1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma che c'entra la goty? :asd: non esiste nessuna goty di skyrim! Mah non saprei che dirti, io a parte qualche artefatto grafico non ho trovato alcun bug (a parte una libreria inutilizzabile e la solita storia dei draghi in retro) che possa devastare l' esperienza di gioco.
    Non è certo una scusante, ma bethesda è notissima per i bug, Oblivion, Fallout eccetera ne erano pieni fino alla morte. Purtroppo Skyrim non fa eccezione (anche se io personalmente sono fortunato da questo punto di vista). In ogni caso rimane un gioco paurosamente bello. E lo dice uno che non è appassionato più di tanto al genere.
    Il solo modo per salvaguardasi dalle quest buggate è disattivare i salvataggi automatici e ricordarsi di salvare MOOOOOOOOOOOLTO spesso. (non dico le bestemmie scaturite da alcune mie "lievi" dimenticanze) :asd:
  2. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ho tirato fuori la Goty perchè tempo fa tutti a dire "goty goty goty".

Io salvo ogni 2 secondi, sono ripartito da molto più indietro da blackreach e ancora non mi fa avanzare nella quest. Ho ricontrollato mille volte, guide su internet, youtube, vi giuro che non mi fa proseguire nella quest... non sono io babbo. e non ci sono cavoli. Mi sa che dovrei ricominciare il gioco da zero per essere sicuro. E arrivato quasi alla fine...

Io i bug li concepisco, ci passo su, attualmente oltre a questo giro senza testa (si esatto, sono decapitato). Ma vabbè, giro pure senza testa, ma quando i bug non ti permettono di finire il gioco, beh, niente scuse, lì i bug rovinano l'esperienza di gioco.

Il mio commento era mosso da rabbia, sta di fatto che un gioco che non posso terminare per bug (e che di bug in generale ne è pieno, fosse solo quello, visto che è la seconda quest che non riesco a terminare), non merita la sufficienza.

Quando lo sistemeranno, sarà un gioco da 7 giusto per la vastità del mondo e il numero di quest.

Comunque parliamoci chiaro.. io ho giocato agli altri elder e tanti altri gdr, e onestamente non trovo tutte queste innovazioni in skyrim, i combattimenti sono ridicoli, l'allineamento è inesistente e nei dialoghi puoi dire veramente ciò che vuoi che non cambia niente. L'usura delle armi non esiste, le case che puoi comprare sono 5 in croce, non esiste un qualcosa che mi faccia dire: questo non lo avevo mai visto! ..se non i draghi.. magra consolazione. Tipo, un vero mondo in movimento non mi sarebbe dispiaciuto, dove le bestie si attaccano tra loro, dove si assiste a scontri tra npg, niente di tutto questo. Un mondo quasi totalmente statico tranne rare eccezioni legate a quest.

Per me non è affatto questo capolavoro, un bel gioco se lo si potesse finire. Così però è inaccettabile.
  3. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    tosto anche io vojo essere decapitato

in un forum ho trovato una lista di curiosi riferimenti che trovate in skyrim riconducibili ad altri giochi e film.

Notch / Minecraft
    Alla gola del mondo, se si sale alla cima del monte (anche superiore al muro parola al picco) troverete un piccone unico chiamato "Piccone intaglio"
    Questo potrebbe essere un riferimento al gioco indie popolare "Minecraft" e il suo creatore "Notch".

Il fatto che nessun altro articolo in Skyrim porta la denominazione 'intaglio', combinata con il fatto che il piccone si trova in una zona caratteristica (Il punto più alto in Skyrim) e circondato da una quantità inquietante di minerali estraibili porta alla conclusione che questa è davvero una punta del cappello di Notch.
    E 'supportato anche dal fatto che brandisce il piccone aumenta la tua abilità forgiatura, l'essenziale' artigianale 'di Skyrim. Lo strumento comprende sia estrazione e creazione

Questo è molto probabile considerando la recente battaglia legale tra Bethesda Softworks e la Società di Notch: Mojang.

Riferimento a TESIV: Oblivion: Cicero l'adoratore
    Dopo l'adesione con la Confraternita Oscura, presto si incontra un tizio di nome Cicerone. Dopo che si viene accettati nel santuario si può andare nella sua stanza.
    Vi troverete una serie di riviste, e all'interno di uno dei giornali Cicerone parla di una volta ucciso il "Campione dell'Arena" fingendo di essere un fan pazzo e che lo porta nei boschi per ucciderlo.
    Questo potrebbe essere un possibile riferimento a "The Adoraring Fan" di TES: Oblivion.

Fallout 3: il rotolo dolce
    Mentre siete in giro, vi è una possibilità che le guardie diranno "Fammi indovinare, qualcuno ha rubato il tuo rotolo dolce?"
    Questo può essere un riferimento per l'inizio di Fallout 3 in cui Butch ruba il vostro rotolo dolce di compleanno.

TESIV: Oblivion - M'aiq il Bugiardo
    Attraverso il passaggio di montagna che conduce da Riverwood verso Riften, troverete un Khajiit che molti di voi conoscono. E 'M'aiq il Bugiardo, il Khajiit velocemente si trovano al di fuori di Bravil e Leyawinn in Oblivion.

Nota personale: io l'ho incontrato due volte, ma almeno una mi pare di averlo incontrato più a Nord... mi pare a Nord / Nord Est di Whiterun

Scegli la tua avventura
    Un libro del genere "Scegli la tua avventura" si può trovare col titolo Di Kolb e il Drago.
    Il titolo completo sarebbe: Kolb e il drago: un'avventura per ragazzi Nord

Una notte da Leoni
    Nella quest "Una serata indimenticabile" si partecipa ad una gara di bevute con un uomo. La mattina dopo ti svegli e non ricorda niente della sera prima. In pratica si esegue intorno Skyrim ripulire le cose, ritrovando capre.

Beowulf
    Alto Hrothgar porta il nome del re che Beowulf affronta nel poema epico omonimo. Hrothgar è stato anche un re danese di fatto.

Il Signore degli Anelli
    In Whiterun, l'albero gigante chiamato Gildergreen. E 'cresciuto dal Eldergleam, la cosa più vecchia che vivono in Skyrim, ma sta morendo. Questo fa riferimento al capitale Gondoriana di Minas Tirith del Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, dove il leggendario Albero Bianco si affaccia su un destino simile.

La leggenda di Re Artù
    Se avete trovato Torre spezzata di Redoubt, direttamente a sud di questa, ci sarà un posto chiamato Tumulo del Ribelle, dove troverete un mucchio di pietre nella parte anteriore della grotta e ci sarà una spada d'acciaio nella pietra superiore, che è un riferimento la spada nella roccia nella leggenda di Re Artù.

Leggermente nord-est del bacino di Bleakwind, c'è un laghetto con un braccio scheletrico impugna una spada livellato che esce di esso, che è un riferimento alla donna nel lago nella leggenda di Re Artù.

Monty Python e il Sacro Graal
    Quando combattimento, i nemici occasionalmente urlare "E 'solo una ferita superficiale!" che è un riferimento per la scena con il Cavaliere Nero, a cui viene tagliato un braccio prima di gridare la frase.

Star Trek
    Nel villaggio di Ivarstead c'è una donna di nome Temba Braccia Larghe. Questo è un riferimento a Star Trek: The Next Generation, episodio Darmok, in cui una delle frasi spesso ripetuto è "Temba, a braccia aperte".

Three Billy goats Gruff
    Sulla strada per Hag Redoubt Rock, c'è un ponte con un troll sotto il morto. Se è la tua prima visita, sarete testimoni di due capre incontrare un terzo alla fine del ponte poi scappare insieme. Questo è un riferimento al racconto dei bambini, "Three Billy Goats Gruff", dove un troll viene sconfitto da un trio di capre.

Star Wars
    Durante la quest dei compagni "sterminio degli animali", all'interno della grotta c'è uno scheletro appeso a testa in giù dal soffitto. Sotto lo scheletro c'è una spada incandescente. Questo può fare riferimento a Star Wars quando Luke è stato catturato su Hoth e appeso al soffitto caverna. La spada sotto rappresenta la sua spada laser.

Se viaggiate con il fantasma di Lucien Lachance egli alcune volte dire "Mi sento un disturbo nel vuoto", che è molto simile alla frase "Mi sento un disturbo nella forza" dal film di Star Wars.

