1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E mo che c'azzecca Abate? Taiwo gioca sulla sinistra -_-
    :p

Comunque io davvero non riesco a capire la regressione di questo giocatore, fino allo scorso anno all'OM giocava ad alti livelli... prima di andare al Milan era stato contattato da molte big europee compreso il Real Madrid, boh :???:
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    era un confronto sui terzini rossoneri in generale :asd: ma effettivamente non c'entra un cacchio :asd:

cmq si, non capisco neppure io questo calo... quando è stato annunciato al milan sembrava fosse l'acquisto dell'anno.... bah...
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    taiwo sè spaccato ad inizio anno, ora deve reingranare.. è un gran bel terzino, starà al Milan rivalutarlo.. ma è fortissimo
  4. dragone95

dragone95 Guest

Calciomercato allenatori: Gianni de Biasi nuovo allenatore dell'Albania.
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    secondo me taiwo è meglio dell'antonini di ieri!!!

a parte questo, tevez non andrà al PSG... sensazioni diciamo... :asd:
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, l'unica cosa certa di Tevez è che se non pagate o lo prendete con obbligo di riscatto sui 25-30 milioni non lo prendete, il City non ha problemi economici ed ha un'altro anno e mezzo di contratto ;)
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Secondo me Taiwo ha bisogno di GIOCARE, tanto ci vuole poco a fare meglio di Antonini, dispiace dirlo, ma è così. Abbiamo uno dei terzini più forti al mondo e lo releghiamo in panchina :disappointed:

Faccenda Tevez, che se lo prendi il PSG. Tra l'altro mi pare che lo sceicco del PSG sia cugino di quello del City :asd:
  8. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Per quanto riguarda Tevez, secondo me dipende tutto dalla volontà del giocatore.
    Il problema è che se andate a vedere la storia dei suoi trasferimenti mi sembra che Carlitos sia uno che si lascia facilmente sedurre dal profumo del denaro, quindi... :p
  9. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    se si facesse sedurre dal profumo della mona saremmo a cavallo, grazie al nostro presidente :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me Taiwo non mi fa impazzire, come la gran parte dei giocatori africani è un po' troppo irruento e rischia spesso ammonizioni ed espulsioni che con un po' più di senso tattico e di accortezza riuscirebbe ad evitare, comunque non è di certo quel pippone che sembra in questo momento, quello è poco ma sicuro, per gli sceicchi è vero son cugini ;)
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stai tirando in ballo per caso il buon Boateng?? :asd:

No scherzi a parte, Taiwo con delle leggere migliorie può diventare importante per il Milan :)
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No va beh non vorrei sembrare razzista o altro eh, secondo me dipende sia dal loro strapotere fisico, sia dal fatto che loro fino a una ventina di anni fa non sapevano neanche cosa fosse la tattica, e la tecnica era affidata a madre natura :)
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che razzista, tranquillo :asd:
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    altre news apparte il solito Carlito's way? :asd:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pare che Santiago Silva stia per tornare in Argentina sponda River, che avrebbe messo sul piatto come contropartita Funes Mori, giovane attaccante argentino da tempo pallino di Corvino.
    Sempre in ottica Fiore si torna a parlare di Gilardino al Genoa, chissà che questa non sia la volta buona, da segnalare inoltre che i grifoni stanno preparando la cessione in prestito di Caracciolo al Novara.
    Sempre da Firenze arrivano voci su un possibile assalto a Greco per il centrocampo già da Gennaio.
    Rumors dall'Inghilterra parlano di un Arsenal alla carica per Benzema a Gennaio, ed un Tottenham che vorrebbe provare a prendere Kakà, difficile però che Mou si privi di entrambi.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lo volete voi Silva? :lalala:

funes mori buono, simil lamela, più simile a marco rubèn.. insomma ottima seconda punta, ma a Firenze, jojo escluso, non sappiamo far esplodere i ragazzi..

pato sembra possa finire sul mercato O.O
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se vi liberate di Gilardino fate un affarone! :asd:
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    -In Germania ci sono due bomber che ultimamente hanno fatto capire di voler cambiare squadra visto le poche presenze nella stagione attuale: Olic del Bayern e Barrios del Borussia.

-Capitolo Brazil: i bianconeri sembrano seriamente interessati a Damiao, potrebbe arrivare a breve un'offerta, anche se il prezzo è veramente proibitivo per un giocatore che è ancora da scoprire. Roma e Fiorentina invece sembrano interessate a Luis Fabiano (WTF!?!). Sul difensore Juan, seguito da tempo dall'Inter, piomba un'altra italiana che dovrebbe essere il Milan, oltre a due portoghesi.

-Ritornando in Italia, pare che oltre ad Inzaghi a gennaio abbandonerà la squadra anche El Sharaawi (in prestito ovviamente).
  19. dragone95

dragone95 Guest

Ecco le dichiarazioni di Olic preso dal sito "LaLazioSiamoNoi":

«Tutti sanno – ha detto il giocatore – che ho l’intenzione di lasciare già a gennaio il Bayern. Tra infortuni e scelte tecniche ho giocato poco, solo 114 minuti in cui ho realizzato un gol. Certo è un ottimo bottino (sorride, ndr), ma ho capito che non rientro più nei piani della società e di Heynckens e quindi sino al termine del campionato avrei poche chance per mettermi in mostra: questo potrebbe compromettere la mia convocazione per gli Europei, un torneo che non ho nessuna intenzione di perdermi. Per questo sono onorato che una squadra importante come la Lazio abbia mostrato un interesse per me. Spero che ci possa essere quanto prima qualcosa di più di un semplice interesse».

Quindi se il club biancoceleste dovesse chiamarla, lei accetterebbe subito?

«Ancora non ho ricevuto nessuna offerta da parte della Lazio. Ma vedo il vostro campionato, la Lazio ha fatto bene la passata stagione e sta facendo benissimo in questa. Quindi andrei a giocare in club che ha tante ambizioni e che sta dimostrando di voler crescere ancora per puntare a obiettivi importanti. Una squadra ambiziosa, proprio come me, che ho sempre voglia di fare bene e di vincere».

A Roma ritroverebbe Klose, suo ex compagno di squadra al Bayern, che con la Lazio sta facendo benissimo.

«Come ho detto, seguo il vostro campionato e sto vedendo quello che Miroslav sta facendo. Forse per voi è una sorpresa, ma per me assolutamente no. Lui è un campione con cui è un piacere giocare. Sarebbe bello poterci rigiocare insieme».

Come lei, Klose ha lasciato il Bayern perché non rientrava più nei piani della società. L’ha sentito per chiedergli qualche consiglio?

«La scelta di Miroslav è stata giusta e quello che sta facendo ne è la dimostrazione. L’ho chiamato dopo il suo gol nel derby per fargli i complimenti, ma non l’ho ancora fatto per chiedergli qualche suggerimento. Forse lo farò nei prossimi giorni per chiedergli altro».

Per esempio com’è vivere in Italia?

«Questo lo so già, perché ho qualche amico che gioca nel vostro campionato e poi Miroslav mi ha detto che Roma è una città meravigliosa dove vivere. Mi ha anche detto che rispetto a qui c’è più rilassatezza e anche se uno arriva con qualche minuto di ritardo agli allenamenti non è così grave».

I veri problemi potrebbero essere la ricerca dell’accordo con il Bayern per la cessione e il suo ingaggio.

«Sia io che il mio procuratore abbiamo già parlato con il Bayern. Loro sanno benissimo che io non voglio più restare e che ho solo voglia di andare a giocare, cosa che in Baviera non potrei fare con continuità. Quindi non credo che alla fine ci saranno problemi. Come credo, ma di questo è meglio che si occupi il mio procuratore (e sorride di nuovo, ndr), che non ne sorgeranno per l’aspetto economico».

Verrebbe a giocare in Italia anche per conoscere meglio i suoi avversari all’Europeo?

«A questo non avevo pensato, ma potrebbe essere una motivazione in più. A parte gli scherzi, verrei a giocare in uno dei campionati migliori più difficili al mondo e questo mi permetterebbe di migliorarmi ancora e magari di battervi a giugno agli Europei. Ve l’ho detto, sono un tipo ambizioso».

Personalmente Olic non è che lo conosca così bene.. Bah..
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra che Sabatini abbia messo nel mirino per rinforzare il centrocampo giallorosso Paulinho, mediano dai piedi buoni e dalla buona capacità realizzativa, per il quale sembrerebbe pronta un'offerta da 15 milioni di euro per vincere la nutrita concorrenza.
    Olic ha rettificato la sua dichiarazione sopra riportata, affermando che a Gennaio non si muove dal Bayern.
    Sembrerebbe invece che il Chelsea abbia intenzione di scaricare Fernando Torres, che nella sua esperienza londinese non sta impressionando particolarmente, inoltre pare che potrebbe esser sostituito dal suo connazionale David Villa che pare a sua volta esser finito sul mercato per incomprensioni con Guardiola legate al suo scarso utilizzo.
    Sempre sponda Chelsea si parla di una possibile partenza già a Gennaio per Malouda, sulle sue piste l'Atletico Madrid sembrerebbe in vantaggio su una nutrita schiera di contendenti, Lazio compresa.