1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Nov 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    E' precisa identica alla mia postazione, stesso volante e stesso supporto (base) Ottima scelta Arnold.
    Esercitati, esercitati e esercitati e vedrai che diventerai più competitivo di prima.
  2. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    magari è amico di arnold, quindi è in classifica, pensa che io ho 2 pagine di amici in classifica, ma il primo rimane devil e poi indi... sto cmq per perdere le staffe, non riesco più a rifare il tempo che avevo fatto, ieri l'ho migliorato di pochissimo (ma almeno ho rafforzato la mia quinta posizione), oggi giro perennemente in 34, un po' alto e un po' basso... che palle!
    ho provato pure a mettere zavorre avanti dietro kili di peso in più, cambio corto lungo... ma niente da fare, carico il fantasma del decimo e dopo due curve, mi va via come se avesse più motore!
    Indiavolato92 likes this.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Quello lo so che è amico di Arnold, ma di solito Arnold è così preciso che toglie tutti quelli non iscritti al torneo e lascia solo gli iscritti.

Comunque mi manca stasera non fare la solita gara con voi :)
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    salutammannona mi è sfuggito (di solito cancello gli amici che non partecipano al torneo con photoshop o gimp) poi dopo un po i tempi degli iscritti al campionato diventano tutti molto buoni che non ce ne più bisogno (ma forse salutammannona lo butto proprio tanto non partecipa quasi mai e quando viene alle gare non è il massimo della sportività)

nella prossimo aggiornamento non ci sarà

oggi sono riuscito a fare 35''600 con la postazione un secondo dal mio record con il pad (inizio a capire un po) ma sono ancora lontano dai tempi del pad e soprattutto dalla pulizia di guida
    .
    Last edited: Dec 18, 2011
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io sono riuscito a fare un 32.9, con il PAD, ci ho provato anche col volante, ma dopo due curve mi giro -_-
  6. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

Trophy Points:
    77
    BUONASERA A TUTTI RAGAZZI....io sono un vecchio amico di indy...e' da un po' che ho scoperto il vostro gruppo leggendo sul tribe,vedo che state organizzando un torneo di kart..piacerebbe partecipare anche a me se c'e' posto..le cose che posso garantire sono la presenza e soprattutto il fair play..per le prestazioni faro' quello che riusciro'..ma non ho molte speranze..CIAO A TUTTI:)
    Indiavolato92 and devilroby27 like this.
  7. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    benvenuto qui sei a casa tua....... come finisce la partita Napoli Roma ti mando l'amicizia sulla play..... intanto prova a fare il tempo nella gara BONUS (trovi le informazioni in prima pagina 1 post) cosi prendi anche un po di confidenza con i kart.... poi la sera molto spesso dopo le 22e00 o 22e30 ci riuniamo per un po di corse e cazzeggio di vario tipo , se vuoi vieni non ti fare problemi di nessun tipo ..... ciao torno davanti la tv (la Roma è sopra di 1 :) )
  8. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora nuovo aggiornamento

come potete vedere ci sono 10 piloti e 10 tempi......quindi approfitto per dire che chi non farà nemmeno un tempo da mettere in classifica (anche un tempo simbolico tipo 2 minuti va benissimo ) sarà squalificato da campionato se nuovissimo iscritto come salvuzzo 84 e ammonito per assenza ingiustificata se pilota anziano come peppone e plastika

ps: dai 30 secondi dura un giro fatte vedere un po di partecipazione
    Last edited: Dec 19, 2011
    devilroby27 and Steave1975 like this.
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    boh... prova a mandare un messaggio privato a quei 4 che ancora non han girato, magari sanno che il campionato inizia a gennaio inoltrato ma non sanno niente della gara bonus, o no?! io va beh, passo spesso di quì, ma gli altri magari no...
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non so quando tornerò a girare di nuovo su questa pista, quel 32.9 è frutto di un esaurimento pazzesco :asd: Giravo sempre in 33.1, quando il mio best era 33.005. Addirittura un giro ho fatto 33.007 -_-
  11. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sono stati tutti informati con messaggi privati o qui nella discussione .....io comunque mi fido di peppone e plastika perche gia li conosco bene ....ma questa cosa l'ho fatta soprattutto per il nuovo iscritto salvuzzo84 per vedere la sua serietà
  12. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ah ok, non sapevo... e allora si arrangiano! che poi basta fare anche un 38sec che ti porti via pure un po' di crediti! se io ho sempre più 6milioni è grazie a gare in eventi stagionali come queste, ho fatto pure le prove di drift (che non mi piacciono, ma son pagate bene pure quelle)... pensa che l'altra volta mi son comprato la Miura, una botta di soldi!
    arnold73 likes this.
  13. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io prima son riuscito a fare 33'661... e mi son detto: sì un 6 6 1 scemo a forza di girare in sta pista!
    devilroby27 likes this.
  14. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :asd:

Calcola che io ho 14 mln e non faccio gli eventi stagionali da una vita :asd:

Ma per fare l'altra prova a tempo che auto serve?? Non riesco a trovarla quella che dice il gioco :???:
  15. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    è la nissan gt r con cui ha corso yamauchi in persona al ring, prova a cercarla tramite casa costruttrice, o è sotto nissan o sotto granturismo, strano che non ce l'hai!:roll: è questa cmq http://www.youtube.com/watch?v=_b0UAckvaZM correva pure col numero 71!:asd: tu che sei napoletano sai a cosa corrisponde questo numero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd:
    Indiavolato92 likes this.
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No è che non ci ho mai fatto caso più che altro :asd:

Omm e .... :asd:
    Calaviolina likes this.
  17. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    scusami, ma se c'è tempo fino al 28 dicembre, perchè devo correre da ora fino a quella data. per te è un problema se io faccio il tempo il 28? che lo metti a fare il tempo di partecipazione? davvero non capisco come puoi mettere in dubbio la mia serietà quando non c'è scritto da nessuna parte che io debba girare tutti i giorni
  18. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io mettere in dubbio la tua serietà ? come potrei ? se neanche ti conosco ....il mio è solo un avviso .

per quello che conta per me puoi correre anche solo la notte di natale o non correre per niente ....il mio e solo un avviso nient'altro.
    devilroby27 likes this.
  19. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    il tuo se è un avviso è privo di senso perchè se lo dicevi il 27 dicembre aveva un senso, ma se io ho 15 giorni per girare posso girare quando mi pare senza che debba sentirmi in obbligo di farlo quando lo fanno gli altri. onde evitare equivoci era giusto sottolinearti la cosa. dici che non metti in dubbio la mia serietà e poi dalle tue frasi scritte sopra "dimostrate un po di partecipazione" oppure "l'ho fatto soprattutto per il nuovo iscritto salvuzzo84" mi pare tutto il contrario. comunque spero che ti sia chiara la cosa ;)
    Last edited: Dec 19, 2011
  20. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    qualche dritta sul cambio, come lo avete modificato?
Thread Status:
Not open for further replies.