1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo quello dei mortai è un problema che ho sollevato da molto ed è molto ma molto fastidioso averceli contro. figurati che mi danno i nervi i mortai amici. andrebbero depotenziati alla grande ma la cosa migliore a mio avviso sarebbe quella di mettere un numero precisato di bombe in modo che appena si finiscono le munizioni stop basta ricomincia a correre e morire come gli altri.
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Che tristezza ragazzi....hanno ammazzato un gioco...questo Battlefield più ci gioco e più rimpiango BC2.....ormai stiamo cadendo nel ridicolo...un gioco che fa della cooperazione e del gioco di squadra la sua prerogativa....non funziona a dovere la chat e il sistema per giocare con gli amici....ogni volta devi perdere 5 minuti per metterti in squadra assieme...è il colmo....poi la stragrande maggioranza della gente pensa solo a fare kill....non vedi quasi nessuno che ti rianima o che ti da munizioni o che segnala i nemici...addirittura vedi gente che pur di accaparrarsi qualche veivolo ti tira sotto con l'auto o ti abbatte quando decolli (con mio grande stupore è successo ieri)...poi oggi ho deciso di farmi qualche match in corsa (mia modalità preferita in BC2) visto che negli ultimi tempi giocavo solo a conquista.....è ingiocabile...cavolo troppo troppo frenetico...questo non è più BF...cavolo non hai tempo preticamente di fare niente se non crepare...mah....per non parlare poi delle armi dei mezzi...assurdo risulta più facile abbattere un mezzo nemico che killare gente a piedi....assurdo!!!!!!
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    col prossimo aggiornamento aumentano il tempo di ricarica del mortaio da un colpo all'altro
    A asus piace questo elemento.
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il mondo va cosi ognuno per se:asd::asd::asd: se nn giochi con qualche amico si fa dura
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh giocherei con qualche amico...il problema che non funziona....si finisce ancora in squadre diverse ...ci vuole sempre qualche minuto per mettersi in squadra assieme...poi la chat ...finche si è in 2 si riesce a capire qualcosa....se si è di più è praticamente inutilizzabile...tanto vale giocare da soli...è proprio questo il problema
    A Yamato57 piace questo elemento.
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    si la chat fa schifo è inaccettabile che un gioco che fa della cooperazione la sua ragione di esistere nn funzioni solo x questo il gioko si deve bocciare a pieni voti
  7. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma infatti è stato bocciato, non ha avuto alcun riconoscimento e han fatto bene! Ha vinto tutto MW3 che come sparatutto fa davvero pena (mappe grandi quanto Ring da Box in cui vengono spinti con forza 12 giocatori)...bah
  8. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    bee parlando onestamente battlefield 3 su console ha tantissimi problemi la chat dopo ci sono ste mappe grandissime che tutti prendono un caccia nn trovi nessuno in giro su pc con 64 giocatori sono ottime ma su console che tante volte siamo in 20 nn va bene
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    la cosa che di più mi fa arrabbiare è la chat...è da 2 mesi che dicono continuamente che stanno provvedendo ad aggiustarla, secondo me ci stanno prendendo per i fondelli. L' altro giorno al servizio clienti EA aspettai 15 minuti per dire semplicemente che ho pagato il prezzo COMPLETO per un prodotto che è pieno di problemi e completo non è! Ma che siamo beta tester? che ci paghino almeno.
    Se non aggiustano la chat non comprerò mai più un prodotto EA, non basta che per rubare ancora più soldi ai consumatori han introdotto l' online pass...adesso promettono anche fix che invece non riescono a fare
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    la bella cosa è che EA derideva mw3 per lo stesso problema; ma IW l'ha già risolto.....
  11. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma perche giocando a bf3 online ho quasi la sensazione di sparare a salve, nel senso che x eliminare il nemico devo assestare almeno 3/4 colpi mentre gli altri con 1 colpo ti stendono. boh io continuo a nn trovarmici...rimpiango il mio vecchio BC2
    A lele9750 piace questo elemento.
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Mamma mia, le partite che durano 40 minuti su corsa sono fantastiche *___*..

Ma qualcuno mi spiega perchè su tutte le nuove armi dell'espansione, si ha in dotazione un balistico 12x? Vedere il famas con quel coso fa paura, appena lo togli è il famas a far paura agli altri :D
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie alle belle partite fatte ieri sera col dottor belva (cui ringrazio per le cure datomi) finalmente ho sbloccato tutte le armi DLC compresi. dopo un po di tempo passato ad avere il gioco delle 2 modalità a cui gioco corsa e conquista devo dire che con il cq mi trovo molto ma molto meglio e faccio più punti. voi cosa preferite?
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    quello è dovuto al lag, a mio parere,
    perche anche a me da la sensazione uguale,
    io scartico un caricatore intero, e altri sembrano spare 1 colpo solo,
    immagino che quando killo io all altro sembra che io spari 1 colpo....

io penso cosi
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Come facco a sbloccare il FAMAS, la barra si è fermata a meta e non va avanti, ma devo Curare???
    da zero a meta , in poke partite, poi si è fermato tutto
    anche nelle altre classi è ferma a meta!!!!!
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io non trovo il problema di pochi giocatori,
    forse perche amo un gioco ragionato e piu lento, infatti BF3 è fin troppo veloce per i miei gusti (BF2 the king)
    il problema che riscontro è che molte volte crea le sq. a mikia, in corsa a SQ 4 VS1 o nelle altre modalita 12 vs 4
    un po ridicolo, mi sono trovato in CaSQ 12VS2, poi il mio unico compagno se ne andato......e sono scappato via anche io!!!!
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    devi far rivivere 10 compagni e curarne altrettanti col kit medico.
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè Asus come ti ho detto ieri sera io impazzisco per corsa...... per alcuni motivi!
    1- è più tattica di conquista, dato che spesso si affrontano le 2 intere fazioni frontalmente, per cui chi è medico si deve fare un culo così a curare, i genieri devono tenere a bada i carri e il supporto deve dare fuoco di copertura a volontà!!! quando una di queste cose non funziona a dovere, la fazione perde..... semplice!
    2- essendo uno scontro frontale (per ,lo più) non ci sono nemici che ti arrivano da dietro, o cmq ce ne sono pochi..... ciò significa meno caos, meno nervosismo, meno "sfortuna".... se uno ti ammazza significa che è stato più bravo di me, perchè ci siamo affrontati ad armi pari...... non perchè mi ha colto alle spalle
    3- piazzare le m-com o disattivare una bomba piazzata e notevolmente più appagante che conquistare una bandiera che magari 2 secondi dopo te la riconquistano!