Let The Right One
    Babette, un membro della Confraternita oscura del Skyrim, è un possibile riferimento al libro svedese e film con lo stesso nome Let The Right One In, Let Me In alias. Sia lei che il libro principale personaggio Eli sono stati trasformati in vampiri in giovane età (Babette 10, Eli 11), e alla prima di entrare al Santuario, Babette è raccontare una storia del suo ultimo contratto in cui è pesantemente alluso al fatto che ha usato la sua apparentemente giovane età di ingannare un pedofilo in seguito al suo in un vicolo buio dove ha completato il suo contratto uccidendolo. Lasciami entrare In ha un carattere pedofilo di nome Hakan che ha una relazione con Eli.

Babette può alludere anche a Claudia, un bambino trasformatosi in vampiro da The Vampire Chronicles. Claudia è conosciuto in Intervista col vampiro di usare il suo fascino di età le sue vittime. Lei usa anche un veleno dei suoi propri facendo avvelenare il suo "padre oscuro" e tagli la gola, entrambe le tecniche attesa di un assassino nella Confraternita Oscura. La creazione della sua propria veleni è anche una connessione a Babette di essere un alchimista.

Cavaliere senza testa
    Di notte sulla strada per Northwatch per la missione "Missing in Action" o sulla strada per la tomba di Ysgramor per la missione "Gloria dei Morti", si ha la possibilità di incontrare un cavaliere senza testa spettrale galoppo verso voi. Porta una scure sulla schiena, che è probabilmente un riferimento a Washington Irving "La leggenda di Sleepy Hollow". Se lo segui, ti porta in un cimitero sono stati ci sono scheletri diversi di combattere e una cassa Maestro. Esso contiene diversi oggetti incantati.
    È anche possibile incontrare il cavaliere sud-est della Morthal. Egli vi guiderà a Lost Valkygg all'incirca tra Altare e Arianna Skyborn.
    Il Cavaliere è stato anche visto che attraversa Dragon Bridge di notte

La ruota del tempo
    Uno dei punti di controllo è il Monte Anthor - completo di un drago. Questo può essere un riferimento alla Rand Al'Thor, il Drago Rinato, nato il Montedrago, dalla Ruota del Tempo.

Alice in wonderland
    Quando Sheogorath è primo incontro si sta conducendo una Teaparty nel bel mezzo di una foresta, che fa riferimento al Cappellaio Matto (e un pazzo compagno) tea party.

Portal 2
    Dopo aver completato la Violazione di Sicurezza, quando tornate al Dark Brotherhood Santuario e iniziare la ricerca della cura per la pazzia, parlare con Festo Krex, gli chiedo situazione attuale, lui risponderà: "Quando la vita ti dà limoni .... uccidi un pagliaccio"

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
    C'è un NPC in Dawnstar di nome Horik Halfhand, un riferimento al carattere Halfhand Qhorin in Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
    Edit: Questo potrebbe anche essere un riferimento a Berek Halfhand, l'eroe mitico da "Le cronache di Thomas Covenant l'incredulo", serie di Stephen R. Donaldson '.

The Elder Scrolls II: Daggerfall
    Durante la quest di Sheogorath, cerca di indovinare chi è il messaggio che lo porta è da. Una delle sue scelte è stato il re fantasma Lysanders
    Alla locanda in solitudine, il bardo a volte suonare la melodia sentito nei negozi di The Elder Scrolls II: Daggerfall.

The Elder Scrolls III: Morrowind
    Alcuni NPC nel gioco commento "Fammi indovinare, qualcuno ha rubato la tua sweetroll". o qualcosa del genere, questo è un chiaro riferimento alla Fallout 3, quando il bullo a vostra festa di compleanno si richiede la mano sopra la vostra sweetroll che ti è stata data come un dono. L'evento Fallout è, a sua volta, un riferimento al processo di creazione personaggio in The Elder Scrolls III: Morrowind, in cui il personaggio del giocatore è chiesto come avrebbero reagito a un bullo rubare loro sweetroll per determinare classe del giocatore. Il sweetroll rubato è quindi una lunga barzelletta Bethesda. Si può trovare anche quando si crea il tuo personaggio in "Daggerfall", il secondo Elders Scrolls gioco Bethesda rilasciato.

Nel profondo del Calcelmo Dwemer Mueseum è un cubo puzzle Dwemer. Questo è un riferimento a questline principale Morrowind, dove si doveva trovare un cubo puzzle Dwemer in rovina Dwemer al di fuori di Balmora.

Durante la ricerca La cura per la pazzia nella porzione di ghiaccio grotta della ricerca, si incontra un troll unico di ghiaccio di nome Udefrykte che è un riferimento a La Udyrfrykte da Bloodmoon che porta un aspetto simile e si trova anche in una posizione simile anche se i loro nomi sono farro leggermente diverso. Il Udyfrykte a sua volta, è probabile che un riferimento alla Grendel nel Beowulf epico.

The Elder Scrolls IV: Oblivion
    Lucien Lachance ritorna sotto forma di fantasma, quando si ottiene il potere "Summon Assassino Spettrale".

Al momento trovare un Nirnroot Crimson (vedi fondo pagina) che si avvia una ricerca di nome, "Un ritorno alle radici", che è un riferimento alla ricerca Nirnroot Oblivion.

The Gray-Fox statua si trova nella casa bloccata in Riften.

La buccia di un mudcrab gigante può essere trovato all'interno della pianura circostante Whiterun, continuando la tradizione di granchio gigante dai giochi precedenti. E ', tuttavia, molto morto dopo la scoperta, a differenza di Oblivion, dove il mudcrab gigante è vivo e affrontabile (c'è una ricerca dove dovrete combattere lo Spirito Guardiano Mudcrab in quella posizione).

Nella Confraternita Oscura, se leggete Volume Gazzetta di Cicerone 1, egli scrive, 27 di mano Rain, 4E 187 Completato il contratto Arena. Alla fine ho deciso di fingere di essere un fan Starstruck, e subito entrato in buone grazie il campione del Gran. Mentre scortava il pazzo arrogante attraverso la Grande Foresta, ho tagliato la gola e ha lasciato il cadavere per gli orsi. Questo è un riferimento al Fan adoranti in Oblivion.

Se non si riesce un controllo persuasian quando prima Nelacar incontrano alla ricerca della Stella di Azura, dice "Bene, ora dimmi quella della cameriera Argonian e il vigoroso barone". Questo è un riferimento al libro della serie The Elder Scrolls: The Maid Lusty Argonian. Lo stesso libro esiste in Skyrim, facilmente non su uno scaffale in mezzo a libri bruciati e rovinato così come trovato nella stanza Haelga nella Caserma Haelga in Riften.

Stagnoscuro, il cavallo dato a voi in Oblivion di Lucien Lachance, è ancora dato a lei da Astrid durante le quest Confraternita Oscura. Se avete l'incantesimo "Summon spettrale Assassin" cast e Lucien vi segue come lo spettro, mentre si avvicina Shadowmere dirà "Shadowmere, il mio vecchio e caro amico."

Quando si chiede Elgrim del suo negozio, lui afferma che è difficile ottenere dipinti troll grasso, un ingrediente da Oblivion, solo acquisibili dai troll dipinto dalla ricerca di un pennello con la Morte.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh che non abbia elementi "classici" hai ragione, ma è un discorso di gusto personale a questo punto. A me piace. Però sul discorso degli scontri tra npg debbo dissentire. Non dico sempre, ma molto spesso di cose del genere le vedo. Lupi vs capre, orsi vs chi capita eccetera. Senza contare nei vari doungeon le volte che ho visto i rinnegati fare a botte con i cadaveri ambulanti.
    E' evidente che tu sei per un approccio classico in pieno stile D&D, anche a me piace ma non ne vado matto: troppo casinistico. Le mancanze che evidenzi (e fai benissimo ci mancherebbe) non sono frutto di una mutilazione, ma sono in piena linea con la serie.
    Oggi è uscito un aggiornamento, ma non so in cosa consista. Prova a vedere se ti ha risolto il bug
  5. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    qualcuno ha testato i benefici della nuova patch 1.3??? a me interessa sapere se risolvo la questione delle texture perchè con questa risoluzione mi scoccia continuare!!! sembrano armi di cartone!!!!! rispondete please!!!!
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma questo problema lo avevano già risolto con quella precedente... :p se avevi installato il gioco devi disinstalalrlo e cancellare la cache della console
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco l'elenco delle caratteristiche della patch 1.3:

Miglioramento generale della stabilità

Aggiustamento del sistema di Radiant Story sulla gestione dei ruoli

Sistemato il problema nel calcolo delle resistenze

Sistemato il problema dei libri da inserire nelle librerie all'interno delle case del giocatore

Aggiustata l'animazione dei draghi in collegamento con salvataggi e caricamenti

Aggiustato l'input y-look scalato correttamente con il framerate
  8. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    grazie....ogi ho provato ha scaricare la patch ed in effetti mi sembra migliorato moltissimo!!!! solo che non ho disinstallato niente!!!!

mi potete dire il corretto svolgimento di queste patch??? tipo:

1-disinstallare tutto tranne salvataggi

2-liberare la cache

3- installare e d eseguire patch etc

non ci capisco più una mazza!!!! aiutoooooooooo
  9. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Questa patch apporta le seguenti migliorie:

-Miglior stabilità generale nel frame rate
    -Correti i problemi del sistema Radiant Story nella gestione di determinati ruoli
    -Corretto il calcolo per la resistenza alla magia
    -Risolto il problema della collocazione dei libri sugli scaffali
    -Risolto il problema dell'animazione dei draghi nel caso di salvataggio e caricamento
    -Corretta la visuale lungo l'asse Y per adattarsi al framerate

La patch che migliorava le texture era la prima, non questa.
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Un paio di domande ( sopratutto a fire se c'è :asd:) :
    Quando disincanto un item l'abilità dell'item la prendo io mi rimane attivate in "background" per sempre?
    Quando paro con lo scudo un attacco nemico, quasi sempre indietreggio con la guardia rotta... è normale? Ricevo danno?
  11. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    per l'incantamento non ti rimane attivo,lo impari e lo puoi usare alle postazioni apposite su armi e/o armature
    per lo scudo devi migliorare l'abilità,se ti fanno un attacco caricato,la guardia si rompe sempre,mentre un attacco normale può essere parato,e si,ricevi danno:asd:
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mah più che cali di fps (che ho visto una sola volta e nemmeno in maniera così eccessiva) soffro piuttosto spesso di veri e propri "mini blocchi" e ogni tanto di freeze della console durante i caricamenti. Non ho idea di cosa sia il radint story però :D
  13. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Pensavo ero l'unico con il problema dei freeze XD comunque adesso dopo l'ultima patch tutto bene..... fin'ora....
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Una domanda sulla nuova patch: direi che la maggioranza dei problemi sono risolti, ma io ho trovato due problemi che prima non avevo. Uno è praticamente ininfluente: mi sono sparite le lettere accentate dall'inventario e sono state sostituite da quadrati come se non conoscesse i caratteri. L'altro è serio: in alcuni punti come ad esempio all'ingresso dell'accademia ho trovato pesanti errori grafici delle texture e mi sono ritrovato, tra l'altro, che per entrare dalla porta pricipale ho dovuto passare attraverso un muro. Qualcun altro ha notato gli stessi problemi?

Inoltre la missione in cui si devono riunire i pezzi dell'amuleto è buggata nel tratto in cui si a Falgunthur: a me è capitato di uccidere il boss e non poter prendere il pezzo dal suo inventario, altri hanno avuto altri problemi. Vi consiglio di salvare spesso durante questa missione perchè in caso di problemi basta caricare in un punto precedente e poi va tutto liscio. Forse è lo stesso problema che aveva Noob nella main quest...
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quando provo ad incantare mi dice che mancano gemme ma sono pieno zeppo xD
  16. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma le gemme hanno le anime dentro? è possibile che siano vuote eh :D
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Chiedo anche qui nel thread degli xboxari: chi usate come compagno-mercenario? Io finora ho usato Lydia...sarei curioso di provare la tizia con cui si fa a botte nella taverna di whiterun...oppure l'arcera dei compagni...se no c'é il mago di riften mercurio...ma già io tendo ad usare la magia....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  18. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    chi fa da se fa per 3:D
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Eh eh...invece altra domanda tecnica: ogni quanto i venditori ricaricano la loro merce? Voglio alzare forgiatura...ero convinto che ogni giorno i fabbri avessero di nuovo il "menù completo" di materie prime (pelli, ferro, argento, pietra lunare grezza/raffinata), invece dopo aver prosciugato la buona Avenicci a Whiterun, sono andato a dormire e tornando il giorno dopo continuava ad essere a secco :confused:
    Devo girare le varie città a rotazione quindi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  20. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io giravo tutte le città,fai molto prima