1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non sono sacrificato, so soltanto come, quando e dove sparare col fucile ;)
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    @devilthunder9,sono a liv.5(come torrette),quanto ci si vuole da 5 a 8?
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    ero al 5 ieri e all'8 sono arrivato oggi..e ci ho giocato circa 4 ore e mezzo complessive in cui ho potenziato anche il centro di comando..
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è come dici te.
    e se te lo dico io puoi fidarti. non perchè sono qualcuno eh, solo che sò come funzionano certi difetti. visto che ahimè sono anni ed anni che mi infogno in multiplayer competitivi.

se poi sei bravo ci credo pure eh, ma qua il discorso è altro. nulla c'entra il manico.

i connessionati usano lo gnasher e fanno stragi, se son bravi soprattutto.
    gli altri che sparano le cagate sciolte per loro o morte oppure c'è il sawed-off per sopperire al deficit nella forza di fuoco e con quello ci sono loro ed i noob che non sanno manco mirare.

coi server lo slivellamento era molto più contenuto, ora non si capisce che cazzo succede ergo è lecito e dovuto incazzarsi per chi come me luke phid e migliaia di altri poveri cristi ha problemi pure a finire un player atterrato a botte di gnasher in pieno bersaglio.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2011
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Se un giorno il gioco va di merda e quello dopo no, non è certo colpa di chi si lamenta.........tutti maestri qua vero?
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ieri pomeriggio ho giocato benino anche se dopo un paio di partite la sorpresa:

Migrazione Host....'cci tua
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Scusa Lag ma noi ci stiamo ipegnando a tenere vivo questo topic e da appassionati del gioco riportiamo le nostre considerazioni anche se tu le vedi come "lamentele".
    A me personalmente servono il doppio se non i ltriplo di colpi gnasher per uccidere/atterrare un avversario...il mio lancer non rallenta mai nessuno, MAI.
    E non parliamo del mio PG che sembra cosparso di Super Attak! sempre attaccato a ste pareti e non si stacca manco con il piede di porco...

Sicuramente ho carenze non lo metto in dubbio ma sto netcode svantaggia me e moltissimi altri...ed é giusto "lamentarsi" come ogni appassionato dovrebbe fare quando una cosa lo disturba!

@Evil: ahhh ho capito! era la lamerata che stavi facendo l'altra sera e io ti ho rotto le balle perché ho ammazzato l'ultima locusta nell'ondata 9 XD
    A devilthunder9, mrrobbetto e danilus piace questo elemento.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Scaricato,giocato e finito ieri il DLC :) che dire...fosse stato 800 mp sarebbe stato un affare...per 1200 mi aspettavo davvero tanto di più...
    Belle ambientazione cmq, io non sono riuscito proprio ad immedesimarmi nei primi 2 capitoli ma ci sono andato vicino!

Tai non ha più il doppiatore del 2 vero?? :( insieme a Barrick si sente lontano un miglio che hanno una voce impostatissima XD bene per gli altri 2 pg :)
    Peccato per Jace...un personaggio che davvero non me ne mai importato un tubo :p
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    i server che vanno e vengono sono un'aberrità.

per il resto dovevano far di più , come dice anche luke robbetto e church, le magagne ci stanno e le conosciamo tutte.

2 colpi di gnasher a medio/corta distanza devono essere atterramento per tutti , e non per alcuni si ed altri no. ricariva attiva o meno.
    1 colpo su atterrato al bersaglio grosso deve essere uccisione per tutti, e non solo per alcuni.

idem la velocità di gioco, che sembra andare di pari passo alla porzione di banda che si ha a disposizione.

alla fine il discorso è sempre quello, rispetto al 2 la situazione è ovviamente stra-migliorata li c'erano aberrità degne di un test per facilitare la follia collettiva qua almeno a sprazzi han tirato la testa fuori dall'acqua.

ma dulcis in fundo? beh dulcis in fundo ancora una volta il multi (ma anche il single direi dopotutto) si è rivelato un'occasione sprecata.

potenziali senza confronto in questa gen, parzialmente inespresso però: rimane rabbia e incazzatura per quello che DOVEVANO fare ma non è stato fatto.

qua ora sti pagliacci di micromerd pensano solo al kinect. cazzo gle ne frega di noi
    A mrrobbetto e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    è un periodo che non mi stavo più lamentando e non è una caxxata (leggete i post vecchi :asd: ), giocavo benissimo fino ad un paio di giorni fà ma ultimamente riscontro lag e vaccate varie come scavalcare le coperture 2 volte ....
    oppure il fattaccio di ieri pomeriggio quando su Overpass ero in copertura dietro la colonna del lanciafiamme e il cornuto dal piano inferiore mi punta con l'arco ...mi abbasso e la freccia si conficca nel pilastro e io????

