1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che schifo, libero sfogo e confronto su chi comanda a nostra insaputa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da leonida989, 15 Dicembre 2011.

  1. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    no, è pazzo chi guarda video di quelli là per motivi che non siano sbellicarsi dalle risate (il 90% dei loro video dice stronzate, il restante 10% dice cose già conosciute)
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Sono d'accordo ma ognuno ha le proprie idee.
  3. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Vai su google e scrivi messaggi subliminali walt disney, ne trovi un bel pò. Sex su re leone e il più famoso.
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    eh già, lo sanno tutti che quel mezzo secondo di scritta ha rovinato generazioni... :uau:
  5. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ah già vero. Cosa normale trovare messaggi subliminali in cartoni per bambini.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il problema non e' esserci o meno...potrebbero metterci anche il flash di uno stupro ...ma sugli effetti rimango dubbioso...per come la vedo io potrebbero anche essere delle easter egg messe per trollare.


    Sulle teorie complottistiche ci sarebbero anche le scie chimiche che sono state sbugiardate in quanto e' risultato impossibile per un aereo passeggeri avere a bordo cosi tanto materiale per produrre migliaia di chilometri di scia chimica (ricordiamo che devono avere il carburante per volare
    A pinsicchio piace questo elemento.
  7. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Chiedo venia all'autore di questo thread, non so per quale motivo non appariva il video riguardante la discussione quando ho letto le tue parole.. il mio "e quindi?" era dovuto a questo.
    Da molto tempo ormai ho realizzato l'importanza di aprire gli occhi di fronte a quello che sta succedendo, capire le regole del gioco per trovare una via d'uscita che porti alla consapevolezza del nostro essere, conoscere i pericoli per giocare al meglio le carte in nostro possesso.
    La situazione è palesemente fuori controllo, rafforzata dalla cecità e lo scetticismo di molti, destinata (sembrerebbe) ad una pessima fine.. che fare quindi? Informarsi, avere il coraggio di vedere le cose sotto un ottica che vada contro al nostro credo, ed avere fiducia. Non voglio dilungarmi su discorsi che ben conoscono i quali hanno deciso di aprire gli occhi, non voglio sprecare parole per coloro hanno deciso di continuare a belare di fronte a quei maledetti pastori avidi di potere.. voglio solo dire a coloro hanno il coraggio di confrontarsi con la realtà dei fatti e sentono la necessità di riprendere il controllo delle proprie vite che non si sentano soli, non lo sono. Di certo ricercare la verità in un ambito controllato da chi vuole toglierla non è una grande idea, mi sento comunque di consigliare la visione di questo sito 3w.esoterictube.com.. così magari perfezionate o imparate pure l'inglese che vi servirà quando realizzerete che per il vostro paese non c'è speranza :D (l'inglese è mostruosamente semplice, l'ho imparato pure io che vivevo tra mucche da mungere e vecchi ubricahi con la mente più chiusa di un bar quando hai sete.. come on!). Personalmente più approfondisco gli studi e più mi sento angosciato, spaventato e violentato. Come non esserlo? Sono comunque sicuro che questa preoccupante situazione non avrà la forza di farmi abbassare la testa e farmelo mettere dove non batte il sole, la conoscenza è quello che ci rende pronti. E vedere come miei coetanei la ricerchino non fa altro che rafforzare l'idea che questa sia la strada da pecorrere per trovare la forza di tenere , appunto, la testa alta. Grazie!
    Consiglio ai più colti, oltre che racconti di ugo foscolo, la lettura di questo : http://www.truthcontest.com/entries/the-present-universal-truth/
    Non possiamo fare molto di fronte alla macabra maestosità del male che comanda la mente di pochi che purtroppo hanno le redini, possiamo comunque renderci liberi provando a capire cosa stia succedendo. Facciamolo!



    E vi dico tutto questo facendo una fatica inumana a battere lettere su una tastiera dovuta ad un tasso alcolico a rischio patente, in questo momento.
    Vi voglio bene



    Haido
    A adenosina e Manux_85 piace questo messaggio.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ammetto di capire l'interesse in queste teorie..però alcune cose che dici non hanno senso....
    Ammalarsi più spesso?
    Una volta si moriva di raffreddore..e la polmonite causava tantissime vittime ogni anno..
    Adesso i casi di polmonite sono veramente pochi e raramente fanno qualche vittima nei paesi occidentali.
    Quindi non capisco dove vedi l'ammalarsi di più?

    Anche perchè se fosse tutto legato al guadagno delle cause farmaceutiche sarebbero queste le malattie a cui puntare, malattie semplici e banali che fanno stare male ma che possono avere una larghissima diffusione..
    In questo caso i guadagni dovuti alla corsa alle cure sarebbero elevatissimi.
    Non certo Ebola e affini che hanno una mortalità superiore al 70% e un decorso rapidissimo (in questo caso l'epidemia si autoestingue per mancanza di ospiti)

    Sappiamo per certo che virus come Ebola sono artificiali, ma data lo loro vita cortissima e l'incubazione corta (4-7 giorni) non sono virus adatti a far guadagnare soldi grazie alle cure, ma solo armi batteriologiche...

