1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Stando pure larghi di manica ammettiamo che una connessione buona permetta di giocare decentemente quando si ha un ping sotto i 50ms, se però i server stanno negli Stati Uniti hai dimostrato tu stesso che nonostante tu al server più vicino pinghi sui 15-20 ms (domostrato a me giorni fa) ti ritrovi un aumento di 150ms quando vai a connetterti ai server di U3 che sono in USA.
    Morale della favola forse in Italia si salva chi nelle grandi città ha fastweb per il resto ci fregheranno sempre rassegnamoci e basta, servirebbero come ripetuto centinaia di volte i server dedicati ma Naughty se ne frega.
    Per chi esaltato volesse ha Alice e volesse dare 3 euro al mese per avere ping abbassato se volete fatelo pure ma al max ping vi arriva a 15 ms al server più vicino quindi reale ad U3 avrete 165ms ad andarvi bene mentre Germania,Francia e Romania per farvi un esempio viaggiano ormai tutti con fibra ottica pagando meno e alle nostre connessioni danno una pista con ping mai superiore 50 ms.

PS:siamo la 77esima nazione al mondo come velocità di connessione media su un campione di 85 paesi però in comnpenso siamo la terza al Mondo come prezzo delle connessioni, evvai.
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
    A blueguardian e master75 piace questo messaggio.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io non ho trovato molti problemi riguardo il lag, le uccisioni in ritardo ecc ecc.. solo problemi nel matchmaking cioè se sono in gruppo e io non sono il leader, a loro trova i giocatori e a me no.. son costretto a uscire (gli amici già in partita) e giocare solo.. e il gioco mi restituisce la schermata "sei stato espulso dal gioco na cosa del genere", poi gli altri problemi come sapete già, riguardano la mappa della pista aerea e la metropolitana di londra (quando si fa deathmatch standard) aerei e treni laggano e non si riesce a giocare.. anzi l'altro giorno mi è successo un problema che mentre gli altri giocavano a me dava lo schermo nero, costretto a uscire dalla partita :).

Per il resto, livello 75 del 3 prestigio, mi manca solo la stelletta solo perchè non ho molta gente con cui farle :).
  3. Theguythatnotsmoke

Theguythatnotsmoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
  4. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    come si ottiene la stella grande?non le stelline del prestigio,intendo quella che si trova al di sotto del grado del livello
  5. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Completa tutte le avventure cooperativa a livello distruttivo.
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Bel video, belle kills complimenti..

Comunque ragazzi mi manca solo la mappa Monastero a distruttivo per prendere la stella, ma non non sono riuscito oggi a completarla.. consigli per chi l'ha già finita? :)
  7. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ho visto che l'hai finita...io oggi ho fatto una distruttiva per la prima volta...sono morto appena entrato in chiesa...
  8. matteorox

matteorox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho preso la ps3 in bundle con uncharted, che dire....veramente spettacolare ragazzi!
    Da tempo che non giocavo ad un gioco così!
    Ha qualcosa di assassin creed, tomb raider e indiana jones! XD
    Appena ho preso il joystick della ps3 in mano..mi sono emozionato! che bei tempi quelli di una volta passati con la ps1 e ps2...!!
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se non avevi giocato al 2 le sensazioni che hai sono giustificate, ora pero' diro' un mio parere e prendetelo per tale so gia' che pigliero' gli insulti: il single di uncharted sara' una gioia per gli occhi ma a trama e' comparabile a un film scadente oltretutto nel 3 le similitudini col 2 sono palesi, ripeto bello e divertente quanto volete ma non venite a dirmi che la serie di unchy abbia una trama che vi tiene attaccati allo schermo e che Drake e' un personaggio innovativo e carismatico.
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La trama è appassionante.... forse un tantino lineare......
    Se drake non è un personaggio carismatico, non so chi lo possa essere sinceramente!
    A D_Leery piace questo elemento.
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    drake è un grandissimo personaggio, tra i migliori presenti....e ottimi sono anche i comprimari, altrochè.

la trama non è chissà cosa ma se la contestualizzi ad un videogioco non è cosi male e poi è narrata bene e con una buona regia....se la paragoni ad un film è ovvio che non è nulla di che ma tra i videogiochi va bene.

questa saga è una goduria, tutti e tre
    A dylan77, Prinzilabelva, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Kratos,Dante,Ezio per citarne 3, Drake e' un misto tra Indiana Jones e il protagonista della Mummia poi ripeto sono mie opinioni personali.
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eziooooooo???????????? se va bè........ dante spero sia quello di dmc..... perchè se è quello di dante's inferno possiamo chiudere qui il discorso eh...... Dante e kratos sono carismatici, ma a mio modo di vedere Nate lo è di più......
  14. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    La storia di Uncharted non potrebbe essere nè innovativa nè diversa sa quello che è. Dopo tomb rider, indiana jones e la mummia ditemi voi se non è un miracolo riprendere il filone dell'avventura esplorativa e fare questi risultati. Dopo Kratos credo che Drake sia il personaggio con più carisma di tutti
    A R_P piace questo elemento.
  15. dade82

dade82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao ragazzi a me questo gioco sta dando un sacco di problemi e continui blocchi della ps3. i problemi riscontrati sono i seguenti:
    1- mi si blocca al caricamento iniziale con l'anello in basso a sinistra
    2- all'uscita della scritta naughty dog premo "X" schermata nera e ps3 bloccata
    3- oggi ho ricominciato la modalita storia per la seconda volta e mi si e bloccato al 3°capitolo
    4- quando gioco online, faccio ricerca giocatori un volta trovati quando parte il conto alla rovescia si blocca a 1 secondo e non si sente piu l'audio
    in tutti questi casi sono costretto ad uscire dal gioco con riavvio della console e tre bip di errore. il gioco l'ho preso da ebgames con 3 euro di assicurazione cosa dite mi conviene farmelo sostituire?
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    1- è successo anche a me diverse volte...e di fila...poi ha smesso senza che facessi niente e ora non me l'ha più fatto
    2- mai successo
    3- nessun problema giocando al single...forse ha freezato una volta o due e l'ho finito a difficle e distruttivo quindi metti almeno una ventina d'ore
    4- alle volte sembra bloccarsi anche a me alla finme del conto alla rovescia...ma ci mette solo un po' più di tempo a caricare e poi parte come sempre...che si blocchi proprio mai successo
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E' un problema della ps3, a me lo fece con DMC4 e GTA IV

In pratica è l'HD frammentato..io formattando e ripristinando il backup ho risolto tutto
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mai successo nulla di tutto ciò!
  19. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quoto, è assurdo, probabilmente è la tua ps3 :):
  20. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Sì, ho preso la stellina sabato pomeriggio :).