all' esplosione vengo atterrato... :-o:-o non ero manco un pelo rosso!!!

siccome ero l'ultimo sopravvissuto uscirono tutti visto che mi guardavano con la killcam
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....allora facciamo così, aggiungimi, se famo un uno contro uno , uno di fronte all'altro con la stessa arma e se sparamo 'n faccia, sai che che succede?
    ....te lo dico io, che se pure sparo prima, a te esce no schizzo de sangue, io o me spappolo o vado a terra.......
    ....provare per credere...quando te pare....
    ...e poi questo è un forum dove la gente parla in riferimento al gioco, ai suoi pregi ai suoi difetti e a tutto quello che succede e nn succede , e sapere e avere la conferma su qualcosa che ti affligge è anche uno degli scopi di avere un forum......no?
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo, danilus e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Secondo me se fate una privata e se vi sparate ENTRAMBI con lo ghasher da un metro senza mirare(chiaramente prendendovi) o andate DBNO oppure stiante entrambi. Provare per credere :D
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io l'ultima partita fatta in privata a Danilus gli ho sparato 3 volte in pieno mentre correva verso di me...ha scavalcato la copertura (dopo il mio ultimo colpo ravvicinatissimo...) e mi ha ammazzato lui :p anche le private non sono esenti da sto genere di latenze...
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    è verissimo però in privata è tutto molto attenuato poichè la strada da percorrere in rete è poca. ergo ci sono meno aberrità. ma gli squilibri rimangono.

anche robbetto cosi come luke normalmente hanno colpi meno efficaci degli altri. sia la latenza elevata sia anche la poca banda in UL che hanno ma di fatto anche in multi li vedo spesso portare bei colpi e non sempre sortire l'effetto...giusto.

la situazione era rientrata coi server, salvo sentire i lamenti dei connessionati che non potevano più fare il dio in terra, ora non si capisce cosa cazzo succede.

per me, se ne vadano tutti affanculo micromerd epic e le vacanze di natale ove il motto è solo quello di appiopparti il kinotto per fare il deficiente davanti al tv, con la nuova dashboard che guardacaso è arrivata proprio di recente e gli spot televisivi per i viziatelli casualoni .

la nuova dash poi, che fà davvero schifo visto che è talmente zoommata che non si vede più 'na sega. vedi 2 amici di fianco in home. 4 giochi in tutto su giochi.
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo, ph1d1479 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Quante volte mi sono chiesto perchè se sparo dalla stessa medesima distanza ad un avversario il colpo mi ritorna indietro???bhe sono i misteri di questo gioco,però ci si continua a ripetere "mai una gioia",mentre non si pensa mai a quelli che abbiamo ucciso che si faranno la stessa domanda dall'altro capo del mondo,purtroppo c'è molta incompatibilità con le linee telefoniche perchè molte volte trovo dei player che nemmeno con 5 pompate vanno giù,ma se poi lo incotra un mio compagno(limitandomi a fare da testimone)gliene basta una,detto cio questo gioco rimesso a distanza di una settimana mi ha rifatto gioire gli occhi.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    beh ovvio. su 360 a tal livello c'è davvero pochissimo o nulla.

però siccome in questo settore tutti pensano alla grafica solo come appariscenza (forzatamente scritto in senso dispregiativo) e pulizia visiva, e questo magari a discapito degli effetti ambientali , dello spessore delle animazioni e dell'interattività, ecco qua che questo non s'è manco preso un cencio di nomination per gioco con miglior grafica su console.
  17. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ci fai la figuraccia perché non e come credi fidati
  18. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Nessuno e maestro ho rimproverato il fatto che se ogni giorno ci mettete a lagnare non cambia nulla .. Cioè si e capito che il multi e altalenante che cosa lo scrivete a fare ogni volta??
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non sono lagne sono considerazioni e lamentele più che elcite.
    Se a te va tutto liscio come l'olio é ovvio che le vedi come rotture di balle, ma per noi che ci confrontiamo servono per capire l'andazzo giornaliero del multy.
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
  20. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Ultimamente sto bestemmiando come un turco, porco mondo ma come cazzo è possibile che mi atterrano con un colpo?!?E anche io so muovermi decentemente, almeno lo spero dopo 2 anni d gioco su gow.
    A mrrobbetto e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.