1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    quindi da quel che ho capito basta disattivare il salvataggio automatico e salvare manualmente per risolvere il problema?
    Se è così allora lo prenderò lo stesso
  2. giansan77

giansan77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,io ho un problema con la quest dove devi trovare il libro incantamento di azura,mi dirigo nel luogo segnalato che è caverna del ruscello ecc.ecc e non lo trovo....mi fermo davanti ad una piccola cascata....grazie
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
  4. SilentRain

SilentRain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non so se avete presente quel dungeon lunghissimo e anche noiosissimo delle macchine naniche. Mentre tranquillamente passeggiavo lungo il dungeon, and trallallero trallallà, trovo un chiaro riferimento alla serie di bioshock, il punto da dove escono le sorelline. Ho provato di tutto: a bussare sull'oblò, a usare i comandi vocali dicendo "WHO'S YOUR BIG DADDY??!!?? ", ma niente, nessuna sorellina è uscita.*
    Non trovate sia uguale??* Comunque se qualcuno mi dice dove posso trovare l'arcimago di dunlain(o come si scrive), gliene sarei molto grato, non riesco proprio a trovarlo.
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Anche io l'ho sempre pensato !!!! La prima volta ci sono rimasto un po' chiedendomi ma dove l'ho già visto questo coso??
    comunque lo trovi in tutte le rovine dwemer e penso che da li escono i ragni nanici meccanici perché altrimenti non saprei dire da dove spuntano....

sono appena arrivato a solitude e sono davvero imbambolato avrò una decina di quest da completare tutte in questa città!! ma non ho capito bene una cosa RIGUARDO AI PALAZZI
    ma ci sono due palazzi principali??? quello dello jarl e quello del re dei re ??? o mi sbaglio????
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2011
  6. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi ho bisogno di una mano con la quest "rivelare l'invisibile"

Sono arrivato all'astrolabio e devo focalizzare il cristallo, gli ho sparato addosso sia morsa gelida che fiamme ognuno due o tre volte, compare una specie di lamina nera che "gira", ma non riesco a capire cosa devo fare, non vedo nessun raggio di luce sulla volta per poi allineare i "cerchi" con gli specchi

Help!
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma si possono incantare le armi in maniera permanente?
    Non sopporto la storia delle cariche.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    fino ad ora non mi pare...comunque usando l arco la carica mi dura 700 frecce a segno.:asd:
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciao a tutti.

Io non ho capito una cosa, se si è guerrieri o arcieri, si hanno abilità speciali come le hanno i maghi ( magie ) oppure nulla?
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi ho un problema...
    ho un problema con 2 quest daedriche mephala e sanguine.
    con il mio priumo personaggio ho già completato queste 2 quest,e so che quella di sanguine si trova facendo una gara di bevute con un certo sam,e mephala basta parlare con la locandiera di whiterun e selezionare l'opzione"che si dice in giro"...
    con il mio secondo personaggio (che è di livello 33 quindi posso benissimo iniziare le due quest)sam non riesco a trovarlo ho provato ad aspettare nella locanda ma niente,e per quanto riguardo a mephala parlando con la locandiera, lei non fa altro che parlarmi dell'albero di whiterun e dei compagni,addirittura ora non posso nemmeno scegliere l'opzione di dialogo delle novità...
    consigli?
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
  11. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quando risolveranno i bug maledizione ?
  12. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    oggi hanno rilasciato la patch (anzi ieri visto l'orario)....ancora non ho avuto modo di guardarla.....ma ho letto che risolve il bug dei draghi e quello delle resistenze magiche e altro che però ora non ricordo....
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ragazzi ho due problemi: il primo è che nonostante abbia disabilitato i saves automatici ogni qualvolta premo cerchio per vedere magie o oggetti salva. Il secondo, invece riguarda il gioco.
    Ho appreso il terzo urlo dai Barbagrigia ( quello che spazza via qualsiasi cosa si trovi davanti al momento del lancio ), ma ultimata questa missione della storia principale non si è sbloccata un' altra, possibile?
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    ciao qualcuno è a conoscenza di qualche offerta? (oltre a quella del Gamestop che cmq vuole 50€)
    Avevo sentito che all'euronics costava 39 però ci sono stato oggi e il gioco non c'era proprio... sapete se costa ancora 39(a trovarlo)?
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    per quanto riguarda il primo problema non so come sia possibile il fatto che continui a salvarti...davvero non lo so...controlla meglio le opzioni e assicurati di averle salvate prima di uscire e tornare al gioco.
    il terzo urlo...come si chiama??forza inesorabile?? perchè se è quello che penso io serve per allontanare la bufera che impedisce il cammino per un'altro luogo..
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610

Le missioni di Delphine riguardano la storia principale? Perché devo incontrarla a Riverwood dato che abbiamo appena ammazzato un drago. Quindi è questa la missione principale?
  17. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Si è una missione principale .... riguardo ai barbagrigia
    nel giardino dove ti fanno allenare salite le scale c'è una bufera che se ci entri t toglie un fiotto di vita e più su dovrebbe esserci l'ultimo barbagrigia, il capo... cosa devo fare per arrivare da lui??? temo di essermi perso qualche passaggio..:(
  18. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Stai tranquillo non ti sei perso nulla,
    semplicemente devi ancora proseguire un pò con le missioni principali(di Delphine ecc.) e riceverai un nuovo urlo che ti permetterà di superare le bufere :)
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    domanda: da quando il gentile jharl di whiterun me l'ha assegnata mi porto appreso l'uscarlo Lydia...però in giro ho già incontrato qualche altro possibile compagno d'avventura....se io dico a Lydia che ci separiamo, per provare qualcun altro, poi in seguito potrò recuperarla nel caso non fossi soddisfatto? La ritroverei esattamente dove la lascio? Oppure se ne torna a whiterun, magari alla casa che ho comprato lì?

A questo proposito, voi che compagno usate (se ne usate uno) e perché proprio quello?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  20. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    vai tranquillo. la ritrovi a casa tua ....non ti so consigliare sui compagni.... dipende da come giochi tu.....