1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rumore plastica PS3 ''stack'' quando appoggio la mano

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da SebastianVettel, 14 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SebastianVettel

SebastianVettel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,prima di tutto,mi presento in questo forum che è bellissimo ed è molto ricco di gente esperta,vorrei semplicemente delle spiegazioni perchè ho acquistato la mia PS3 l'8 dicembre e quindi è nuovissima.
    Prima di tutto,ho F1 2011 e quando l'ho inserito la prima volta mi ha fatto fare l'aggiornamento,ecco,la mia domanda è ''si può aggiornare la PS3 tramite giochi senza connettersi online?''Ovviamente mi riferisco a giochi originali
    Altra domanda,quando appoggio la mano leggermente più forte per vedere se la PS3 è calda o fredda (quindi valutare se conviene spegnerla un pò) noto che fa ''stack'',vorrei sapere solo se si rovina facendo così (magari qualcosina interna) oppure è normale? (anche se dubito succeda qualcosa dato che girando su internet la trovo molto compatta all'interno),scusate le domande ridicole,ma sapete,la PS3 è molto cara per chi ha un lavoro qualunque.
    Se per caso qualcuno ha un pò di tempo a disposizione,potrebbe dirmi se la PS3 può prendere virus?Mi basta solo un si o un no grazie di cuore a tutti spero di essermi espresso bene :)
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    'si può aggiornare la PS3 tramite giochi senza connettersi online?''Ovviamente mi riferisco a giochi originali No per aggiornare i giochi è necessario essere connessi online!

quando appoggio la mano leggermente più forte per vedere se la PS3 è calda o fredda (quindi valutare se conviene spegnerla un pò) noto che fa ''stack'',vorrei sapere solo se si rovina facendo così (magari qualcosina interna) oppure è normale? è normale stai tranquillo ;)

la PS3 può prendere virus? Io fino ad ora non ho mai sentito nessuno che abbia preso un virus su ps3! quindi credo che non sia possibile :)

Comunque benvenuto ^_^
  3. SebastianVettel

SebastianVettel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie per tutte le risposte,però la prima domanda si riferiva ad un'altra cosa,per giocare,quando inserisco un nuovo disco,mi chiede l'aggiornamento e se non lo faccio non mi fa avviare il gioco,cosa sono questi aggiornamenti?So che per aggiornare i giochi (se ho capito bene aggiornare giochi significa mettere patch ufficiali) ci vuole internet,ma posso tranquillamente fare solo gli aggiornamenti richiesti dal gioco quando li inserisco per la prima volta?In poche parole vorrei qualche spiegazione riguardo gli aggiornamenti
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Best title ever!

PS: benvenuto.
    A Indiavolato92 e Yamato57 piace questo messaggio.
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    In pratica ti chiede di scaricare gli aggiornamenti firwmare del sistema ps3, penso che sia una tattica per evitare che su console modificate (e quindi con firmware più vecchi e con l' impossibilità di connettersi a internet) si possano avviare i giochi più recenti.
    Non vorrei però dire cavolate, quindi aspetta qualcuno più saputello di me!!!
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora per gli aggiornamenti che ti chiede dipende.Ci sono gli aggiornamenti di sistema che servono appunto ad aggiornare il sistema ps3 e ci sono aggiornamenti/patch che riguardano i singoli giochi.I primi ti vengono notificati,quando presenti,appena accedi online i secondi (anche in questo caso se presenti) quando avvii il gioco e sei collegato.Nel tuo caso credo che ti abbia chiesto un aggiornamento di sistema necessario per avviare il gioco in questione avendo tu magari installato sulla ps3 un fw piuttosto vecchio.Questo lo deduco dal fatto che non ti abbia avviato il gioco quando hai declinato l'aggiornamento,perché nel caso fosse stata una patch(aggiornamento)riguardante il gioco te lo avrebbe avviato lo stesso,ma ti avrebbe disconnesso dal psn.

ps.comunque per questo tipo di domande c'è un topic dedicato che trovi a questo indirizzo http://forum.console-tribe.com/ps3-...lacquisto-domande-e-risposte-49366/page8.html
    Qui chiudo,prosegui lì ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.