1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    penso entrambe, però non mi ricordo bene, l'ho presa molto tempo fà...
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ma fatemi un po' capire come funziona la questione degli avanzamenti di grado dopo la patch..per l'avanzamento bastano i punti o la medaglia brigante oppure bisogna avere tutti e due i requisiti?
    Io sono tornato primo aviere ma ho 3.000 e passa punti con decorazioni varie e dovrei essere + su di grado :inkazzato:
  3. Macchio

Macchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bisogna avere sia i punti necessari(se hai 3000pt dovresti essere primo aviere capo e per diventare sergente necessiti di 5000pt piu la decorazione 4x4 penso).
    Io ero sottotenente e per via dei miei 2700pt circa son tornato ad aviere capo(giustamente)
    Comunque controlla nel tuo profilo se hai la medaglie/decorazione necessaria per l'avanzamento di grado(oltre a i pt ovviamente).
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mah! io sono sempre inchiodato nel mio grado di aviere nonostante quasi 4.000 punti e medaglie varie dovrei essere primo aviere capo...ma mi è venuto un dubbio..ma non è che bisogna prendere anche la medaglia prevista dal grado inferiore?cioè non passo automaticamente al grado previsto come punteggio e medaglia ma devo avere anche le medaglie dei gradi inferiori?

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Io l'ho presa usando la mitragliatrice della jeep e falciando a gogo :D
  5. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EHEHHEHEH.....MA QUANTI DI VOI PESANO DI ARRIVARE A PIù DI 10.000 PUNTI????

Che sono una briciola in confronto ai più di 250.000 che servono per i gradi ufficiali alti....cioè...ma quanto devo giocare a warhawk??? prima magari era esagerato perchè in poco tempo eri un"dio in terra" ma così..dovrei giocare solo a questo gioco per dei mesi....sigh sigh....
  6. Macchio

Macchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io.

Se non hai preso Warhawk per divertirti (scusa ma sembra che tu lo prenda come...un lavoro) mi sa che hai buttato via soldi e tempo.
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto..eppoi con tutti i gioconi che stanno uscendo ora...chi ha poco tempo per giocare come me, prima o poi si stufa.. :(
  8. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ESATTO..NON è UN LAVORO.....e non ho "speso soldi per niente"...ma qualcuno sarà d'accordo con me che non ho preso la playstation 3 per giocare ad UNO SOLO GIOCO PER DEI MESI...e neanche per vedermi ancora agli "inizi dopo mesi"
  9. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io gioco a warhawk da quando e uscito e nn mi sono ancora scocciato,e nn penso ke mi nn scocciero di giocarci,forse ci giochero di meno quando prendero assassin's,uncharted ecc.ma ci giochero lo stesso.:D
  10. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione....ognuno si gusta la play come può!! beato te che hai così tanto tempo!! io solo di notte ogni tanto....è una droga!!!....
  11. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mitico ieri sera sono diventato in un sol colpo sergente maggiore da primo aviere che ero grazie all'onoreficenza arruolamento warhawk. grazie per la dritta:roll:
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga aiuto... seguo i vostri consigli ma a sto gioco faccio pena... ho bisogno d un clan ita.... sigh.. :'(
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao Senryu, se non sbaglio, a livello bandito, devi investire 5 nemici con la jeep in un round per ottenere la 4x4...
    Se non hai ancora trovato un clan e sei interessato contattami in privato :D:D
  15. gmps3me

gmps3me Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, sono aviere, nel menù mi dice che x diventare aviere scelto devo averwe la decorazione lavoro di squadra-brigante
    come la ottengo, mi sembra tra tutte la + assurda!!!!!:p :p :p

aiutatemi vi prego
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non riesco a sbloccare Reclutamento Warhawk...

Ma devo fare 4 minuti di fila sull'aereo? 4 Minuti scendendo e salendo sull'aereo senza morire o 4 minuti in totale anche morendo 20 volte?