1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Man mano che fai partite guadagni dei punti, le amichevoli ad esempio 10 pt a partita, il pacchetto costa 100pt, niente cash :asd:
  2. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conzigllio su come farmi tanti soldi bei giocatori avete deto gente. :)
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per fare molti soldi ho seguito il consiglio di Tino ed altri pareri letti su internet. Come prima cosa ho reimpostato la squadra, quindi ora mi trovo con i giocatori "base", poi ho fatto 2 volte la coppa di appartenenza, nel mio caso D5, ed ho racimolato 12,5 MLN, ora devo svincolare vari giocatori, dato che ne ho 28 e che molti sono inutili, e penso di arrivare tranquillamente ad un 15/16 MLN, una volta fatto questo inizi a farti la squadra, ovviamente senza spendere subito tutti i soldi :asd:
  4. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quale sarebe la coppa di appartenenza da fare per iniziare fare i soldi indivolato92
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dipende, ora non so il criterio di "assegnazione", io per esempio sono in D5, le competizioni partono ogni 2 ore mi sembra, per farle devi entrare all'orario stabilito, ad esempio se la Coppa D2 inizia alle 12.10, alle 12.10 spaccate devi essere lì pronto per entrare nella competizione (tenendo presente l'orologio del gioco) ;)
  6. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un attacco buono da farmi al inizio di gioco cosa mi conzigliate gente.
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho letto che è uscita una nuova patch che include migliorie per i portieri...
    ora i portieri come sono?

Anche perchè c'è una buona offerta per PES 12 a 30 € e quindi un pensierino ce lo rifarei se i portieri li hanno sistemati
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Indipendentemente dai portieri o meno per 30 euro lo prenderei di corsa! Comunque a me sembrano migliorati, anche se ci ho fatto solo 2 partite :asd:
  10. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    In questi giorni ho ripreso a giocare a PES con la nuova patch uscita, e mi diverte ancora molto. PES st'anno è magnifico.
    A Tinosognatore e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  11. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avro fato qualche partita in piu di te ha pes 2012 e ci continuo a giocare sperando di farmi una buona rosa come squadra. :asd:

ma quando deve uscire la nuova patch che include migliorie per i portieri...
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' già uscita. Prima dicevo che ho giocato poco dopo la patch, non in generale :asd:

Hai provato Muniain?
  13. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eh ma vaffanculo a gamestop ed alle sue promozioni ACCHIAPPAFESSO, visto che poi pes in offerta per psxbox non c'era bensì era solo specchietto per le allodole.

preso oggi al mediaworld a 29,90 nuovo.

se potete approfittatene. c'era pure mw3 a quel prezzo ma io quella mmerda riscaldata manco a 10 euro la voglio.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ho fatto stamane la mia prima partita perdendola pure tra l'altro ed ho già tracciato il mio primo giudizio per questo gioco on-line.

venendo fresco da pes06 su 360 (giocato ieri) devo dire che questo pes12 on line è come immaginavo meno ottimizzato di quello. le scivolate qua sono troppo ritardate, complice probabilmente un netcode non in grado di trasmettere senza latenze avvertibili, ma aldilà di questo sul resto sembra finalmente giocabile, quantomeno.

viste le mie orride esperienze on-line col 2008 ed il 2009, almeno stavolta è possibile giocare on-line!

e di questi tempi visti anche le mie precedenti TERRIBILI esperienze sui pes precedenti niente non è! :)

per aver speso 29 euro al momento sono soddisfatto. il poi si vedrà!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Personalmente ritengo PES6 su 360 il miglior PES su questa generazione per quanto riguarda l'online (fu cosi nel 2007 e lo è pure ora),con un netcode perfetto;il 2008-2009 e 2010 sono da buttare dalla finestra,mentre sto PES2012 tutto sommato si riesce a giocare decentamente,con un netcode globalmente buono (nulla a che vedere con PES6,ma nettamente superiore alle altre schifezze uscite dopo);poi a 29,99 euro lo consiglio fortemente,visto che dopo l'ultima patch i portieri e qualche cosa sulla giocabiltà sono stati migliorati.
    A Indiavolato92 e danilus piace questo messaggio.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    megaquotone su tutta la linea
  18. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Qualche giorno fa ho terminato la prima stagione con la Roma molto fallimentare: eliminazioe dalla Coppa Italia al primo turno, eliminazione dall'Europa League ai gironi e in campionato sono arrivato a metà classifica dopo essere stato per buona parte in zona retrocessione. In questa prima stagione ho acquistato Maxwell e ceduto in prestito qualche giovane.

Da qualche giorno, però, ho anche iniziato la seconda stagione. Ho sostituito Maxwell con Evra, ho dovuto vendere Pizarro per problemi economici, Curci e Cicinho. Oltre al francese Evra sono arrivati anche Sorrentino e Marrone e Morimoto (qesti ultimi due servono per la Coppa Italia). E, approposito di Coppa Italia, sono stato eliminato ancora una volta al primo turno dall'Udinese ai tempi supplementari per 3-2. Il bilancio del campionato, invece, dopo 6 partie, è di: 1 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

In conclusione, dopo circa 3 mesi di gioco, posso ritenermi soddisfatto di quest PES. Escono partite spettacolari, tipo quelle che mi sono capitate oggi, due in particolare. La prima è stata Cesena-Roma 3-3, in cui dopo esser andato in vantaggio sull'1-3 il CPU ha continuato ad attaccarmi nonostante tutto e mi ha rimontato. La seconda partita, per me la più bella, è stata Roma-Udinese persa per 2-3. Tante azioni, partita vivace.
  19. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io domani me creo la mia communyta tribe online a pes2012 raggazzi bei torneo per natale se volete bei conzigli giocatori da fare Tinosognatore.

per fare tanti soldi velocemente con il capionato master per fare 50 rinova contratto ai giocatori che devo fare.
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM