1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che schifo, libero sfogo e confronto su chi comanda a nostra insaputa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da leonida989, 15 Dicembre 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leonida non sono volutamente intervenuto in questo topic, ma certe tue repliche ad alcuni utenti non sono accettabili, quindi vediamo di finirla con certi toni per favore perché proprio non ci piacciono su questo forum, ognuno deve poter esprimere la sua senza doversi sentir "insultato", cerchiamo di mantenere i nervi saldi e di usare toni più distensivi ;)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Santo subito!
    :ave:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E infatti siamo pieni di satanisti adoratori di gozer? ;D

Al contrario, vedo solo gente che riciancia slogan alla "love&peace".

"Ci sarà un motivo se ci stanno portando tutti via dalle nostre case" disse l'ebreo nella germania nazista........

No, spesso non c'è un motivo reale, sensato o costruttivo. Anzi, nove volte su dieci quando un governo fa una cosa dicendo che è "per te" è il momento in cui devi "coprire il retro". Son caxxate. Due pirla fanno canzoni al contrario, uno ancora più pirla le scopre (pirla simpaticamente ;) ) arriva l'ominicchio politico di turno a dire "ahhhhh qualcuno salvi i giovani da tutto questo" si vieta, qualche ingenuo crede davvero si sia fatto un qualcosa di concreto e dà ancora credito a quel politico che intanto si frega un sacco di soldi pubblici e poi ti ritrovi con 1912 miliadri di debito pubblico ma con servizi da terzo mondo.

EH ma la cosa importante è che ora le canzoni demoniache non le fanno più.... ;)
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2011
    A Manux_85 piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    L'Islanda ha deciso di non pagare più i debiti che ha con gli altri stati attribuendo la colpa al solo governo e quindi rifiutando di far pagare i cittadini..
    Il problema è che l'Islanda ha 320000 abitanti circa...quindi immagina quanto può essere il suo debito? (in valore assoluto, non in relazione alla sua popolazione)

Gli stati creditori nei confronti dell'Islanda avranno fatto due conti e deciso che se ne potevano fregare e quindi di fatto hanno rinunciato a quei soldi...

Se l'Italia annunciasse la stessa cosa pensi che gli stati creditori rinuncerebbero a tutti quei soldi, o attuerebbero sanzioni e via dicendo rendendo la vita di tutti ancora peggiore di quello che è???

Non serve nemmeno rispondere XD
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    No ti prego, le patacche pure contro Walt Disney no!

Cacchio quelle opere d'arte di cartoni animati (quando gli americani si che ne sapevano fare) non insozzatemele con questi complottismi di zerie z. ;)
    A gallo92 piace questo elemento.
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Esagerazione. La "massa" che regala smartphone non può essere una vera e propria massa. Non credo che tutti ricevano mega-regaloni a natale come non credo che per tutti sia solo una occasione per spese folli. Poi,come dici tu,di certo le feste sono ormai sinonimo di consumismo e sono d'accordo,ma non vuol dire che lo sia per tutti.
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh Walt Disney era un antisemita riconosciuto XD
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Però Fantasia era figo :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E non è un caso se SOLO in questi ultimi anni qualsiasi essere ha avuto la possibilità di scrivere sul web ed avere il MONDO come potenziale platea. :)

Chi ha scritto che la verità è dentro di noi e non "là fuori" ha ragione da vendere. In un periodo in cui potenzialmente TUTTI hanno la possibilità di dire e far sentire la prima fesseria che gli passa per la testa, l'unico modo per capire e distinguere il vero dal verosimile e il verosimile dalla caxxata è riflettere col proprio culen e capire quanto e se davvero agire in un certo modo gioverà alla NOSTRA vita piuttosto che portare problemi. ;)
    A Haido, pinsicchio e Manux_85 piace questo elemento.
  10. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    su questo non ci piove...ma da qui a dire che ha inserito messaggi subliminali nei cartoni animati! -_- eddai ca**o gianluca :asd:

A WALTE', CON ME NUN HA 'TTACCATO! :asd:
    come hai già detto tu, son solo trollate :asd:
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Meno male che c'hai messo l'emoticon. :D
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    La verità è SEMPRE là fuori:asd:

