1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Sarai anche senza parole. Per quanto mi riguarda non è certamente tra i più validi nella squadra, anzi. Spero che l'anno prossimo smetta seriamente.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Juve si sbarazza facilmente del Novara con i gol di Pepe e Quagliarella e torna in vetta solitaria, nelle altre partite importante vittoria del Catania per 2 a 0 nel derby col Palermo, dell'Inter a Cesena per 1 a 0, del Genoa in casa col Bologna 2 a 1, infine c'è da registrare un rocambolesco pari per 3 a 3 tra il Parma ed il Lecce.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ciccio ma quello che commenta con Caressa chi è? Bergomi?

    Se è Bergomi è davvero una merda, concedetemi il termine.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovrebbe essere lui se non erro, considerando che non guardo le partite su Sky da un bel po' :D
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sisi è lui, comunque che schifo, questo commenta ancora le partite, assurdo.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ognuno ha le sue opinioni per carità. Però è troppo facile adorare un calciatore quando è al massimo della forma e criticarlo quando non è in partita.. L'hai visto in coppa contro il Bologna? Anche li non ne ha azzeccata una? Mah..

    Non capisco i mezzi tifosi ( della Juve ma anche della Roma ) che hanno amato Del Piero e Totti gli anni passati e ora li trattano come fossero due rincoglioniti..
    A Ciccio8 e Shagrat piace questo messaggio.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La gratitudine nel calcio è un sentimento di cui ci si ricorda soltanto quando ci fa comodo, basta vedere come si son comportati tantissimi tifosi di altre squadre con le loro bandiere(vedi ad es. anche addio di Maldini nel Milan) ;)
    A Indiavolato92, Joker. e Manux_85 piace questo elemento.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Contenti loro..
  9. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Whut?
    Tralasciando che parlavo esclusivamente di QUESTA partita, anche se non mi pare che in generale faccia chissà cosa.
    E' stato un punto cardine della Juve? Indubbiamente, ma l'età avanza per tutti e di conseguenza le capacità vanno scemando. Dunque, ammenochè non vogliate far continuare un giocatore solo perchè "ha fatto tanto in passato", non vedo cosa ci sia di male a dire "è il caso che appena le scarpe al chiodo" concludendo la propria carriera in maniera più che dignitosa.

    http://youtu.be/-Y6H5CrcTJU :asd:

    Poi se si vuole farlo continuare a giocare giusto perchè è Del Piero, che sia, ma si toglie spazio anche a ragazzi che potrebbero fare di più di quanto attualmente sta facendo.
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh no, ora stai dicendo tutt'altro. Io mi riferivo solo ed esclusivamente a coloro, te compreso, criticano Del Piero. Tu l'hai definito SCANDALOSO..
  11. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Perchè, per me, in questa partita lo è stato. Mamma mia, al caro Del Piero non si può proprio dire nulla eh.

    Gloria ad Alex, senza di lui la Juve non sarebbe nulla, meglio?
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma vedi, dire che X è scandaloso è ben diverso dal dire che X è stato scandaloso in quella partita, non trovi?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda a me sinceramente interessa il giusto Del Piero in se, l'unica cosa che veramente non riesco a capire in certe situazioni è come sia possibile sentire certe dichiarazioni tipo quelle che ho evidenziato nel tuo discorso, dato che tra l'altro non mi pare che Del Piero sia tra i più utilizzati in questa stagione...
    Ma dico io, considerando che avete un campione che ha fatto la storia recente di questo club, e che è in una fase non certo semplice della sua carriera, certi giudizi e certe prese di posizione sono semplicemente scandalose, e come queste le tante altre in merito alle bandiere delle squadre a fine carriera.
    P.S. Non mi pare che quando gli scorsi anni le cose andavano male e ogni tanto il signor Del Piero ci metteva una pezza nessuno si lamentasse che fosse scandaloso...
    A Joker. piace questo elemento.
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il lecce con cosmi si è ripreso in una maniera esagerata...e che rovesciata di Di Michele!
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti la squadra sembra rinata almeno dal punto di vista del gioco e della cattiveria agonistica, c'è da dire che ha anche recuperato gente importante per loro, come lo stesso Di Michele, il gol di oggi poi è stato una roba assurda :-o

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2011
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Di Michele ha segnato in rovesciata? Nel pre-partita avrà scommesso su un suo possibile goal così.. :asd:
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E infatti non capisco perchè lo debba mette a 10-15 minuti dalla fine, mi sembra un cambio totalmente sprecato.
    E chi lo decide che sono scandalose? Dio santo. Non riesco proprio a capirvi, tutti detendori della verità assoluta. Il problema è che quando si parla di campioni bisogna solo stare zitti e non dare giudizi negativi.

    Ma soprattutto:
    Non mi pare che tu possa anche solo vagamente sapere quali giudizi ho dato in passato.
    Oltretutto un conto è fare una cappellata ogni tanto, un'altra è il non fare nulla o giù di lì anche in quel poco che giochi. Santa la miseria, non basta azzeccare un tiro o fare un buon assist. Anche perchè, IMHO, non è da quest'anno che è calato paurosamente, ma già da diverso tempo.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma sei serio???
    No perché a volte ho come la sensazione che vi immaginiate chissà che cosa quando uno posta sul forum, dato che ve ne uscite con certe "vaccate da paura".
    Tanto per la cronaca, dov'è che c'è scritto che la mia, e quella di altri che son intervenuti, è la verità assoluta???
    No perché se mi trovi dove dico ciò mi fai un favore, dato che da solo non ci riesco. :roll:
    Per quanto riguarda la tua attenta disamina sui campioni, ti sei mai posto il problema che un giocatore del genere lo si può, anzi lo si deve in alcuni casi, criticare quando non gioca bene, ma criticarlo come calciatore o addirittura augurarsi la sua fine calcistica è una cosa un tantino "brutta"???
    Se critichi la prestazione o più di una in un periodo ci sta, anche perché nessuno ha mai detto il contrario, ma criticare il calciatore è un giochino un tantino da ingrati, poi fate come volete, a me è un discorso che riguarda fino ad un certo punto.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2011
  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E' semplicemente come poni la tua idea a farla passare come tale. Basterebbe evitare frasi come "quel che pensi è assurdo", o magari tenerlo per te dato che non mi pare proprio il massimo dell'educazione mentre si parla con qualcun altro. Ma evidentemente sono io coglione che non capisco.

    Ad ogni modo no, non mi pare brutto, non mi pare chissà quale eresia. Semplicemente se un giocatore, per quanto in passato abbia fatto, perde lo smalto causando anche eventualmente danni alla squadra perchè no? Tanto vale puntare su giocatori più giovani e formarli invece di ostinarsi a fare giocare qualcuno per ciò che ha fatto anni prima e per il nome.
    Ma non c'entra una fava l'ingratitudine, suvvia. Poi, scusa eh, ma per cosa dovrei essergli grato? Intendiamoci, seguo il calcio ma me ne frega il giusto. Che si vinca il campionato, champions o quello che vuoi non mi cambia niente.