1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    salvuzzo fa come ti pare..... io non ho scritto da nessuna parte che non sei serio ... perche non ti conoscono.

il mio messaggio ''dimostrate un po di partecipazione'' era solo per stimolarvi un po tutti e tre (peppone,plastika,salvuzzo).. comunque fai te se te la prendi per cosi poco ....problema tuo.
    spero tanto che abbiamo finito.

il mio cambio sta a 105KM
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora dai salvuzzo siamo qua per giocare tra amici nn fraintendere quello detto da arnold ...è gia successo con altri poi poi rivelatosi dei senza parola che quando vincevano tutto bene appena hanno cominciato a perdere nn hanno partecipato piu al torneo ... sicuramente nn è il tuo caso pero' se cominciamo a far polemiche prima di cominciare poveri noi dai salvo tu sei dei nostri senza nessuna discussione:):)
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    tra 105 e 110 per andare veloci con sti kart irrealistici per me conta molto la guida e come si frena . la cosa strana che ho notato ho caricato il fantasma del primo arrivavo all ultimo curvone a 1-2 decimi ma poi in allungo su circa 4- 5 secondi e in rettilineo allungava di brutto e mi beccavo un 8-9 decimi ......molto strano. nn me lo spiego boh
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io ho guardato il replay del primo, se frena 2 volte e tanto, per il resto ha sempre il gas aperto!
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Me lo sono riguardato parecchie volte anche io e non capisco proprio come faccia a stare in pista frenando così poco.
    Secondo me c'è sotto qualcosa....
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono daccordo c è un segreto penso riguardante la linea internet ..........:(;:)???:
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io conosco questo segreto : prima del inizio della gara bisogna premere una sequenza di tasti e l'auto (in questo caso il kart) guadagna in aderenza (per aumentare la velocità c'e un altra sequenza di stasi ma funziona solo col volante) ... io devo dire che non la uso perche sono molto sportivo (ma se volete vi mando un pm in privato)

comunque non si guadagna molto al giro MaX 1/2 secondo o 1 secondo al giro
  8. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    MA DAI ARNOLD ..SUL SERIO??? noooooo...non pensavo ci fossero queste cose...comunque a me non interessa..tanto col kart faccio ridere...per me nn cambierebbe nulla...pero' anche a me era venuto in mente ci fosse sotto qualcosa...faceva le curve derapando ovunque....pure da fermo a momenti...mahhh..SERA RAGAZZI:)
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quando scade la prova a tempo voglio sapere questo "trucchetto", giusto per curiosità.

comunque si sapeva che era un cheaters, è impossibile fare un giro in 30 secondi...
    A Calaviolina piace questo elemento.
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    leggendo sui vari siti stranieri ho letto che hanno uno strumento elettronico che ti fa sbloccare le opzioni ,tipo usare gomme racing ,imbrogliando la ps3 che le vede come sportive.GIA questo gli fa guadagnare 2 secondi.AH,se riesco a venire in possesso di questo strumento.................
  11. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ma guardandola da un altro punto d vista sti 2 spagnoli..sempre che lo usino solo loro..ma che soddisfazione c'e' a fare i temponi cosi'..contenti loro...bohh
  12. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao ragazzi,io penso che si puó fare quel tempo,io non sono bravo con i kart e anche non mi piacciono tanto, ma devo dire che io gareggio con il fantasma del primo é al primo intermedio sono sotto di quasi 2 decimi al secondo di 1,5 decimi ma perdo tutto nel finale,il trucco per me e non sterzare di botto per non fare perdere aderenza e cosi perdi velocita, e una cosa difficile sopratutto chi é con il pad,perché chi gioca con il pad deve girare a scatti:cry::cry:
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    oggi mio fatello plastika ha preso g27 (sotto la sua lurida postazione)

devo dire che a prima vista è molto piu bella della mia (volante in pelle pedaliera in metallo cambio ad H )

pero provandolo su pista devo dire che come prestazioni siamo decisamente li .... voglio dire il g27 e un po meglio piu delicato non ti da quelle piccole strattonate in uscita di curva come DForce.
    ma siamo veramente vicini..... comunque nelle mani di plastika è sprecato stanotte gliel'ho scambio con il mio... tanto non se ne accorge :)
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

guarda pippuzzo non credere che ad usare il volante siano tutte rose e fiori ...anzi io ancora non sono convito del mio acquisto e ancora devo superare il mio tempo fatto con il pad nella gara bonus...mi impegnerò moltissimo per fare un tempo migliore , ma se non ci riesco credo che questo sia molto indicativo su quale dei due sistemi di guida sia piu efficace.
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque scherzavo prima : non esisto trucchi o sequenze di tasti per andare piu veloce.... credo solo il sistema che diceva dinno sia valido

praticamente funziona cosi : mentre si fa una gara a gt5 bisogna usare quelle racchette elettriche per ammazzare le zanzare e colpirsi le dita dei piedi ...cosi facendo gli sbalzi elettrici arrivano al pad o volante e andate più forte di parecchi KM/H

ps: naturalmente bisogna essere scalzi
  16. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    secondo me col kart la differenza tra volante e pad è nulla
  17. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    arnold lo so che non é facile,io volevo dire che con il pad quando devi sterzare lo fai a scatti,mentre che con il volante sterzi regolare:D
  18. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ahahahhahahahhahah:rotfl::rotfl:bella questa..e io ,per caricare la dose aggiungo che t sei dimenticato che scalzi..ma con i piedi belli bagnati e' ancora piu' bello..e oltre ad andare piu' forte ..si sentono le scosse sulla sc:rotfl:hiena...da brividi...:rotfl:
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  19. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97

ciao salvuzzo piacere di conoscerti,scusa il mio italiano,io o fatto sempre le prove a tempo,e mi sono sempre piazzato bene nelle classifiche mondiale,gli amici quá possono confermare,ma mai io ho visto nelle prime 30 posizione giocatori con il pad,vedo sempre scritto il 900 gradi no i tasti direzionali o le levette,io volevo solo precisare che la sterzata con il pad e diversa dal volante
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ... è vero credo che qua le differenze siano minime.....credo che con il pad si vada meglio su alcuni tipi di tracciato e con alcuni tipi d'auto

il mio pensiero è questo : più le auto sono potenti più è difficile controllarle solo con il pad (specialmente senza aiuti attivi) pero con auto di piccola cilindrata fino a media e anche un po di piu le auto controllate con il pad su circuiti con repentini cambi di direzione siano un po più facili da guidare (sempre con un po d'aiuti attivati)

mio parere personale
    A devilroby27 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.