1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Puoi scegliere se equipaggiare lancer o hammerburst indipendentemente dalla fazione..il fucile a pompa è uguale per tutti (almeno su questo capitolo!). Armi come cecchino, arco, boomshot e così via le trovi per la mappa in determinati punti e devi fare in modo di prenderle prima che lo facciano gli altri!
  2. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Un'altra domanda ancora (sempre da un milione di euro): quali sono le modalità di gioco online che secondo voi sono le più divertenti? Io fino adesso ho provato solo zona di guerra e lo trovo molto divertente però vorrei provare altro, magari altre modalità in cui ci sono tanti giocatori che so tipo tutti contro tutti o a squadre un pò più larghe...
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guardiano. Always and 4eva :rulla:
    A giotan piace questo elemento.
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Potresti provare compagno: ci sono cinque squadre formate da due giocatori ciascuna.
    Guardiano: Hai lo spw attivo finchè il tuo guardiano (Hai il compito di proteggerlo e di eliminare quello avversario) non muore e siete cinque contro cinque.
    Annessione: Spw attivo, devi conquistare una determinata zona della mappa. Cinque contro cinque.
    A giotan piace questo elemento.
  5. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande (sono un novellino dell'online quindi regolatevi...) ma volevo porvi un'altra domanda: ho acquistato il gioco usato ma il vecchio proprietario non aveva usato un codice per poter sbloccare 5 nuove mappe (il nome è flashback map pack del valore di 400 mp), però non mi dice nulla riguardo a mettere codici per poter scaricare ste mappe gratuitamente.
    La mia domanda è:perchè non mi fa mettere nessun codice e mi dice solo di sborsare sti 400 mp?

    P.S se qualcuno ci gioca ancora e volesse aggiungermi la mia gamertag è gioconct
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Devi premere il tasto guida e fare riscatta codice
    A giotan piace questo elemento.
  7. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Salve, da ieri sono un felice possessore di gears 2 e 3 (trovati in offerta il 2 usato a 1 euro, il 3 a 40 euro nuovo :) ), se sei disponibile a fare la storia in coop io ci sono riguardo al multi mi orienterò più verso gears 3 ovviamente, anche se quando mi collego a internet gioco sempre a battlefield. Fammi sapere perché altrimenti inizio a fare la storia in single player.
  8. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Non riesco a trovarlo, io vado su contenuto scaricabile, seleziono le mappe che ho da sbloccare solo che "guida" non c'è, c'è solo aggiungi microsoft points....

    Ciao, mi spiace già la stori in co-op l'ho già rifatta e strarifatta, se vuoi farti un paio di partite multi io ci sono, che c'è ancora parecchia gente che ci gioca
    me se hai il terzo episodo goditi quello...
    P.S Dove hai trovato gow2 a 1 euro?
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    -_- il tasto centrale della xbox, si chiama tasto guida. Lo puoi fare anche in dashboard. Una volta premuto vai sulla tab a sinistra mi sembra e troverai riscatta codice
  10. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Peccato. Cmq ho sbagliato a scrivere gow 2 a 10 euro. Mi mancava uno zero :rotfl:. A dire la verità ero andato a comprare skyrim (gow non mi ha mai ispirato ma un mese fa comprai il primo e mi è piaciuto, anche se non è un capolavoro come lo è mass effect), però vedendo gow 2 a 10 e gow 3 a 40 euro ho deciso di comprare questi due e farmi comprare skyrim per natale. Cmq i giochi li ho comprati da fnac.
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Quando sei in dashboard, premi la grande X al centro del pad e scorri tutto sulla sinistra. Troverai la voce "riscatta codice". Premi e inserisci il codice che trovi dietro al tacchettino :asd:
    A giotan piace questo elemento.
  12. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, premetto che alla domanda che vi farò non c'è una risposta logica nè un qualcosa di provato scientificamente solo una mia suppposizione dopo qualche ora di gioco sul multiplayer.
    Ora sappiamo tutti che negli scontri ravvicinati è sempre meglio usare il fucile a pompa e la mia domanda è:possibile che ad una certa distanza (ravvicinata) io non riesca a prendere il mio avversario anche se gli scarico addosso 3-4 colpi consecutivi e l'avversario (sempre alla stessa distanza) con un colpo solo riesca a prendermi?
    Mi è capitato almeno nel 90 % dei casi di perdere in queste occasioni com'è possibile tutto ciò?
    Ho dimenticato un piccolo particolare sono molto scarso in questo gioco ma questo può essere una risposta in alcuni casi non in tutti...
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' è normale. E' parecchio colpa del gioco, in parte perchè sei scarso e l'ultima componente è come miri. Se spari senza mirare fai moltissimo male, se spari dopo aver mirato per 3-4 secondi fai parecchio male. Se spari mirando poco o premendo quasi contemporamente mira e sparo fai meno male
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma c'è ancora la gente su questo gioco? Se qualcuno mi conferma la presenza di giocatori in esecuzione ..torno a fare qualche partita :D
  15. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    io ci sono ma nonostante siano passati 3 anni dall'uscita c'è ancora molta gente che ci gioca soprattutto nelle modalità zona di guerra e guardiano, per quanto rigurda la modalità che a te interessa non so dirti molto mi spiace ma posso confermarti che ancora c'è gente, infatti molte volte la sala d'attesa si riempie in breve tempo..
  16. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Se qualcuno gioca ancora online a gears 2 può aggiungermi, vorrei tanto arrivare a livello 50 in modalità orda..
  17. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    vuoi fare le 50 ondate di orda o raggiungere il livello 50 ?
    Se vuoi fare le 50 ondate e trovi almeno un altro giocatore aggiungimi pure. In tre gioco volentieri.
    Se vuoi raggiungere il lvl50 multiplayer basta giocare, non devi necessariamente fare orda.
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quanto mi manca GoW 2..

    Devo tornare a fare Esecuzione quì,senza Sawed-off e dove i Lanceromani non sopravvivono..Altro che Gears 3
  19. FILIPPO360

    FILIPPO360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :roll:Ciao...se vuoi fare orda aggiungimi
  20. Falken

    Falken Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reach
    Disponibile e pronto per un'orda su GoW2 Io e lucy (Il mio lancer dorato) non vediamo l'ora :p