1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 vs Forza4

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da francescobibu, 17 Ottobre 2011.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    e ovvio che ogni gioco ha dei pregi e difetti :D ma in un gioco di guida ci vuole il livello di sfida e l'ia di Fm4 soddisfa per quanto mi riguarda,senza contare che alcune volte si sfidano tra loro (Muller e Rossi in particolare nonchè i piloti più forti sul gioco) e si finisce in un duello a 3(pure io ovviamente :asd:) tra sportellate e sorpassi vari la gara finisce propio quanto cominci a prenderci gusto :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Lascia stare, l'ultimo gioco da prendere a esempio per l'AI è proprio GT5. ;)
    A 679ak e danilus piace questo messaggio.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se volete vi linko le foto della macchina più squadrettata di tutto GT5 :D
    LINK
  4. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Mah, così fai apparire l'IA di gt come se in pista ci fossero dei birilli statici...non è proprio così! Ora, non conosco bene Forza, ma su gt perquanto non si rasenti di certo l'eccellenza, ci sono dei bei momenti..quando doppi una vettura questa si sposta per darti strada, chi ti segue ti rimane in scia cercando in ogni modo un varco, nelle endurance poi se tardano il pit stop sono in considerevole difficoltà con gli pneumatici..insomma per me è valida eccome come IA!
  5. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Ma è indescrivibilmente orrenda!!! :asd: :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  6. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Io ho già la 360 con volante m$ e recentemente ho acquistato una ps3 per gt5 ma credo che alla fine non lo acquisterò l'ho visto a casa di un amico e proprio non mi ha convinto...
  7. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Quel volante imho non serve a molto, purtroppo per 360 i volanti seri costano un occhio..comunque gt5 è migliorato parecchio con gli ultimi aggiornamenti, se prima era acerbo in molti aspetti, ora non si può dire lo stesso..diciamo che l'ideale sarebbe avere entrambi i giochi, se poi si parla solo di grafica, sono gusti personali..a me danno fastidio quei riflessi ecceddivi di fm4, e i colori troppo accesi ad esempio, e alcune vetture sono fatte peggio che della controparte in gt5 (e non si riprenda il discorso delle standard..), che dalla mia posso dire ha degli effetti eccellenti per quanto riguarda le fiammate dagli scarichi, le illuminazioni notturne, i materiali degli interni..altri prendono invece i lati negativi, ma si tratta di gusti, e ripeto, per dare un giusto parere bisognerebbe averli entrambi..e provarli con un volante, perchè solo così si ha la sensazione di ciò che offrono in termine di assetto, aderenza, saltellamento ecc..
    A TopGear piace questo elemento.
  8. maiemi

maiemi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    e tu su gt5 giochi con il pad? ma x favore dai, comprati un volante e poi lo provi bene, i difetti ce li ha, ma a livello simulativo e dati dichiarati dai costruttori gt5 e avanti a forza 4
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Forza M.4 senza manco rifletterci su :asd: GT5 é un aborto
    A ElvishMike piace questo elemento.