1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    qual'è la fonte? e, soprattutto, come la fanno uscire?
    si scaricherà dal Playstation Network come demo e video?
  2. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Sarebbe anche ora che si svegliano a rilasciare una patch.

    Visto che Fastweb non farà nulla, ormai la patch è la nostra unica speranza. Una speranza pagata fin troppo cara dall'inizio...
  3. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io aspetto la patch (altri 1o giorni al massimo) poi, se non esce o se non risolve vendo PES2008.
    ho scoperto, tra l'altro, un gioco che non da problemi, graficamente pari o superiore e che non scatta nè online, nè offline....




    ...si chiama PES6
  4. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ti quoto in pieno
  5. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che io ho risolto diversamente via wireless condividendo la connessione come gia' postato in precedenza, comunque ci tengo a postarvi qui di seguito la risposta appena ricevuta da Konami.

    (non l'ho ancora provata e non ci riusciro' prima di stasera/domani, ma se qualcuno di voi volesse provare subito...)

    *************
    Gentile Cliente,
    Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
    Provi a seguire questo procedimento:
    Per le connessioni PPPoE Acceda a Start, pannello di controllo
    Rimuova il firewall, se ha altri tipi di firewall installatili disinstalli e disattivi il firewall di windows.
    A questo punto entri in connessioni remote, dove dovrebbe apparire laconnessione che parte dal router.
    Ci clicchi sopra col tasto destro del mouse,quindi su Impostazioni
    Click su Aggiungi, e poi inserisca come nome Pes2008.
    Imposti la porta 5739 in entrata ed in uscita.
    IP : 192.168.0.1
    Se è in possesso di ip differenti inserisca sempre e soltanto l'ip del ROUTER e non quello del client collegato ad esso. Disattivi TUTTI i dispositivi (hamachi, 1394, wireless anche se nonattiva) tranne la connessione lan che collega al router e,ovviamente,tranne la connessione internet che vi apparirà non appenatogliete il firewall di windows.
    ************
  6. Ptk7

    Ptk7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma stiam scherzando? 70 euro e devo smanettare con il pc per il loro cazzo di giochino?
    e perche con pes6 non dovevo smanettare come un coglione?

    Gentile Assistenza Konami,
    perche non venite a casa mi a farvi prendere a calci nei coglioni?
    poi vi garantiro un giro nelle rapide del cesso per farvi capire
    che grandi pezzi di merda siete!!!
  7. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a ragione ptk.....ora basta stracassano le palle....io ho comprato 2 schede di rete e non mi va lo stesso...699 di play 70 di gioco e non va niente scatta anke in hd a 720i(soprattutto quando piove)....giocabilita' peggiorata(la cpu è un fenomeno...carrozzieri che corre piu veloce di messi...)...preferisco la versione per la play 2.....unica speranza ma ci credo poco è la patch...

    grazie konami
    GG
  8. derrik85

    derrik85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi anche io stesso problema fastweb e pes2008..qcln anche a me stessa email il problema è che quando clicco col destro per andare a "impostazioni" quest'ultime non ci sono quindi non so più cosa devo fare..se risolvete ditemi grazie intanto tento di farcela da solo se riesco posto!
  9. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    quindi se hanno scrito così col caxxo che esce la patch domani,mi sto innervosendo semprer di piu:inkazzato:
  10. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico di aspettare domani sperando che la patch esca domani e risolva veramente il problema,senza che facciamo duecento cose per farlo funziona loro lo devono risolve con la patch per forzaaa.....sepriamo bene
  11. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    La mia di oggi al supporto Konami:

    La risposta, incredibilmente, sempre oggi 7 ore dopo l'invio:

    Se non altro sembra stiano lavorando al problema dell'online su reti nattate, ora la questione principale è che non ci sono date di rilascio a breve altrimenti sarebbe stata segnalata direttamente nella mail.
  12. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
  13. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima che uscirà la patch di pes 2008 sarà uscito pes 3420 dove i giocatori ti vengono direttamente a bussare a casa........ Che presa per il c...o!!!:mad:
  14. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Secondo me la voce della patch è stata messa in giro x non perdere clienti o ki l'ha già acquistato. Xkè non è possibile ke 2 settimane dopo non riusciamo a giocare! Se uscirà sarà una presa in giro, o arriverà fra molti giorni.
    Io la ps3 la tengo in linea d'aria a 20 metri dal pc ( ke sta vicino all'hab) con in mezzo 3 stanze....
    Anke se prendo un'altra scheda di rete non posso giocarci xkè dovrei avere un filo di 30 m.
    Ieri avevo kiesto suggerimenti x come fare con una scheda wireless, ma i guru del forum mi hanno ignorato. Cmq mi sono informato da me e ho scoperto ke dovrei avere un access point e sinceramente incominciano a girarmi vorticosamente le biglie!
    X ogni euro ke ho speso, ogni sviluppatore del gioco deve spenderlo in supposte.....
  15. Ptk7

