1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ufficializzato il trasferimento di Nicolas Lopez dal Nacional alla Roma :D

Pure a me è venuto questo dubbio, e visto che sono con le pezze al culo sarebbero anche capaci di farlo... certo che se fossi in loro Pato non lo venderei MAI :p
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Basta che non vada via per Gennaio xD.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Indiscrezioni del Daily Mail parlano di Milito offerto dall'Inter al Tottenham in modo da abbassare il monte ingaggi e liberarsi di un giocatore che a Milano pare abbia fatto il suo tempo, il giocatore verrebbe rimpiazzato dal ventiduenne cileno Eduardo Vargas, giocatore molto conteso a livello internazionale negli ultimi tempi per via delle sue ottime prestazioni in patria con Universidad de Chile e le discrete prestazioni offerte in nazionale.
    Capitolo Tevez, Mancini ha ribadito che il giocatore andrà via solo a certe condizioni, ovvero va bene il prestito ma con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, e non con il diritto di riscatto a 22 come vorrebbe il Milan.
    Sempre sponda nerazzurra di Milano si registrano le perplessità del procuratore di Kucka per un suo imminente passaggio all'Inter, a quanto pare il giocatore avrebbe grossi problemi col suo procuratore, di qui i dubbi legati al suo futuro prossimo.
    Altri rumors d'oltremanica parlano di uno United che per lenire la delusione dell'eliminazione prematura dalla Champions League sarebbe in procinto di tornare alla carica per Wesley Sneijder, per il quale sarebbero pronti 30 milioni di euro da investire già a Gennaio.
    Concludo con un possibile approdo di Fabio Simplicio alla Fiorentina nell'eventualità che Montolivo venga ceduto già a Gennaio, restano però da decidere le modalità del trasferimento dato che la Viola vorrebbe un prestito con riscatto, mentre la Roma punterebbe su una comproprietà o su un acquisto definitivo per monetizzare.
  4. dragone95

dragone95 Guest

Si preannuncia un mercato di riparazione con i botti..
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Già è proprio vero, ecco altre succulente newserrime raccattate in giro per il web: :D
    Il Bordeaux ha preso per Gennaio Mariano, terzino destro brasiliano venticinquenne accostato a più riprese alla Roma.
    Trezeguet si è stufato della sua "pensione d'oro" ed ha rescisso il contratto con il Bani Yas, squadra degli Emirati Arabi Uniti, chissà magari a Gennaio punta a tornare nel calcio che conta.
    Caso Tevez: sembra che si sia intromesso in modo prepotente il PSG, che avrebbe una corsia preferenziale per via dei soldi da investire subito e perché gli sceicchi delle 2 squadre sono cugini, il Milan a questo punto starebbe tornando su Maxi Lopez, nonostante il maggior gradimento del giocatore per la destinazione italiana.
    Lukas Podolski è ormai in procinto di lasciare il Colonia, sembra che non ci siano i margini per un rinnovo di contratto(mi pare scada tra un anno e mezzo) e le sirene internazionali cominciano a farsi largo, dato che oltre alle inglesi(Arsenal, Liverpool e Tottenham) e le italiane(Lazio e Juventus) sembrerebbe si sia inserito di prepotenza lo Schalke 04 offrendo 15 milioni di euro.
  6. dragone95

dragone95 Guest

Cioè lo sceicco del PSG e quello del Man City sono cugini????? Ahahahahahahahahahaha bellissimo!!!!
    Spero, comunque, che la Lazio a Gennaio intervenga sul mercato per comprare almeno un centrocampista.
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Colpaccio dello Shanghai Shenhua: Anelka ha dato il suo consenso per trasferirsi in Cina, e se i dettagli contrattuali verranno confermati in poco tempo potrebbe debuttare anche a gennaio. Il francese riceverà 10,5 mln di euro all'anno per i prossimi tre anni.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Noi dobbiamo intervenire sul mercato al più presto..

sento parlare di giaccherini,sculli.. io non ho idea che minchia hanno in testa quei ciabattini del cazzo.

:disappointed:
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    mi sa che qui l'affare lo ha fatto anelka non la società che lo ha acquistato :asd:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da segnalare che si parla dell'argentino Lucas Biglia alla Fiorentina per sostituire Montolivo, che è conteso tra il Milan, l'Inter e la Juventus. A questo proposito pare che l'Inter abbia pronto un indennizzo di 3,5 milioni di euro per il centrocampista della nazionale.
    Per quanto riguarda il capitolo Milan ed il suo "mister x" pare che Ganso non si muova più dal Santos almeno fino al 2013.
    Sempre l'Inter per arrivare a Vargas, esterno sinistro della Fiorentina, sembra sia disposta ad offrire 8 milioni più il cartellino di Muntari, sul quale però ci sono problemi per via dell'ingaggio percepito.
    Sembra infine che Ramirez, gioiellino del Bologna, sia seguito con grande interesse dal Liverpool che sembrerebbe pronto a sferrare l'assalto decisivo a Gennaio presentando un' offerta di 18 milioni di euro, vanificando anche l'interesse della Juventus per il giocatore.
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    biglia dell'anderlecht? non male.. solo che si sarà sciupato a giocare in mezzo ad un campionato pari alla lega pro nostra -_-

via vargas?? ci danno pure i soldi i nerazzurri??

boia, che Moratti sia un gentleman è risaputo, ma cosi tanto mai me lo sarei aspettato :asd:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Biglia non è male, Football Manager docet in tempi non sospetti :asd:
    Per quanto riguarda Vargas va bene i quattro spicci che vi vuole dare Moratti, ma Muntari in cambio è un suicidio -_-
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    un tirapedate dall'esperienza internazionale mica lo butto via ciccio, qua manca roba di sto tipo.. ovvero i calcagnatori li abbiamo, ma è roba da serie cadetta..

lo farei volentieri un cambio.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ti sentisse Moratti stapperebbe lo champagne d'annata che sicuramente avrà da parte :doh:
    Meglio Salifou, il giovane della primavera, almeno quello non è un calciatore fatto e ci si può lavorare sopra ;)
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    o meglio tutti e due.. in questo momento non butto via nulla :lalala:

salifou è bravino, irrequieto ma abbastanza diligente in campo, anche ordinato se me lo permettete, purtroppo ha tanti rospi da ingoiare.. e la A non è la primavera.. un errore qui ti rimanda a ll'inferno (ricordi il camporese? fece il danno con l'inter, non ha più visto il campo) e questa è colpa della Viola, senza dubbio.
  16. dragone95

dragone95 Guest

Sembra che il Man City abbia accettato l'offerta del PSG..
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Da Rossonero dico, meglio così :)
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh fondamentalmente loro vogliono i soldi e magari anche subito, e il PSG è l'unica squadra che gli possa garantire quella cifra(30 milioni) che li spingerebbe a privarsi di Tevez ;)
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La pazienza di Taiwo potrebbe essere finita:

20. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    taiwo è un buon giocatore ma non è un fenomeno...antonini e abate (soprattutto il secondo) in questo momento sono decisamente migliori, quindi penso che dovrebbe stare in panchina bello tranquillo e aspettare il suo momento! :asd:
    anche perchè adesso il milan entra nel vivo della stagione e quanto mai servono ricambi per i turnover....se ha pazienza e resiste un po' sono sicuro che arriverà anche il suo turno! :D