1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No, non è buggata la missione perchè l'ho fatta...

Allora, le tracce di sangue portano in una casa vicina alle scale, ma è chiusa a chiave, quindi prima dovresti rubare la chiave a una donna che si trova nella casa prima (fai irruzione di notte così è più facile rubarle la chiave). Poi vai ad aprire la casa chiusa a chiave e cerca indizi... dopo la missione ti dirà cosa fare.. spero di essere stato utile, anche perchè ho fatto questa missione molto tempo fa quindi i particolari non me li ricordo!!!
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma te lo diceva dove erano situate le tracce di sangue e di conseguenza la casa? Perchè io ho il segnalatore sulla macchia di sangue vicino alla guardia ma non mi fa interagire..
  3. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ah si allora...

sei proprio all'inizio, la guardia ti avrà detto di chiedere il permesso a una persona nel castello dello jarl di indagare sul caso. Se hai fatto ciò, parla alla guardia vicino alla traccia di sangue e digli che quella persona ti ha dato il permesso di indagare. poi per terra dovrai seguire gli schizzi di sangue che porteranno alla casa... e poi il resto l'ho scritto nella prima risposta...:)
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Si sono proprio lì.. non ci ho fatto caso su altre tracce di sangue che portano all'abitazione, ti farò sapere.. grazie mille! ;)
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    serviva anche a me,grandissimo :D
    comunque ho completato la main questline,è di una cortezza allucinante:asd:
    A .n00b! e terrorbass91X360 piace questo messaggio.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sono tante di quelle missioni secondarie che non mi importa che la main sia corta (anche se speravo il contrario). Una domanda però: tu che l'hai finita sai dirmi se dopo si può continuare a giocare? O bisogna terminarsi le missioni secondarie prima dell'ultima missione?
  7. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi fa piacere di essere stato utile ;) mi sapete dire con quale materiale si fanno le armi e corazze daedriche ??? oggi ho trovato una miniera di pietra lunare (che serve per creare e potenziare le armature elfiche)!!!!! quanta ne ho estratta :D
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Qualche manciata di ebano e di cuore daedra mi pare.. arriverà uno più preciso ad aiutarti XD
  9. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    si continua,avevo anche io questa preoccupazione:asd:
    per gli oggetti daedrici devi avere cuori di daedra e lingotti d'ebano come già detto e devi avere qualche striscia di pelle
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    qualche buon'anima può farmi un riassunto delle patch uscite su xbox 360? :asd:
  11. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma i cuori di daedra si trovano solo dai mercanti o ci sono creature da uccidere come in Oblivion ??? perchè ho visto solo un cuore di daedra alla locanda del gigante addormentato, lo vendeva il proprietario...
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    c'è un tipo che li vende all'accademia di winterhold di notte,ma non ricordo come si chiama :p
    oppure puoi trovarne 4 alla settimana al santuario di mehrunes dagon,dato che li rinascono 4 dremora una volta a settimana(però devi aver completato la quest per il rasoio di mehrunes)
  13. MaDJackal

MaDJackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ho visto che la patch che sistema il discorso dei draghi in retromarcia e resistenza alla magia è uscita per PC. Si sa quando uscirà per console?
    A boxaro95 piace questo elemento.
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Mi spieghi bene con chi devo parlare per attivare questa quest.Sento i cittadini parlare degli omicidi e ho trovato il diario del colpevole rubando nelle varie case ma con chi devo parlare per attivarla.Lo jarl non mi dice nulla e idem per gli atri che si trovano nel palazzo.
  15. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Come ho già detto l'ho fatta tempo fa, ma se mi ricordo bene la missione va attivata al cimitero, dove si è riunita un'pò di gente intorno alla chiazza di sangue sulla tomba...
    1)Innanzitutto bisogna parlare alla guardia vicino alla chiazza di sangue al cimitero. 2)dopo che la guardia ti dirà di andare a chiedere il permesso al sovrintendente dello jarl di indagare sugli omicidi, bisogna andare al castello e parlare con il sovrintendente. 3) dopo che il sovrintendente ti ha dato il permesso, torna dalla guardia vicino alla chiazza di sangue e parlali. 4) siccome tu hai saltato dei passaggi e hai già frugato nelle case non so a che punto sei... comunque alla fine della missione, se mi ricordo bene, devi consegnare il diario al sovrintendente oppure dirli direttamente il nome del colpevole (non mi ricordo quali delle 2 opzioni) e poi in mezzo alla missione bisognerebbe entrare nella sala dei morti (sempre lì al cimitero) e parlare con la custode, tutto verrà spontaneo dopo.
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Grazie purtroppo è uno degli infinti bug della versione pc la donna non viene uccisa quindi nel cimetero non spunta la guardia e siamo già a due missioni che non posso completare.Hanno fatto un lavoro di merda.
    A 679ak, .n00b! e terrorbass91X360 piace questo elemento.
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    che rogna aumentare l'incantamento:asd:
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    la lamerata migliore è. Parlare di Marven Rovonero con il commesso della distilleria Rovonero a Riften, prima lo paghi per rivelarti ciò che non vuole, e poi puoi in maniera infinita skillare l'abilità Oratoria fino a 100 :asd: :asd: premi a, poi a, poi a, poi a, poi ripremi a, poi a, fino a 100 :asd: :asd: sali anche di 3 livelli almeno ;)
  19. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    NinoTheLamer colpisce ancora:asd:
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Sai che bello arrivare a RiverWood e poter vendere armi e oggetti per 11.000 monete :asd: e vendere a tutti tutto :asd: diciamo che l'oro d'ora in poi non sarà più un problema :asd: