1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Skyrim senza patch? Suicidio.
  2. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Skyrim senza patch è una mazzata sui co***oni... si vede troppo a scatti e a volte si bloccava pure durante i caricamenti... E' 12347847181732423 volte più bello di Battlefield 3 a mio parere, però ha numerevoli bug da riparare
  3. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    su questo stesso forum leggo e ho letto di gente che non aveva cosi tanti problemi,anzi addirittura la stessa patch ha dato ancora piu problemi di quanti ne avesse risolti.....basta dare un occhiata alla discussione ufficiale su skyrim(ps3)....
  4. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    DOMANDA: Volevo acquistare un rpg, possibilmente con un reparto online, voi cosa mi consigliate (qualcosa che assomigli a dark souls o skyrim) ?? Motivate le risposte pleaseee... io pensavo di buttarmi su white knight chronicles 2, l'avete provato?? E' divertente come gioco ??
  5. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'e' un gioco simile a Sport Champions da poter giocare con il move?
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    the fight ma è di lotta
  7. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    non ho giocato white knight ma ti consiglio di ponderare anche questo gioco Two Worlds II (non l'ho giocato, ma ne ho sentito parlar bene :D )
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    WhiteKnight non è certo un capolavoro. Io ho finito volentieri il primo (80 ore), ma il secondo l'ho solo iniziato e mai finito.
    Online non ci sono mai andato...troppo grinding selvaggio. Ora cmq è uscita un upgrade e dovrebbe essere più interessante.
  9. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Ah ok.. Grazie per le risposte !!!!! ;)
    Ora, dopo aver finito e riniziato Dark Souls, mi sento in dovere di CONSIGLIARE questo titolo a chiunque sia amante del genere action-RPG.. certo.. è più difficile rispetto ad altri giochi.. ma vi assicuro che la soddisfazione di uccidere un boss, di sbloccare nuove abilità e di evolvere il proprio equipaggiamento ripaga gli sforzi fatti per arrivare a quel determinato obbiettivo !!! Uno dei videogames più belli che io abbia mai giocato, sia per la grafica che per il modo in cui invoglia il giocatore a continuare a giocare, senza mai annoiarsi (n.b. non ho detto infuriarsi)!!! x:D
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi dopo aver finito uncy 3 e batman ora devo comprarmi qualcosa... allora non voglio un gioco simulativo ne un FPS... un qualcosa che abbia una storia... che mi consigliate?
  11. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Assassin's Creed ce l''hai già per caso? Quello ha una gran bella storia (secondo la mia umilissima opinione) ed è rilassante perchè non è difficile :)
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Infamous ce l'hai già immagino..... dead space?
  13. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    god of war 3, dead space 1 e 2 , bioshock 2, red dead redemption, fallout new vegas, assassin's creed, demon's o dark souls...
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    infamous (l'1) l'ho finito... giochi tipo horror non mi fanno impazzire, infatti ho dead space 1 e 2 a casa e non ci ho mai giocato.
    god finito, dead (ho risposto sopra) RDR finito... mi sa che mi butterò su AC revelation!!!
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

Prendi skyrim :asd:
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'ho provato da un amico...raccapricciante, la brutta copia di oblivion

ti consiglio la collection di gow vol 2, se ti piace una storia fuori dai canoni prova el shaddai, costa una stupidata ed è molto valido

secondo me non merita 65 €, ormai la storia è sempre quella...io lo prenderei a prezzi più bassi
    come storia non dovrebbe essere gran chè, inoltre è lunghissimo , a qualcuno annoia
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    aspettavo giusto te caro Leo!!!
    allora el shaddai è in viaggio dall'UK e sto aspettando di averlo tra le mani..
    nel frattempo sto cercando AC ma a 35 euro, non di più e l'ho trovato qui sul tribe ma arriverà dopo natale.. quindi mi accontenterò di giocare la God collection ma non la 2 bensì la prima! visto che ho giochicchiato i primi 2 capitoli sulla play ma non li ho mai finiti del tutto e ora me li gusto in HD!
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma scusa eh...el shaddai dura 10-12 ore, la gow collection idem...per quando hai finito tutto sono finite le feste e ac revelation lo trovi di più e a prezzi più vantaggiosi, se sei in tempo ti consiglio di aspettare...
    cmq ottimo acquisto, el shaddai se ti piace lo stile jappo è bellissimo
  19. ste2496

ste2496 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cerco un gioco che costi meno di 50 € (Nuovo o usato). Ho già AC brotherhood e Red dead redemption. Mi è piaciuto molto assassin creed (Red dead l'ho iniziato da poco non so dirvi) ma prima di acquistare o il 2 o revelations vorrei provare qualche altro gioco. Cosa sapreste consigliarmi? Quali sono i giochi che un giocatore ps3 deve assolutamente avere visto che ho la ps3 da poco? Vi informo che non mi piacciono gli sparatutto dove su devono ammazzare de mostri o cose del genere (almeno che non sia eccezionalmente bello) e giochi di auto o sport (forse gt5 ci farò un pensierino in futuro).
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una serie che devi assolutamente provare da possessore di PS3 è quella di Uncharted, con i primi 3 capitoli da giocare tutti di un fiato. Il gioco è un'avventura alla Indiana Jones con movimenti e gameplay da TPS, grafica al top su questa console e sia il secondo che il terzo capitolo hanno un multiplayer online tutto da giocare ;)