1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. dragone95

dragone95 Guest

oghey, lo farò sicuramente e grazie :D
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Sono di nuovo qui da voi indeciso :D
    Ho comprato nell'ultimo periodo Borderlands GOTY, Fallout: New Vegas e prenotato Rage e Battlefield 3. Ho finito Borderlands più volte anche nella partita 2 e 2.5. Il problema è che ora purtroppo New Vegas non fa per me. Ho bisogno di un gioco un pò meno impegnativo, tipo FPS e movimentato. Un multiplayer decente non guasterebbe. Magari anche un gioco alla RDR, ma non ne sono sicuro. Voi avete qualche suggerimento?
  3. Zacksav

Zacksav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    io ti consiglio come fps halo:reach oppure i vari call of duty.
    il divertimento è assicurato
    il multy di rdr secondo me è bellissimo ma a molti non piace perchè è in terza persona, dipende dai tuoi gusti.
    puoi provare anche brink ma dicono che a lungo andare stufi molto.
    consiglio anche assassin's creed brotherhood: multy fantastico. molta furbizia richiesta;)
  4. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ti ringrazio, avevo pensato a Halo: Reach, ma sto valutando per bene. Black Ops l'ho finito, giocato online e rivenduto. Sono indeciso a questo punto tra RDR e Reach..Hmmmmm
  5. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    ragazzi richido anche qua....
    Ho bisogno di aiuto o di un parere vedetela come la volete!! a fine anno avevo intenzione di comprare 2 giochi e a breve vorrei andare a ordinarli perchè ho dei giochi da portare in promozione al gamestop... però sono molto indeciso su alcuni titoli, i titoli in questione sono questi:

Skyrim
    Dark Souls
    Uncharted 3
    Forza Motorsport 4

Devo sceglierne due di questi... il problema è che li vorrei tutti!! Voglio sicuramente un rpg che mi duri molto... poi c'è uncharted che è bellissimo anche se potrei farmelo prestare piu in là e infine c'è forza che è uno spettacolo e a me piacciono molto i giochi di macchine....maledetti soldi oh XD... Vi chiedo un parere , vorrei sapere come la pensate voi e cosa mi consigliate grazie .
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    e io ti ririspondo: skyrim e forza 4 :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  7. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    hahaha all'inizio era così anche per me...però non so quale dei due può piacermi di piu tra skyrim e dark souls! bisognerebbe vedere di piu da entrambi i giochi x poter decidere xke così sono proprio spaesato
  8. Zacksav

Zacksav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    se vuoi cambiare un pò genere allora è meglio rdr..
    se sei fedele ai fps allora prendi reach..davvero un giocone!
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi mi serve un consiglio....

qualche giorno fa a casa di un amico ho giocato a Rock Band con la batteria di Rock Band Beatles e mi son divertito parecchio, così ho pensato che potrei passarmi lo sfizio e comprare anch'io 'sta robaccia....:asd:

domande:

1) cercando un pò in giro ho visto che la batteria che mi sembra più bella è quella di Guitar Hero, per la presenza dei piatti e del pad in più, ma, pure usata, costa un fottio, mentre ho visto che la batteria di Rock Band (credo quella del primo capitolo) si trova a poco, entro il mio budget...da quello che ho capito però non è un granchè, sia rispetto alla batteria di Rock Band 2 (che dovrebbe essere stata migliorata rispetto alla precedente), sia rispetto a quella di Guitar Hero....che dite, per uno che vuole solo divertirsi un pò, andrà bene lo stesso??

2) nel caso, quale gioco mi consigliate??se ci ho visto bene Rock Band 3 è quello che troverei a meno....e a tal proposito vorrei capire se facendomi prestare Rock Band dal mio amico poi potrei avere anche le tracce del primo capitolo, perchè mi pare di aver letto una cosa del genere.....

3) visto che ho problemi di spazio, eventualmente sapete se la batteria di Rock Band è richiudibile o cose del genere??o per non averla tra i piedi dovrei smontarla ogni volta??

grazie....:)
  10. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi dispiace amico, ma sei obbligato a comprarti Skyrim lol
  11. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao a tutti sono indeciso su quale gioco prendere tra GOW3 e COD MW3 premetto che per quanto riguarda gow sarebbe il mio primo gioco sulla piattaforma xbox quindi sarei piu indirizzato su quello..Consigliatemi voi
    A The Legend000 piace questo elemento.
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Generi totalmente differenti.
    Se hai già iniziato la saga di Gears, perchè non continuarla con il terzo stupendo capitolo?...Vai e non pensarci due volte...
  13. Emanuele Di Blasi

Emanuele Di Blasi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon giorno ragazzi sono nuovo del forum^^ volevo chiedervi se esiste un gioco stile world of warcraft per xbox 360 in cui si giochi online con altre persone si salga di livello ecc..
  14. dragone95

dragone95 Guest

Visto che sono un fan della saga di Dragon Ball, mi conviene prendere Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi???
  15. dragone95

dragone95 Guest

L'ho comprato proprio ieri e vi posso dire che è una schifezza totale!!!! Se vi posso dare un consiglio: non lo comprate, sono soldi buttati nel cesso!
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2011
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    io ho preso gow 3 appena uscito e ne sono rimasto molto deluso, venendo da fps come cod ed halo, la terza persona proprio non mi scende, mi sono trovato malissimo, il multy di gow in pratica è fatto da gente che fa capriole e ti spara in faccia col fucile a pompa e la connessione ovviamente e determinate, però questo avviene anche per cod.

a me non è piaciuto ma se ti piace la terza persona, sicuramente per xbox è un'esclusiva importante, se amo più i fps potresti avere i miei stessi problemi..
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    non ha niente da spartire con i titoli ps2?
  18. dragone95

dragone95 Guest

E' un lontano parente del Budokai Tenkaichi 3 per la Play 2!!!
    Ti posso dare un consiglio? Lascia stare, con quei 70 euro comprati un altro gioco ;)
  19. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi quale CoD mi consigliate di comprare??
  20. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    BlackOps oppure MW3