    Ptk7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ma se non avessi un pc a casaaaaaaa???
    se avessi solo fastweb + telefono e utilizzassi solo la connessione internet con la PS3?
    la Ps3 ha un browser interno e potri utilizzare solo quello!
    ma questi son problemoni che devono risolvere loro!!!!
    Dovevano scriverlo sulla copertina del gioco che l'online era limitato a determinate
    tipi di connessioni!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    Ptk7 ha aggiunto 1348 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    quindi niente patch konami giusto? ...qualche news? :confused:
  16. pakinat

    pakinat Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e poi dicono ke nn dobbiamo comprare giochi masterizzati...
    bah...70 euri solo per giocare online...e guarda te i risultati...
    mai +!
  17. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO RAGAZZI,UN SALUTO A TUTTI.IO SONO NUOVO DI QUI,QUESTO E' IL MIO PRIMO INTERVENTO,E ANCHE IO COME MOLTI DI VOI NON RIESCO A GIOCARE ON LINE CON PES 2008 ALLA PLAY 3 E ANCHE IO HO UNA CONNESSIONE FASTWEB,STO TARTASSANDO DI MAIL SIA LA KONAMI CHE FASTWEB,LA QUALE MI HA APPENA RISPOSTO COSI:

    Gentile signor XXXX

    abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardanti il gioco Pro Evolution Soccer 2008.
    Le confermo il corretto funzionamento della PS3 collegata a rete FASTWEB,
    e l'assenza di segnalazioni di malfunzionamento riguardanti altri giochi.
    La precedente versione di Pro Evolution Soccer (PES 6) funziona correttamente
    e nel frattempo non sono state modificate le impostazioni della nostra rete.

    Al momento non abbiamo indicazioni sulla risoluzione del problema.

    BISOGNA FARE QUALCHE COSA.NON E' GIUSTO CHE SI DEBBA COMPRARE UN ROUTER O NON SO CHE QUANDO SI PAGA GIA UN SACCO DI BOLEETA E QUANDO SONO STATI GIA SPESI 700€ TRA CONSOLE E GIOCO PER POTER GIOCARE IN RETE.
  18. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36





    idem anche a me

    Gentile xxx

    abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardanti il gioco Pro Evolution Soccer 2008
    ma al momento non siamo in grado di indicare una tempistica per la risoluzione del problema.

    Cordiali saluti
    xxxx
    Servizio Clienti FASTWEB

    probabilmente la colpa e anche di fastweb che ha una rete di merda intanto se iniziassimo a fare delle disdette di massa vorrei vedere se rispondessero in quel modo ,per quanto riguarda la konami cominciasse a preoccuparsi seriamente ,perchè quei soldi che ha rubato oggi non sono un buon investimento per il domani,se vuole farsi perdonare ...per pes 2009 dia la possibilita a chi è stato truffato di portare lo scontrino di acquisto e scalare almeno 20 euro ,ma so benissimo che questo non succederà mai ,a volte mi chiedo ma chi tutela i nostri diritti? e poi si lamentano con la pirateria ,secondo me ci vorrebbe striscia la notizia,loro si che tutelano i nostri diritti.
  19. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Vado leggermente OT ma non troppo:

    Chi ha sottoscritto un contratto con Fastweb intorno il 2001 (come il sottoscritto) si ricorderà sicuramente di come in quel periodo era possibile vedere le partite/film di sky senza pagare direttamente dal PC semplicemente aprendo un URL su tutti i più comuni player multimediali.
    Questi URL non erano altro che indirizzi UDP, e qui scatta il problema... Evidentemente hanno inibito le porte UDP proprio per questo motivo anche se inizialmente avevano pure tentato di mandare uno stream UDP "sporco" in modo che i player non potessero visualizzare i contenuti ma si trovava sempre modo di vedere.

    Quindi Fastweb colpe ne ha eccome, infatti all'estero non mi sembra, Google alla mano, che ci siano così tanti problemi con le reti nattate come con il nostro odiato (ultimamente) ISP.

    Ora Konami poteva progettare l'online senza usare l'UDP ma sul contratto Fastweb non c'è scritto neanche in piccolo, nell'angolino, "Non è possibile utilizzare il protocollo UDP". Praticamente ci sbarrano un protocollo che è standard da svariati anni...
  20. sbucc82

    sbucc82 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi scusate ho un offerta er oggi di un CONITECH CN405WL54 è un router adsl wireless 54mbps 4 porte. Velocità massima download 8Mbps for adsl, 24Mbps for adsl2+; velocità massima uploads 1Mbps,
    Io ho la psr pro 2008 e fastweb. Ora ho il problema di tutti con fastweb, risolto con una seconda scheda di rete. Dite che con questo risolverei? Nn voglio avere 11 mt di cavo per casa, grazie!