1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

multi account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da darkovico, 11 Novembre 2007.

  1. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ragazzi scusate se apro questa discussione anche se probabilmente c'e' già, ma sono vecchie perchè non si è più parlato di questo argomento.
    Volevo sapere se la storia dei ban ai multi account è vera, nel senso è più successo da qualche mese fa?
    grazie mille
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non è mai successo, fino ad ora, che la sony abbia bannato qualcuno per il multi accaunt.
    Personalmente non penso lo farai mai, quelli della naughtydog hanno perfino fixato la demo di uncharted che non funzionava su tutte le console pal o solo alcune console usa
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il multi account in sè non è proibito dal regolamento SCEE e dalle condizioni di utilizzo.

    quindi si può fare.

    il problema è che la SCEE dice che si riserva di poter perseguire chi lascia false generalità (operazione obbligatoria per avere un account estero).

    In ogni caso ho notato che il regolamento e le condizioni di utilizzo del playstation network sono ancora alla versione 1.0 risalente all'inverno di 1 anno fa.

    quindi spero aggiornino il regolamento facendo una specie di "sanatoria per i multiaccount", in modo che chi sa l'inglese si possa connettere ai vari store dallo stesso account....
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Parla per te... qualcuno il cuggino a New York ce l'ha davvero! :D
  5. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è vero quindi non credo sia possibile che bannino, o non sarebbero coerenti....
  6. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    grazie ragazzi, ora mi è un po' più chiara la situazione...
  7. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao! Scusate la domanda molto banale probabilmente. Come si fa a creare due account? Non ho ancora collegato la play, probabilmente dopo averlo fatto saro' in grado di rispondermi da solo, tuttavia se qualcuno volesse rispondermi gliene sarei grato!:p

    :D