1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calcio Inglese

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 18 Agosto 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Come collettivo.... però hanno parecchi giocatori che la Champions la conoscono benissimo (Balotelli, Nasri, Toure, Clichy, De Jong ecc.)
    EDIT: Ops mi era sfuggito "oltre ai grandi nomi".... come non detto :asd:
    Ultima modifica: 29 Novembre 2011
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il city è la tipica squadra che è forte perchè all'interno ci sono talmente di quei fenomeni che ti sorprenderesti più che altro del contrario :asd:
    A me piace di più vedere squadre che pur non avendo delle cime riescono ad ottenere buoni risultati (shalke 04 nella champions scorsa,ad esempio).

Con questo non voglio togliere nulla al city ne ai grandi club,che comunque ci deliziano con un buon calcio,ma io sono del parere che il city quei giocatori non ce li ha per merito bensì è supportato da talmente di quei soldi che potrebbero permettersi tanti altri talenti e tenerli pure in panchina ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In parte sono anche d'accordo col tuo ragionamento, ma poi nel momento di dare un gran gioco alla squadra piena zeppa di campioni subentrano i meriti degli allenatori, infatti ritengo gli allenatori degli "squadroni" tanto più bravi quanto più riescono a dare un gioco ed una identità alla propria squadra, e di certo Mancini per quanto possa essere un bravo gestore di talenti da quel lato pecca un pochino ;)
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti è quello che penso anche io,Mancini non credo che dia un identità alla propria squadra,e si vede dalle partite,sembra che i giocatori si gestiscano fra di loro...non so.
    Questa è la mia opinione,chi ne capisce più di me può anche correggermi :)
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le big inglesi vincono tutte, di fatto lasciando la classifica immutata, il City passeggia in casa col Norwich 5 a 1(gol di spalla di Balotelli :asd:), lo United vince in casa dell'Aston Villa 1 a 0, il Chelsea fatica ma passa in casa del Newcastle 3 a 0(risultato arrotondato solo nel finale con due reti), il Tottenham vince 3 a 0 col Bolton e l'Arsenal vince 4 a 0 a Wigan, ora si attende soltanto la replica del Liverpool nel monday night :D
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ho parole, è proprio vero che questo qua sta fuori di testa, sinceramente non capisco proprio l'utilità di un gesto del genere, fatto soltanto per umiliare l'avversario, altro che classe, io la chiamerei più stupidità calcistica -_-
  8. dragone95

dragone95 Guest

9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un po' di storie riguardanti quella polveriera che è diventato lo spogliatoio del Chelsea, governato però quest'anno da un signore che a quanto pare di peli sulla lingua non ne ha, e che se avrà l'appoggio della società(inesistente, o meglio il solo Abramovic) farà piazza pulita dei veterani:

Link alla fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio_Ester...a-villas-boas-contro-tutti-803975845073.shtml
  10. dragone95

dragone95 Guest

Mamma mia..
  11. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si vede che è andato a lezione dallo Special One :asd:

Comunque se Abramovich non si da una svegliata il Chelsea lo vedo proprio in fase calante, vabbè che lo scorso anno ha sprecato parecchi soldi, però a gennaio dovrebbe fare una campagna acquisti come si deve se vuole ridurre il gap con le altre big inglesi.
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari "cacciando" qualche senatore si potrebbe tornare ai livelli del grande Chelsea di Grant, anche se Drogba e Lampard non li manderei mai via :asd:
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Si svegliasse sto giovanotto invece di fare la voce grossa coi big..Il buon vecchio Carletto alla sua prima stagione a Londra fece il double,altro che Villas Boas
  14. dragone95

dragone95 Guest

Per me Villas Boas si sta "bruciando"..
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Verissimo, e soprattutto se vuol competere con certe squadre(vedi Manchester, Barcellona e Real Madrid) deve creare una società forte che non dipenda soltanto dai suoi stati umorali, come di fatto è attualmente il Chelsea.

Guarda io su Villas Boas mi sono fatto la mia idea, questo giovanotto è dannatamente bravo sia dal punto di vista tattico che da quello della gestione dei suoi calciatori.
    Ora, magari avrà esagerato un po' nei toni, ma sta sicuro che un nuovo allenatore con la cultura del lavoro mal tollera certi atteggiamenti festaioli dei propri giocatori, ed il fatto che non si pieghi a certe dinamiche, neanche di fronte al nome blasonato di certi calciatori depone soltanto a suo favore, se poi consideriamo che si ritrova "uno vs tutti" in quello spogliatoio, magari si capisce anche il perché di certi toni da sergente di ferro ;)
    Poi oh, io Ancelotti lo adoro perché è un signore della panchina, ma non tutti hanno lo stesso modo di rapportarsi ai calciatori, e certe volte le maniere forti sono necessarie.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    villas boas è stato troppo esaltato come il nuovo mourinho ecc..
    la cosa giusta era lasciarlo ancora almeno 1 anno al porto per vedere se si sarebbe confermato..
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me ha fatto bene, al Porto aveva gia dato quasi tutto.... al massimo forse se fossi stato in lui avrei resistito fino alla Supercoppa giusto per vedere come sarebbe andata contro i marziani :D
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Manchester dopo la grande delusione della Champions si riprende vincendo e convincendo in casa coi Wolves per 4 a 1, l'Arsenal ed il Liverpool ottengono tre punti con il minimo sforzo vincendo entrambe per 1 a 0, mentre il Tottenham dopo 15 risultati utili consecutivi perde in casa dello Stoke City per 2 a 1.
    E domani sera nel monday night ci sarà il big match tra il Chelsea di Villas Boas ed il City di Mancini.
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    C'è da dire che comunque lo Stoke è una buonissima squadra, anche in EL sta facendo molto bene ;)
  20. dragone95

dragone95 Guest

Domani sera spero che vinca con tutto il cuore il Man City..