    Quindi anche qui la teoria del complotto lascia il tempo che trova...
    Le malattie più adatte ai guadagni delle case farmaceutiche sono le grandi malattie del passato (Vaiolo e ecc) ma non eravamo ancora nel periodo in cui la ricerca batteriologiche e le case farmaceutiche erano in grado di fare quello che si teorizza.


    Che ci siano interessi e manovre atte a guadagnare e a avere il potere è innegabile.
    Banche, Istituti di rating e ecc. sono in grado di influenzare le economie di qualunque paese (come stanno facendo ora)...questo è innegabile e io stesso ne sono convinto... (e chi potrebbe non esserlo).

    Ma molte teorie complottistiche sono al limite del ridicolo.

    Tanto per continuare su quella da me citata precedentemente.
    La teoria delle scie chimiche è una di quelle che ha più seguaci al mondo...eppure è risultata una puttanata apocalittica.
    Sappiamo che i motori degli aerei di linea di formano scie di condensazione in volo (fisica e chimica, poco da fare XD)...la teoria in questione sosteneva che queste scie erano in realtà concentrati di batteri, virus e ecc fatti diffondere dalle case farmaceutiche per facilitare l'insorgere di malattie curabili ma ad ambia diffusione....
    Il problema è che è dimostrato come negli aerei non ci sia spazio per contenere tanto materiale in gradi di diffondere migliaia di chilometri di scia.
    Da vari calcoli era risultato che sarebbe servito un aereo lungo 700 metri per poter portare passeggeri+carburante+materiale venefico...
    Inoltre vista la quota a cui queste scie apparivano sarebbe stata anche una pratica inefficace, visto che le radiazioni meno schermate in quota avrebbero distrutto oltre il 70 % degli ipotetici virus. (in 8 ore di volo si ricevono le radiazioni che una persona a terra riceve in un anno, un valore tralasciabile ai fini della salute ma letale per quegli organismi.)

    Voglio quindi dire che la lotta per il potere e il causare crisi economiche e ecc è facilmente credibile, ma alcune teorie sono e restano trame da film di fantascienza^^
    A pinsicchio piace questo elemento.
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    vai a cagare trolla di meno
    ma tanto è così
    grazie , ma io sono più sexy

    vai a fare il saccente ovunque... in calce al mio post leggi il link e impara ad ascoltare

    si ma il problema è che guerre e rivoluzioni probabilmente sono tutte un escamotage per ottenere il controllo sulla massa

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1b190309063811a
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wifCgI4gagM
    ascoltate attentamente il video di monti e le ultime battute di quello che ho messo a inizio topic

    per pinsi e chi non crede ai messaggi subliminali:
    http://www.disinformazione.it/backmasking.htm
    io ho letto l'intera intervista e sinceramente non escludo effetti dovuti a messaggi subliminali

    discorso malattie... io credo che a volte si nascondono cure o scoperte per fini personali... un esempio idiota è la cura della calvizia che affligge almeno il 50% degli uomini e intorno alla quale gira un mercato di prodotti cosmetici e farmaceutici esagerato e multimiliardario...tempo fa fu scoperta una cura, un peptide che si metteva sulla testa e non penetrava nel corpo,quindi non medicinale, che proteggeva il follicolo dagli ormoni che causano la calvizia...il progetto è sparito...poi un mese fa se ne esce una ditta farmaceutica americana che ha scoperto nella loro medicina per l'ulcera un peptide o similare che fa crescere i capelli...TOOOH , il cosmetico sparisce come progetto e loro per caso scoprono una cosa simile in una medicina PER CASO! ma dai su.
    Era un esempio ma il concetto è molto ma molto ampio e il mio ragionamento comprende anche il perchè del vaticano , qualcuno mi spieghi come mai la biblioteca vaticana è segreta , del suo strapotere e dei suoi legami con logge massoniche ESISTENTI e con fondazioni sparse in tutto il mondo (addirittura in germania una agenzia pornografica era del vaticano)
    A TopGear piace questo elemento.
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sinceramente, non apro video o link postati da uno che crede alle teorie di gente come quelli là o coscienzasveglia (anche perché ho già visto abbastanza loro video per poter dire che sono veramente ridicoli)
    già questa immagine la dice lunga su quel sito [​IMG], che mi pare si ponga molto alla "fac da system! noi sappiamo la verità e voi ignorantoni siete solo schiavi del sistema!" ma, esattamente come i personaggi citati prima, non propone nessuna soluzione (ah no, il tipo del video propone di stampare moneta a credito e non a debito: GRAZIE AL CAZZO, SEI PROPRIO UN GENIO!)
    tra l' altro, come già detto da evil, qui non si nega l' esistenza di messaggi subliminali... sto semplicemente dicendo che la scritta "sex" nel re leone non ha di certo contorto la mente ai bambini che l' hanno guardato
    riguardo i gomblo e coscienzasveglia:
    "sjeghimighe": ha risposto evil
    malattie idem
    il latte uccide ---> :uau:
    zeitgeist è pro nwo, pro questo, pro illuminati, pro quest' altro ----> :hahaha:
    l' hiv è un virus creato dall' uomo ----> :rotfl:
    nikola tesla aveva trovato l' energia per tutti ----> bah, ci credo poco, anche se comunque il crederci potrebbe essere uno stimolo per la ricerca
    ci sono macchinari che, tramite magneti o simili, producono il 200% dell' energia che consumano ----> stento a credere che potrebbero risultare utili su larga scala, inoltre CREDO (e sottolineo CREDO) che non sia scientificamente corretto dire che "creano il 200% di energia"
    sono esempi, eh
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi ricordo bene questa scoperta ed era anche interessante.


    Funzionava fra l'altro..il vero problema è che andava bene fintanto che si riduceva l'attrito e quindi era impossibile collegarci qualunqeu cosa atta a produrre elettricità..in quanto qualunque dinamo, generatore e ecc si utilizzasse la resistenza provocata fermava il macchianario in pochi secondi...

    DI fatto era un sistema senza alcuna coppia, quindi inadatto a fare qualunque cosa che necessitasse di ulteriori dispositivi.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Su questo sappiamo bene come probabilmente il vaticano abbia coperto e in alcuni casi favorito i criminali nazisti...solo questo, senza altri motivi basterebbe a voler tenere tutto segreto.
  13. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Pinsi,per quanto anche io creda che l'HIV non sia stato creato dall'uomo c'è poco da ridere. Non trovo poi così strano pensare a qualche sorta di terrorismo batteriologico guardando le statistiche fatte dal virus. La sua diffusione e la mortalità hanno portato il mondo ad uno stato di panico generale.
  14. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma lo hai visto il video a inizio news?
    se allora non ti interessa parlare di queste cose e preferisci mantenere il tuo comportamento al quanto immaturo a mio avviso fa pure... ma se continui così ti segnalo perchè non stai facendo nulla di costruttivo e stai sporcando il MIO topic .

    adesso mi dici dove hai letto nel mio post iniziale queste cose? sei ampiamente OT moderati o meglio, vattene,se sono argomenti che non condividi ne pensi di poter condividere, hai esposto i tuoi pareri perciò falla finita di trollare flammare ed andare OT solo per mostrarmi quanto ti sto "simpatico" e sinceramente non ti permetterò più di trattarmi come un allocco credulone
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Avrebbe senso se ci fosse un farmaco in grado di curare che fosse diffusissimo e venduto a gran parte dei malati (non tutti)...però non essendoci questo rimedio non è un virus in gradi di portare enormi guadagni...

    I farmaci contro influenze e malattie banali, quelli si che fanno fare miliardi e miliardi alle case farmaceutiche, non certo qualche cura non sempre funzionante per malattie che spesso hanno come decorso la morte...



    PS finitela entrambi, non si può e non si deve impedire di discutere pro o contro questi argomenti, ma evitiamo di prenderci per il sederino o altro...Grazie^^
    A pinsicchio piace questo elemento.
  16. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tralasciamo il fatto che siamo al limite dell'Ot ma finchè ci si scambiano idee e informazioni resta comunque tollerabile perchè si sta parlando di potenti che controllano i deboli in molti modi,secondo me ne vaticano ne stati stanno facendo molto per prevenire la diffusione dell'AIDS e la dice lunga
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Non mi trovo d'accordo..ci fossero interessi economici, come ho detto, dovrebbero essere legati alla vendita di un farmaco in grado di curare e che fosse disponibile per l'acquisto da parte dei malati..ma ciò non accade...

    Non è nemmeno che si possa dire che aspettano una diffusione maggiore dell'AIDS, visto il numero di malati al mondo...

    Sarebbe come diffodere Ebola in tutte le città del mondo senza avere una cura da vendere...

    In questo caso viene a mancare il ritorno economico, che come sappiamo è quello che interessa a queste multinazionali...
  18. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Ci sono i caccia da guerra, no gli aerei per viaggio.
    Comunque guardate questo video, forse qualcuno si può schiarire le Idee:
    http://www.youtube.com/watch?v=96Z1GXoAzDc Il dottore in questione, dopo questo intervento e scomparso.

    E gli Illuminati che vogliono sterminare l'80% della popolazione mondiale?
    Svegliatevi...informatevi e non guadate i TG che fanno disinformazione.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  19. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io non parlavo di metodi per far arricchire le multinazionali farmaceutiche ma di malattie create per uccidere più persone possibili.
    Le teorie complottistiche,per esempio,vogliono nella Pneumonic Plague (malattia che ha provocato un grande numero di morti in Ucraina nel 2009) una di queste creazioni,sfuggita poi al controllo umano.
    E il fatto che sia praticamente passata inosservata,a quel tempo l'allarme suina era ancora altissimo,è quantomeno strano.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ehm la teoria complottistica in questione parla SPECIFICATAMENTE degli aerei di linea

    I caccia da guerra sono ancora più piccoli e non fanno scie di condensazione come quelle citate dalla teoria se non durante l'afterburning...(ma in quel caso hanno ancora meno autonomia)( e non possono volare normalmente sopra città o su rotte civili (ovviamente verrebbero notati subito dall'opinione pubblica e così il complotto non sarebbe nascosto)