1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ecco i mie risultati:

Anche io con Fastweb 7MB
    Anche io più di un mese fa ho chiamato mi hanno fatto uno sconto di 10 euro per un anno così per la linea telefonica e l'ADSL pago in tutto 35 invece che 45.
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Direi che Peppone ha il culo di essere coperto dalla linea a fibra ottica di Fastweb.
    10Mb di UP/DW non li fai altrimenti.
    Poi ho notato che più e alto il valore di upload e più è basso il ping. (per lo meno per FW)
    In ufficio dove ho Fastweb a 20Mb/1Mb il ping è sui 20ms
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    piu o meno stai come me : abbiamo il ping un po troppo alto (non tanto da far laggare la stanza) ma da qualche parte ho letto che per aver una buona esperienza online il ping non deve superare i 20 25
    perche il ping corrisponde ai tempi di reazione dei comandi (un ping alto per esempio rovina moltissimo una partita a fifa o giochi tipo la boxe....con i giochi d' auto puoi adattarti un po)
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2011
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    pero vedi non ce equilibrio (anche se di poco in questo caso) perche io pago 41€ al mese (fino a ieri 55-58€;) e vado solo fino 6mb è questo che mi fa rabbia .... in televisione fanno pubblicità ingannevoli ...i prezzi sono tutti riportati senza l'iva (te ne accorgi solo quando arriva la bolletta) comunque detto questo fastweb resta il miglior provider in Italia secondo me (devono solo fare meno i furbi)

comunque sarei curiosi di vedere i risultati di dinno e pippo perche nelle gare spesso hanno avuto problemi (dinno di prestazioni e pippo un bel po di lag.....soprattutto nella gara di laguna e Monza)
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    questo è il mio, non me ne intendo molto di queste cose, l'ho fatto dal pc e non dalla ps3 ma credo che non cambi molto la cosa... per le piste io le lascerei come sono ora, se mai volete modificare qualcosa sarebbe meglio fare tipo una votazione...
    A devilroby27 piace questo elemento.
  6. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao arnold, o appena rinnovato i contratto,io ora pago 31 euro al mese e(posso telefonare in tutta la germania su telefoni di casa e su telefonini gratis e posso telefonare in italia su telefoni di casa anche gratis,io ho 5.5 MB/s download 182 MB/s upload 61 ping MS 1772 connects.da domani io pago 35 euro al mese eo la 16.000MS/s conpreso tutto il pachetto per telefonare.in italia e cara internet:-o:-o:-o
  7. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    il tuo ping sembra buono ....non ci sto capendo niente perche lo speedtest ti da come voto una d-

forse te lagghi un po di piu solo perche sei piu lontano (Germania ì) e noi tutti in Italia....credo che non serva un granche fare questo test...scusate
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    caro pippo nell ultima gara laggavi di brutto dopo un po mi girava la testa ha ha pero' nelle altre gare no ....chi mi sa risolvere il mistero? forse in germania siete tutti un po nervoselli ha ha ...... scherzo:asd::asd::asd:
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    poi mi sono informato un po e ho scoperto che anche con valori di 50 70 si puo giocare discretamente bene...certo l'ideale sarebbe stare sotto i 25 di ping.....ma veri problemi nel gioco online si riscontrano solo con valori sopra 90 120 di ping...quindi tutti i valori postati finora sono ottimi o buoni (meglio cosi) ;D
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh calcola che un ping di 61, come riportato nel primo test di Pippo, è tutta un'altra cosa rispetto ad un ping di 20-25. Si sente la differenza specialmente nei giochi di calcio/basket/pugilato, come hai già detto :)
  12. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao devil,non ho una linea ottima,a monza nei primi giri quando ero dietro di te e arnold anchio vedevo voi fare le curve a angolo:asd::asd:
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si l'ideale sarebbe avere 20 25 (come te) meglio ancora il 5 di pepponne ma anche i valori miei e di stevedue non sono male certo pippuzzo in un test fa 61 e in un altro quasi la meta ....forse è per questo che delle volte ha problemi e delle volte no di lag.....comunque io in questi giorni romperò le scatole al mio provider perche secondo me devono alzarmi la banda e migliorami il ping.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ciao Arnold,
    io ho il culo di avere la fibra ottica.
    Sinceramente non mi ricordo che contratto ho ,ma è uno dei due,o 10 0 20 mega.
    Solo che con la fibra ottica sono reali:D
    Per un anno ho pagato 45 euro telefono piu internet,poi per qualche mese ero ripassato a 55 euro.
    Adesso da agosto con una promo con sky pago 50 euro tutto(sky,internet e telefono).
    Ho fastweb da un anno e mezzo,e rispetto a tutte le altre adsl provate,
    è la migliore in assoluto.
    Comunque se vuoi quando gareggiamo posso fare da host,se puo migliorare qualcosa.
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

vedi e come di io per un anno ho pagato piu 55 euro al mese e andavo solo 6mb te con 50 vai molto piu veloce di me....per fare l'host devi venire qualche sera e provare tutti insieme cosi da scongiurare qualche incompatibilità (ma non credo ci siano problemi)
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Tornando un po' OT, ieri sera abbiamo fatto delle prove sui alcuni circuiti: Autumn Ring Mini e Tsukuba (che sono già nella lista dei tracciati selezionati) sono ottimi, ma abbiamo provato anche il circuito: Eiger Nordwand Track Short Track, che mi sembra molto adatto e dove è facile fare errori, così da rendere la gara più movimentata.

P.S. Complimenti Davide, a Tsukuba sei un vero missile :)
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    stevedue ; te che hai tutte le auto dtm sai dirmi qual'è che mi manca.....(in più ho messo il bmw che vorrei aggiungere del campionato dtm)

A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Manca solo la Vauxhall Calibra ;)

P.S: Non ho le due R8 invece, che non mi pare siano DTM :)
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io invece sono completamente contrario a eiger come pista senza offesa a steve per me con i kart propio nn va bene quelle decise sono perfette poi la maggioranza decidera'.
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io queste le ho tutte pero' nn so se ne manca qualcuna...... boh
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.