1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che schifo, libero sfogo e confronto su chi comanda a nostra insaputa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da leonida989, 15 Dicembre 2011.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ah beh..ma sulle armi batteriologiche non c'è alcuna teoria complottistica...esistono e basta....non c'è nulla da discutere, è un arma, così come lo sono pistole, fucili, missili e atomiche... è un'arma più viscida e subdola..ma non ci vedo alcun complotto...

Anche il fatto che alcuni di questi virus così ben sviluppati si siano diffusi in alcuni villaggi africani (non certo obbiettivi su cui usare un arma la cui ricerca è sicuramente costosissima) non è nulla di strano, brutto da dire, ma si trattava banalmente di un test finale per verificarne il funzionamento...

Ebola è l'esempio lampante..è un virus perfetto e d adatto a azioni mirate, senza però la possibilità, in caso di errore, di diffondersi globalmente o anche solo in una regione (nei casi che abbiamo davanti agli occhi raramente ebola ha colpito + di 2-3 villaggi vicini) in quanto è poco resistente all'ambiente esterno ed uccide troppo velocemente.

Queste sono ovviamente armi, nulla da dire...

Comunque sappi che, come ho detto, il 99% delle armi batteriologiche è creato in modo da essere il più letale possibile ma con scarsa durata nel tempo e bassa probabilità di diffusione su lunghe distanze.

Questo per evitare che una attacco batteriologico in villaggi di gruppi tribali (per esempio) possa diffondersi anche a città con presenti alleati
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Certo.
    Sono molto interessato a queste cose ma cerco sempre di non credere ciecamente a tutto. Però la diffusione di una epidemia,la morte di milioni di persone e l'uscita allo scoperto di questi famosi personaggi (siano essi illuminati o quello che si voglia) è una ipotesi che non mi sentirei mai di escludere per quanto io non creda del tutto al famoso New World Order. :)
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Da questo punto di vista hai ragione, ma ovviamente c'è un difetto in questa tua idea (IMHO)

Le epidemie con milioni di morti (o anche centinaia di migliaia) risalgono tutte a quando non vi era la possibilità scientifica di creare armi batteriologiche o diffondere su larghissima scala e in tempi brevi una malattia. (peste, vaiolo e ecc sono epidemie di troppi anni fa perchè ci possa essere dietro una manovra precisa)

Negli ultimi decenni abbiamo avuto "epidemie" che però non hanno certo fatto "tanti morti"
    A pinsicchio piace questo elemento.
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Forse la creazione del "Virus finale" è lunga e complicata. Sono d'accordo sul discorso delle vecchie malattie,non c'è mai stato nulla dietro. Come forse non c'è nessuno che ci controlli adesso,non lo so.
    Credo solo che la sete di potere dell'uomo non sia mai cambiata nel corso della storia. Ecco perchè sono portato a pensare a qualcuno che "tiri i fili".
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ecco, è questo che intendevo, quelli là affermano che con questo macchinario potremmo tutti avere energia gratis -_-
    ah, sul significato scientifico sono dubbioso perché non penso si possa creare energia dal nulla (riferito al 200%), qualcuno mi sa chiarire questo dubbio?
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    no, perché ho visto molti altri video di quei pagliacci.
    dove ho sentito queste idee ridicole? canali youtube di coscienzasveglia, complottistixcaso e complottistixcaso2
    mi interessa parlare di "queste cose" se "queste cose" sono i problemi seri come il signoraggio e il debito pubblico, non l' 11 11 11 perché mario monti ha come iniziale la m che è l' undicesima lettera e 11 è palindromo ecc...
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    non ho capito se è una battuta o meno,sta di fatto che ho scritto cosi perchè,come anche Haido,non visualizzo il video del post iniziale.

in caso non sia una battuta,altrettanto prego :asd:
    A Haido piace questo elemento.
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il 200% penso sia la resa rispetto all'energia consumata..che poi è il principio delle reazioni nucleari (per essere funzionale l'energia necessaria al mantenimento della reazione deve essere meno di quella prodotta)
  10. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    appunto a quello mi riferivo -_-
    non ti preoccupare che i video li ho già visti, e mi son fatto un sacco di risate pensando a chi ci crede! ;)
    la verità è che ormai internet ha preso il posto della televisione, invece che essere la valvola di sfogo....
    le cavolate le si vedono ovunque, sia in tv che su internet! cercate di non prendere tutto come oro colato solo perchè viene da un canale "alternativo" da quello televisivo.

ora...oggettivamente...dati alla mano ed esperienze personali...quante persone conosci che han visto i cartoni disney? quante son state traviate?
    non è che forse forse quelli che pubblicano i video su internet mostrano ciò che vogliono farci vedere? :D
    A Haido e pinsicchio piace questo messaggio.
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    L'unica cosa che mi sento di dire è che anche le informazioni più stupide o "sbagliate" vanno analizzate in maniera da avere un quadro più ampio possibile.
    La verità la si trova dentro noi stessi, non di certo nelle parole di qualche persona o video trovati qua e la.. bisogna solamente avere il coraggio di dare un calcio a quei maledetti muri che la società (tramite istruzione, religione) ci mette davanti e pensare con la propria testa, non aver paura di sentirsi smarriti andando contro alla realtà a cui tanto siamo abituati.
    Quello di cui si discute in questo thead ha radici molto più profonde, riguarda la nostra libertà di vivere la vita ed il nostro ruolo su questo pianeta.. Non soffermiamoci su dei semplici fattori, sui singoli casi, analizziamo la situazione da lontano nella sua complessità! Riprendiamoci la nostra vita!
    Rimanendo comunque nella visione del fatto che la vita non va presa troppo sul serio, bisogna semplicemente ritrovare la motivazione per sorridere vivendo con semplicità.
    Mi scuso in quanto a qualcuno sembrerà che io stia dicendo cose senza senso, scollegate tra loro.. mi scuso per le bende celebrali che avete, mi sento pure di compatirvi perchè anche io ero come voi prima di realizzare chi sono e cosa voglio veramente.
    Comunque spero che questo 3ad abbia lunga vita, anche se certe discussione andrebbero fatte in altri lidi.. un pò come mettersi a pianificare la fuga dal carcere discutendone nell'ufficio del direttore, non una grande idea!

Pace
    A TinO84 piace questo elemento.
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

:roll:

Comunque... pff, pure i complotti hanno perso il loro fascino. Un tempo erano basati su cose serie, come l'assassini di Kennedy o simili. Adesso NWO, controllo mentale... mi stupisce che nessuno abbia citato i rettiliani :asd:
    A Haido piace questo elemento.
  13. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ssh, i rettiliani sono ovunque,non lo sai? :-o

:asd::asd:
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Primi 30 secondi di video, ancora non ha detto niente di concreto e già mi fa girare le palle.

"Pretendo rispetto": aho "matuchissssei?" no sul serio, mi entri dentro casa via PC ed esordisci con "pretendo rispetto"???

Intanto, al buio, dirai vaccate o dirai perle di saggezza, ma intanto vai a c@gare perchè tu così non esordisci. :D Già partiamo male. :)

Ora proseguiamo con la visione.... :p

Preciso che lo dico col sorriso sul volto, nulla di serio o personale, è che un video su tematiche del genere che inizia così, proprio comunicativamente parlando inizia male in senso "tecnico". ;)

EDIT:
    ok mi son visto tutto il filmato, e devo dire che non è male per niente. Complimenti per la raccolta d'informazioni, mentre torno a dire che "tecnicamente" si potevano evitare certi errori come l'inizio davvero infelice e soprattutto si poteva dire la stessa cosa in meno della metà del tempo.

Tornando al merito però, premettendo che:

1- gli "indiGNAti" mi fanno ridere;
    2- le manifestazioni come le conosciamo noi le ho sempre ritenute delle baggianate, uno spreco di tempo, di denaro, e una prepotenza verso tutti coloro che restavano a casa o a lavoro;
    3- di santi ed eroi del popolo non ne esistono, e il primo di cui diffidare è proprio quello col megafono in piazza che incita contro i "poteri";
    4- la storia della non violenza è una VACCATA. Senza violenza non si è MAI ottenuto nulla in nessun periodo storico. I confini di TUTTE le nazioni di oggi, i codici civili e penali, le leggi di tutto il mondo sono un risultato di azioni violente, dove violenza non vole dire il mero colpo di pistola, ma vuol dire "sporcarsi le mani" FARE, non manifestare.

premesso tutto questo (minchia pare una delibera municipale "premesso che...." ;D ) dico all'autore del video:

"bella scoperta dell'acqua calda".

Si perchè è tutto bello e interessante, ma nulla di nuovo, nulla che una mente adulta, critica e pensante non abbia già capito da anni. Solo un ingenuo, un pivellino si berrebbe davvero le BOIATE della "primavera araba". Solo uno sprovveduto DAVVERO crederebbe che in Egitto, Tunisia, Libia, Siria, Yemen e soncazzistan vari le rivolte sono state REALMENTE di popolo, "dal basso" o "spontanee" come piace dire a certi demagoghi. Di spontaneo c'è giusto il peto, tutto il resto è organizzato, il che vuol dire che c'è SEMPRE un "organizzatore" (non necessariamente massoni nuovordinisti) e se c'è sempre un organizzatore vuol dire che c'è sempre un suo scopo, un suo guadagno e soprattutto un "organizzato" che più o meno consapevolmente subisce/accetta l'organizzazione che gli piove dall'alto.

Tradotto, il sistema o ti attivi per abbatterlo/difenderlo DAVVERO sporcandoti le mani, quindi "fucile e baionetta" alla mano; oppure lo cambi lentamente a piccole dosi dall'interno. Le manifestazioni non servono a un tubo perchè dove non c'è violenza c'è puzza (per non dire certezza) di presa per il culo (o meglio di presa NEL...). Il punto però, il grande deterrente, è che se imbracci le armi la prima e unica cosa di cui sei CERTO è che intanto, ORA a rimetterci sei TU. Il riccone alla fine ci mette poco a spostare i suoi affari da un'altra parte e chi resta con case, strade ed auto bruciate in mano è proprio chi ha imbracciato il fucile, il poveraccio che ha troppo poco per poter spostare tutto e fare una vita decente.

Tutto il resto, tutta la storia della democrazia=partecipazione, sono solo belle parole che all'atto pratico diventano democrazia=manipolazione. Perchè quel "partecipare" soprattutto se solo da pedine, cavalli o alfieri, altro non è se non "farsi usare" da chi sta in alto e di certo non ambisce a condividere il suo potere con "il popolo". :)
    Cinismo a mille forse, ma è certamente più vicino alla realtà di quei (poveretti) che pensano sul serio che con una manifestazione o con qualche post su facebook si possa cambiare il mondo, o quelli che credono che certi personaggi ci mettano la faccia per il bene della patria invece che del loro portafogli. :)

Quindi l'unica certezza è che di spontaneo, dal basso, popolare, le grandi manifestazioni e grandi cortei hanno ZERO, NULLA. Che poi dietro ci siano grandi complottisti, massoni, occulti supersovrani, riformatori dell'umanità, società segrete e grandi miliardari non lo so e francamente lo trovo improbabile, non impossibile, ma improbabile.

L'unica difesa in tutto questo sistema è imparare a pensare con la propria testa, e nel senso VERO del termine. Agire individualmente o a piccolissimi gruppi, perchè dove c'è massa partecipante c'è puzza di marcio. Spesso l'indifferenza è molto peggio dell'odio. Essere pro o contro certe cose, certe persone, fa comunque il loro gioco. Una popolazione che scende in piazza è una popolazione manipolabile, controllabile. Io dico che è molto meglio starsene a casa a guardarsi un film, davanti a un videogame o un buon libro piuttosto che andare a prendersi per il culo (e a prenderlo NEL....) scendendo in piazza dove non raggiungi nulla di concreto, anzi forse è più quello che perdi che altro.

Prendete gli ultimi 30 anni di governi, quasi mai s'è fatta una riforma VERA, incisiva, costruttiva. Ogni volta ci si è piegati a interessi piccoli, medi o grandi di gente che scendeva in piazza. Grandi sindacati, associazioni di categoria, pulci con la tosse. E il risultato qual'è stato? 1912 miliardi di debito pubblico. S'è creduto di arraffare qualcosa, di ottenere qualche vantaggio con un movimento organizzato, ma alla fine s'è solo danneggiato il paese, perchè in Parlamento per accontentare tutte le pulci con la tosse, hanno dovuto magheggiare, creare ricchezza dal nulla, tradotto rubare OGGI nel 2011 per dare IERI nel 1980-90. Bell'affare eh! Grande guadagno per il popolo. L'operaio del 1980 alla fine cosa ha raggiunto? Che ha fregato i soldi e i diritti a suo figlio, perchè QUESTO è il risultato.

Pane e volpe.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2011
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    potevi dire che non si vedeva il video invece di sfottere , se vuoi ti linko in privato il sito
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    dove vanno fatte? io lo ho aperto perchè da poco ho rivoluzionato il mio modo di vedere il mondo , dopo aver frequentato siti e "idee" alternative che mi stanno spiegando moltissime domande a cui prima non sapevo dare risposte , sinceramente manco ne sentivo troppo il bisogno (come questa gentaglia vuole )
    - per i primi 30 secondi hai ragione....ma immagino che gente come quelli che sfottono in questo topic abbia sfottuto in numero molto maggiore quel tipo,al punto di farlo esordire in quel modo, lo posso comprendere
    - quello che dici tu rispecchia quasi totalmente quello che sto iniziando da poco a pensare nella mia testa...però non concordo sul doversene stare fermi , si internet è un mezzo di informazione ma anche disinformazione, ma ciò non significa che chi ha motivi validi e informazioni importanti ,o anche solo poco rilevanti, abbia più convenienza nel tenersele strette per se.

su disinformazione.it (il sito che la mente superiore del tribe sfotte per il suo nome ) ho letto di interi stati ribellatisi al sistema semplicemente con l'intelligenza...e non bisogna cercarli lontano da noi, guardiamo l'islanda!
    http://www.disinformazione.it/islanda_debito.htm
    la massa secondo me ha potere ma solo se HA GLI OCCHI APERTI , per far aprire gli occhi alla massa va fornita a quest'ultima una cultura o formazione diversa, fatta di fonti da noi stessi reperite ,non di libri di scuola che affermano teorie senza darmi le prove della loro veridicità ne l'esortazione a sentire più di una campana.
    Chi può fornire una cultura del genere o almeno una percezione diversa ,non falsa, della realtà?
    O un evento scandaloso che avrebbe coinvolto tutti (islanda e noi con queste scellerate riforme che deprimono le nostre vite) oppure una lenta ma inesorabile "disinformazione" appunto...arrivando a una nuova informazione consapevole di ciò che c'è intorno a noi REALMENTE.
    Io credo che quello che pochi stanno facendo per almeno svegliare molti non sia inutile e costituisca per quei pochi un bel modo di confrontarsi con gli altri, di scambiarsi idee ecc.

il discorso medio oriente... scommetti che 7 persone su 10 hanno bevuto la rivoluzione scaturita da fb? Guardacaso sono almeno 2 anni che in tv si usa fb dalla foto della faccia del ricercato alla news stupida , psicologicamente è una cosa rilevante perchè secondo me martellare la gente sempre di una determinata cosa ha sempre avuto i suoi effetti,vedi gli spot .

L'uomo si sta facendo barbaro, pensate solo che sotto natale e in tempi di riforme vessatorie le persone si accalcano a dare via anche il deretano per avere lo smartphone, che useranno per fb e fruit ninja, per regalare qualsiasi cosa alla persona più disparata , non perchè lo si vuole, ma perchè ti hanno inculcato il concetto di Natale= spesa,regali,luci colorate..... non si potrà magari cambiare ma almeno per quanto mi riguarda a questo giogo economico partecipo consapevole e mi limito molto di più che in passato... grazie appunto a internet e alla mia "cultura" alternativa
  17. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    sfottere? a me sembrava fosse una battuta,se poi non le accetti,vabbè me ne farò una ragione..di certo meno offensiva la mia battuta che la tua risposta/flame..

il link dirtto potresti metterlo qui piuttosto che in privato, in modo che sia disponibile a tutti
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
  19. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    No ma non dico di non condividere le info, al contrario. Dico che le informazioni andrebbero USATE per agire più consapevolmente nella vita, entro le possibilità di ognuno ovviamente.
    Per dire, sai o hai letto o credi che il prodotto X sia legato a tizio Y che secondo te fa la bastardata Z? Bene, smetti di comprarlo, almeno se la cosa non ti crea più problemi (l'autolesionismo per carità NO).
    Condividere le informazioni per evitare di contribuire a sbrodolare di complimenti il primo "Super Mario" che ti arriva a togliere il sangue dalle vene, è doveroso, lodevole, ma scendere in piazza credendo serva a qualcosa, no.
    Questo intendo, non star fermi in toto e basta. ;)
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2011
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Per l'amor del cielo, qui stiamo scadendo nel trash.
    Adesso pure se uno fa un regalo a qualcuno per Natale è una pecora che segue la massa e che, ovviamente, non lo fa per propria volontà.

Ma leggi quel che scrivi? -_-

Ma cazzo, credi di essere l'essere illuminato sceso fra noi comuni mortali a diffondere la verità assoluta?