1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Purtroppo non è possibile, bisogna sempre passare dal browser dei server. Complimentoni ai Diceboys :roll:

Ne approfitto per esporre un fatto che in questi ultimi giorni mi sta dando sui nervi in una maniera impressionante!
    Mi son accorto che dopo le 24.00 i server europei si impestano di americani, canadesi, russi ( :eek: ) e giocare diventa quasi impossibile! Perché non muoiono nemmeno con un caricatore sparato in pieno petto, o nella schiena! Inutile dire che provo pure a spararli in testa, ma questi mi mirano, fanno fuoco e BOOM! muoio dopo un quarto di raffica! E loro con ancora il 60/80% di energia.
    A volte becco il nemico da un fianco, lo sparo e...lui mi fa secco, magari con un headshot, quando ancora io vedo l'omino che guarda da tutt'altra parte!
    E' da non credere!! Onestamente non so più che bestemmie inventare per cercare di scaricare la rabbia...e sto iniziando a prendermela col pad! :D

Ma io dico....questi emeriti sacchi di feci entrano nei nostri server apposta perché sanno di trovare delle connessioni nettamente inferiori alle loro e dunque "gli piace vincere facile " o cosa?
    Qualche notte fa son rimasto un ora entra ed esci da ogni partita che trovavo (opportunamente filtrata per "server europa") perché nella fazione contro c'erano sempre 4/5 americans.
    La cosa peggiore è che non si può far nulla per evitare di avere in partita questi maledetti highlander ;(

Nessuno di voi ha riscontrato il mio problema?
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Presente..... beccato piu' partite con gli immortals... purtroppo non ci puoi fare niente ormai i vicini di casa si fanno il segno della croce e abbassano lo sguardo quando mi vedono..... per principio io non quitto però molte volte ci sono andato vicino, l'unica soluzione che ho trovato per adesso è lanciagranate o in alternativa anche se è una cosa veramente allucinante vanno giù molto di piu' con la pistola che con le altre armi :boxed::boxed:
  3. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me i vicini m'hanno tolto il saluto :D Credo mi stiano organizzando un ricovero coatto a lourdes :rotfl:
    Ma sai che ho iniziato ad usare il lanciapatate proprio per questo motivo!! E ho accumulato ben 70 kill in alcuni giorni. D'ora in avanti andrò di lanciagranate e pistola allora!! Ma, credimi, non riesco a rimanere in partita con certe condizioni....rischio di far fuori pad ed lcd in un colpo solo!
    Per curiosità tu che banda hai? Ping?
    Ma sopra tutto..questi maledetti immortali che diamine di connessione hanno?? Cioè dico, hanno l'oceano in mezzo eppure sembra che stiano a 1 metro dalla mia xbox e io ad anni luce dalla loro!
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Io ho Fastweb 6Mb settata in Fast e di lanciagrante sono sulle 600 kills:asd::asd::asd::asd::asd:
    io odio all'inverosimile più che gli immortali "correre" sul posto porca troia come mi fa imbufalire....
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Eh Fastweb...qui in sardegna non arriva, o meglio c'è ma è sempre con doppino telefonico e se la possono anche infilare in....
    Tanto vale che mi ributto su tiscali o, ahi me, su telecom. Se questi ultimi hanno un servizio con solo adsl e senza 2000€ di canone allora ci posso pensare su.
    Tornando IT..."correre" sul posto o anche fare 10 metri per poi ritrovarsi al punto di partenza :torcaloca: uuuhhhh che crisiiii!!!
    E poi ancora più nervi perché ci son degli "intrusi" sui nostri server :roll:

PS: 600 e rotti kill con l'M320!!! Alla faccia del pazzo :D:D
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    i miei vicini invece conoscono SICURAMENTE il motivetto di presentazione, normalmente alzo l'impianto a 60 su 80, trema la casa :asd:
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    super il motivetto di presentazione=)anche io alzo sempre a tuono!
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma è il Theme classico della serie?(non ho il gioco....ancora) Perchè la soundtrack della serie battlefield è qualcosa di eccezionale(soprattutto la versione classica di battlefield 1942....quanti ricordi :cry:),insieme a quella del primo empire earth
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2011
  9. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    e tra poco escono le mappe! sinceramente non vedo l'ora :D
  10. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A proposito qualcuno capisce che cacchio dice il nostro compagno quando conquistiamo una bandiera?

"Un ............... a noi e un vaff a loro" (LOL) non riesco a capire cosa dice! xD
  11. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Mi consola constatare che qualcuno verifica i miei stessi problemi...premetto che non sono un'aquila...ma nemmeno talmente pippa, visto che quando becco la partita giusta i ratei ed i punti si impennano!!!A me danno fastidio due cose: 1)quando sparo io con il carro o con la mitraglia del carro stesso o del LAV 90 su 100 sti stronzi rimangono vivi, viceversa io muoio per la polvere alzata dai cingoli; 2) i proiettili alla Wanted...cazzo se mi riparo dietro ad un angolo tu non mi puoi seccare ok???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Bellissimo il motivetto!!! Sia la prima parte che la seconda. Per me però le cose cambiano...perché giocando prevalentemente di notte evito di attaccare il surround e vado con l'audio della tv, però quando bestemmio come un vietcong attacco il mio di impianto, quello delle corde vocali :D e chi mi ha sentito sul live può confermare che ho una voce tutt'altro che fine/moderata. Non oso immaginare cosa pensano i vicini quando mi sentono smadonnare :rotfl:

Dice: Un evviva a noi e un vaffa a loro :D
    Per le mappe...sinceramente non so se le prenderò subito, non avendo preso la limited dovrò sborsare 1200MP (se non sbaglio) e, sinceramente, non è che mi faccia tanto piacere. Poi magari domani sera son al tabacchino vicino casa per caricarmi la postepay eh, in queste cose son peggio di un bambino :asd:

Me too man!!!!
    Odio totale per queste piccole cose che mi fanno imbestialire!! Ma dico...se ti arriva una randellata di mitraglia di carro...DEVI MORIRE! E quando mi arrivano i colpi di qualcuno quando son dietro un muro in cemento armato e magari muoio per headshot...uuuhhh che nervi!!!!!

Io mi auguro che l'aggiunta di ritorno a karkand non mini la stabilità dei server come accadde su bbc2 all'uscita di vietnam!!! Incrociamo le dita..
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Il tema è il classico, ma l'intro è questa.... immaginala a manetta fino al secondo 33 ca....

14. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    xD sempre a manetta l'intro :D
  15. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
  16. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Con le nuove mappe hanno messo online anche la nuova patch... fixa parecchie robette :asd:

18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    paro paro a Skyrim eh? :asd:
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    lamer si nasce, non si diventa :asd:
  20. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Io avevo a suo tempo acquistato l'edizione limitata con il pacchetto Back to karkand incluso....devo comunque andare sul marketplace o mi scarica pacchetto+patch in automatico alla connessione????