Comunque,a mio modo di vedere,questo boom non è del tutto chiaro. Si sono fatte miliardi di teorie per qualsiasi argomento,anche il più strampalato scienziato/giornalista/imbecille del pianeta può venir fuori con la propria,mischiando ciò che potrebbe essere vero a delle vere e proprie cazzate. E quindi ormai ogni teoria viene presa come pazzia e chi la espone come complottista. Teorie che possono anche essere verità (come l'assassino di Kennedy,per dire) vengono accostate a delle cavolate (I Rettiliani) e si tende a bocciarle tutte come "inutili complottismi"
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ehm...è vero in ogni caso....si sa da tempo e anche alcune sue dichiarazioni sul tema erano chiare...
  14. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sisi io la penso come te
    okk ciccio ma vogliamo parlare delle repliche di alcuni utenti come razione al topic e del simil sfottò a me e al topic? la mia reazione magari è esagerata ma non è giusto "bacchettare " solo me....ho cercato di fare un topic in cui confrontarsi civilmente , sono stato flammato e avrei potuto rispondere anche peggio soprattutto a pinsicchio che prendeva ogni commento e tema affrontato con un tono di saccente goliardìa che può tranquillamente essere offensiva per chi la pensa in un modo diverso da lui...nessuno lo ha bacchettato

ciò non toglie che hai ragione e quella piccola parte del vecchio me dopo un pò è uscita fuori e ho risposto per lo meno a tono dopo un pò di sfottò , credo nessuno ami essere ridicolizzato , soprattutto da gente che ti segue ovunque tu scriva solo per farti rispondere male e farti beccare sanzioni . Di certo non risponderò più male perchè non voglio minare questo tono costruttivo e secondo me molto bello che si sta venendo a creare , anzi ti chiedo se per piacere qualche volta avresti la cortesia di intervenire in caso di flame troll e quant'altro

si mi sono espresso generalizzando ma in linea di massima è quello che vedo nei negozi, gente che si ammazza per prendere il galaxy a 400 € o sono tutti ricchi sti tipi oppure non so :asd:

PS ma perchè dovrei credermi un illuminato (per l'amor di dio no nel senso più assoluto un illuminato di quelli famosi ma allo stesso tempo segreti) ? Sto esprimendo le mie idee e sinceramente non giudico affatto chi non le condivide e se l'ho fatto sembrare mi scuso , la mia natura rude a volte fa brutti scherzi :asd: molto meno di un tempo però, concedetemi questo :asd:
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    No. Anche perchè dire "morte all'ebreo" a casa mia non vuol dire essere antisemiti. Purtroppo (o per fortuna) il periodo di benessere nel quale siamo (nonostante tutto) ci ha portato a perdere ogni cognizione di ciò che un termine vuol dire. Ognuno ha il sacrosanto diritto ad avere la sua opinione. Se a me stanno sulle palle gli eschimesi e MI FERMO A QUESTA DICHIARAZIONE, ho tutto il sacrosanto diritto di dirlo senza problemi o discriminazioni. Quindi ammesso e non concesso (scusa ma non ci credo, come non crederò mai manco se scende Cristo a dirmelo che CASUALMENTE tutti i più grandi artisti e pensatori del passato erano omosessuali, anche perchè dopo secoli mi pare almeno azzardato dimostrarlo) che sia vero, fino a quando Disney non fa qualcosa di materialmente illegale, malvagio, ha tutto il diritto di avere di ogni popolo l'opinione che vuole. Non si capisce perchè possiamo dire liberamente che i giapponesi sono maniaci sessuali, pazzi otaku e poco dotati "sotto" ma poi non possiamo dire (stereotipo inside) che gli ebrei sono tirchi o bla bla senza rischiare la galera.

Quindi per favore, Walt Disney è stato uno dei più grandi autori di cartoni animati della storia punto e basta. Tutte le altre patacche, voci, dichiarazioni più o meno vere o esplicite, lasciano il tempo che trovano e francamente sposare alla cieca ipotesi tanto nebulose rinnegando l'oggettiva realtà dei suoi fumetti e cartoni animati, mi pare pratica priva di senso logico. ;)
    A Haido piace questo elemento.
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il razzismo andrebbe combattuto in qualunque sua forma,sia essa "leggera" (forme leggere di razzismo,secondo me non esistono) che "pesante". Ognuno potrà anche avere le proprie idee ma se le idee dell'essere umano sono queste meglio non averne proprio.
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    chiudiamo la parentesi di OT del razzismo?:D
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leo non sei tu "a decidere" chi flamma e a doverti comportare da moderatore in tal caso, soprattutto perché non è insultando chi eventualmente avrebbe flammato che si risolve la discussione in un senso o nell'altro, per questo c'è lo staff e ci sono eventualmente i report per segnalare.
    Secondo me poi devi stare un po' più tranquillo, posti un video del genere e cosa ti aspetti che tutti siano d'accordo a prescindere???
    Ognuno esprime la sua idea in merito, se poi non è in linea con la tua ci si confronta senza dover alzare i toni, comunque chiudo qui senza sporcare ulteriormente la discussione ;)
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si meglio chiudere il discorso
  20. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :eek:
    a me invece sembra proprio di si...:asd: ricordo un'altra persona "bollata" per antisemitismo che diceva una cosa simile...era crucco e aveva i baffetti -_-

capisco dire "mi stanno antipatici perchè sono tirchi" (luoghi comuni...che poi sia vero o meno non saprei perchè non ne conosco personalmente).... ma dire morte agli ebrei è una cosa piuttosto pesantuccia ;)
    A Shagrat e leonida989 piace questo messaggio.