1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us: spunta un'immagine che aumenta il mistero

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 7 Dicembre 2011.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    *
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    il compositore di 21 grammi.

*_*
  3. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    per come ho intenzione di godere dei videogiochi IO, che ormai ho 30 anni, poco tempo e poco vaglia di "sbattermi" sono estremamente contento di questa scelta

Fa molto "the road"...stupendo film
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2011
  4. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mh, per me invece queste dichiarazioni sono sempre un campanello d'allarme, sintomo di facile spettacolarizzazione cinematografica a discapito di gaming puro ed interattività. sono scelte, certo, e favoriscono una grafica di alto livello date le console a disposizione, comunque non le approvo.
    ed in effetti sono le stesse parole che si sentivano su enslaved, il rapporto tra i due protagonisti che doveva essere rivoluzionario e simbiotico portando il gameplay a nuove vette. ma dove.

mentre sul piano della narrazione (prima mi riferivo solo al primo quote, il secondo non c'era :x) quello che dicono è ovviamente condivisibile, però son le stesse cose che dicono tutti, pure per il solito shooter di turno che sulla carta ha la super trama mai affrontata prima (binary domain? ma pure titoli più blasonati) quindi in tali dichiarazioni vedo la (giustissima) compensazione pubblicitaria al segreto intorno al gioco mantenuto fino adesso.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2011
    A SaintSeiya e mattokun piace questo messaggio.
  5. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io enslaved l'ho giocato, bella storia bei personaggi ma che mancava era il gameplay.

Non tutti i giochi devono essere come uncharted, ma nemmeno tutti come cod o skyrim.

Volenti o nolenti i giocatori cresciuti a suon di FF e street fighter oggi hanno meno tempo e una famiglia probabilmente. È giusto dare loro un esperienza adatta ai loro tempi, capacità e aspettative
  6. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    una cosa è dare i giusti spazi ad un tipo di gaming alternativo, adatto a chi ha poco tempo e pertanto concettualmente non molto diverso dai casual games su smartphone, magari basato principalmente sulla visività e la narrazione, un'altra è dichiarare che tutto il medium videogioco deve virare in quella direzione. ma proprio no.
    e non parliamo neanche di avventure grafiche, che anzi sono un genere difficile e di tempo te ne fa perdere il triplo rispetto ad un titolo di altra natura, parliamo solo di un "racconto assistito". finchè si tratta di esperimenti, di mosche bianche (heavy rain? the last of us? milo? ma ben vengano) la cosa ha un suo valore innegabile, se diventa la regola e si massifica l'intero settore si svilisce, perchè il Gaming è altro.
    A SaintSeiya piace questo elemento.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    su questo hai pienamente ragione, è giosto avere un offerta diversificata e adatta a tutte le utenze
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    A me queste dichiarazioni non piacciono...mi pare che si stia virando da un uncharted (story driven ma comunque Gioco con la g maiuscola) a qualcosa di più simile ad heavy rain che a me personalmente non fa impazzire...
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :tyeah::rulla:
  10. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ah questa è una buona notizia? fino adesso era un survival... :(
    in pratica è uncharted - archeologia (quella che c'era) + zombie apocalypse. mi sa che lo prenderò solo per la grafica se la direzione è questa
    A D_Leery piace questo elemento.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    la buona notizia è che è in terza persona, il gioco sarà un survival action.
    L'importante è che non fosse in prima persona

ancora non si è visto nulla mi pare presto x etichettarlo...
  12. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ah ok, ma mi sembrava lo avessero già detto, oppure ero io a darlo per scontato xD
    del resto è la scelta più ovvia dato il gioco di provenienza, non è che si mettono a rivoluzionare il motore grafico.
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Un uncharted (con una inquadratura più ravvicinata) immerso in un mondo post apocalittico zombesco mi attira non poco, quello che mi preoccupa è altro.
    Vogliamo un gioco non un film interattivo.
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ma oltre a quello vogliamo un horror, non un altro action con gli zombie (beh, uomini fungo in questo caso), non serve un Resident Evil, ma ci deve essere la tensione e anche la paura, che dal trailer non traspaiono tanto, ma guardandolo bene quando si nascondono dietro al muro con i cosi che arrivano, lì di tensione ce n'è eccome e immaginatevi di essere in una situazione del genere in game e vi compare il mostro davanti, è da saltare sul divano. Se mantengono la linea suggerita dal trailer va benissimo, ma mi preoccupa questa importanza data al rapporto tra i due...
  15. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si, il gioco è in sviluppo da 2 anni, ma probabilmente l'idea è precedente e per evitare problemi hanno registrato tutto al momento dell'idea. Hanno anche registrato gli indirizzi 2 e 3, ma non si sa mica se ci saranno dei sequel.
  17. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    AAAA di nuovo online console tribe...grandiiii....comunque non vedo che esca questo fantastico gioco....grandi ND non vi smentite mai!sara' magnifico secondo me :D
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ho visto il trailer e mi ha incuriosito non poco *_*