1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se giochi alla massima difficoltà (campione, dato che non ho sbloccato la superstar), queste cose succedono anche su Pes purtroppo, però non avendo Fifa non posso fare un confronto.

Mi limito a dire che a volte è davvero snervante, soprattutto sui calci di punizione, parecchi brocchi mi hanno purgato -_-
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma sui calci di punizione fa incazzare ma ci puo anche stare come sugli angoli, ma in fifa emerite pippe comandate dalla cpu ti saltano con doppi passi e rabone e squadre mediocri hanno rete di passaggi tipo barcellona.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io sono 3 anni che non compro un pes l'ultimo è stato il 2009 e me ne sono pentito amaramente, vista la spesa piena che avevo sostenuto.

fifa10 su 360 l'ho preso a 10 euro e mò questo a 19.

'sti giochi a tassa annuale non credo meritino di più. fondamentalmente son sempre uguali! però ce lo vuole, dopo tanti anni vedremo che impatto mi farà ributtarmi su pes.

su ps2 li fondevo ogni anno, e mi ammazzavo di canne. :)
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche per me l'ultimo è stato il 2009, 2010 e 2011 giocato solo da amici :)
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ho sempre preso PES da winning eleven...ho anche quello di quest anno ma sinceramente ci avro giocato si e no 10 volte e solo a miti on line con gli amici di sempre.Mi ha stufato.
  6. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Messaggio recepito in pratica offline non diverte ne l'uno ne l'altro, vendo fifa12 raggranello qualcosa e per giocare a un gioco di calcio mi tengo il mio bel pes6 patchato per pc.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    pes06 fù il primo su 360 ed apparte gli obiettivi che erano fatti bene e logici on-line andava tanto bene che pareva di giocare in LAN.

dallo 08 lo scempio.. brrr..talmente tanti problemi di lag e disincronie del network che non si riusciva manco a giocare on.line
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Penso che la cosa sia soggettiva, a me diverte parecchio (anche se sono arrivato ultimo nel campionato della Master :asd:). Amici possessori di Fifa mi hanno detto che è molto migliorato offline, ma che ancora non è al livello di Pessss.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    l'offerta per domani è solo sulle versioni minori, ergo è una portata per il culo ed il gioco costa ancora 50 euro....

no problem. gle lo lascio volentieri.

vi avverto giusto per non farVi perdere un viaggio inutile domani.
  10. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    qualcuno sà dirmi se l'edizione tedeca pal di pro evolution 2012 ha telecronaca italiana?
  11. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi e meglio pes 2011 o quello che anno fato ora 2012 come metodo di gioco gente per sapere se prenderlo o meno il nuovo.
  12. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Secondo me Pes 2012 è il migliore Pes degli ultimi 4 anni ;)
  13. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche avrei bisognio di aiuto per costruirmi la mia squadra con il campionato maester pes2012 online, e volevo delle drite sui giocatori da prendere al inizio del campionato e mi serve aiuto tinosognatore.

ti serve ti mando via pm il mio contatto via pm per la lista amici su ps3.
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Si per avere un idea nel 2005-2006 pes era paragonabile a platino come materiale,nel 2008 a guano liquido,ora ossia Dicembre2011 è guano solido, io aspetto sempre che ritorni ai fasti di un tempo.

PS:non sono fan dell'avversario a me basta avere un gioco di calcio degno di nota in questa gen che venga da EA, da Konami, da THQ, da NamcoBandai o da qualsiasi altra softwarehouse me ne fregherebbe meno di zero.
  15. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Scrivi pure qui , vedrai che riceverai sicuramente l'aiuto che ti serve da me o dagli utenti del forum , inoltre questi consigli potrebbero aiutare anche altri utenti nella tua stessa condizione .
    Se vuoi qualche nome per iniziare ti posso consigliare PIATTI e GIACCHERINI , non sono molto costosi ma sono pareccio rapidi e come esterni di centrocampo hanno un valore di circa 80.
    In mediana cerca un giocatore forte fisicamente e con un valore di reazione il più alto possibile ;)

Non sai quanto pagherei per un gioco di calcio NamcoBandai :asd:
    Sono d'accordo con te che i Pes dei tempi d'oro su ps2 rimangano nell'olimpo e siano tutt'ora inarrivabili , ma per forza di cose tu dovrai concordare con me che pes 2012 è il miglior Pes visto su ps3 ;)
  16. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok prendere quei due giocatori come giocatore forte fisicamente chi mi conzigliate gente.
  17. spectrum128k

spectrum128k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    In Pes giocando online spesso si disconnette e mi da’ un msg che non posso giocare i tornei e solamente con i giocatori che hanno lo stesso “problema”che ho io….
    Eppure la connessione e’ stabile e io,ovviamente,non mi disconnetto.
    Come posso rimediare a questo problema?
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Questa è la mia squadra della Master, l'Aston Villa:

Ho anche ingaggiato Bendtner dal Sunderland. Solo che ho mollato da parecchio dato che beccavo sempre squadre aliene di gran lunga superiori alla mia. Se vuoi consigli ti dico subito di prendere Mphela, è molto veloce e "popolare" tra le squadre online, un vero punto di forza all'inizio specialmente, poi ti consiglio anche Muniain dell'Atletico Bilbao, anch'egli molto rapido, da affiancare ad un attaccante di "peso", in questo caso ho preso Bent dall'Aston Villa, prima avevo il famoso Ordaz :asd:. In difesa ti consiglio Nastasic della Fiorentina e Anton Ferdinand dal QPR. Altri giocatori "consigliabili" sono anche Behrami e Cahill.

Saluti ;)
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2011
  19. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dici di farmi la tua stesa formazione con i giocatori potremo diventare amici lista amici della ps3 e faccio mia communita li con tutti voi
  20. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un altra difficolta che trovo e rinovare il giocatore a fine contratto la cosa mi conzigliate di fare gente.

al momento o preso piatti in attacco