1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Puoi comodamente tagliare un migliaio di pezzi di legno per guadagnarti le 5000 monete d'oro necessarie a comprarti la casa :D se non ricordo male i conti che avevo fatto quando ci ho provatola routine scr iptata attraverso la quale accetta sei ciocchi di legna da ardere dura circa 30 secondi, e 6 ciocchi li rivendi a 30 monete d'oro...5000 secondi (più intermezzi per far ripartire la routine) di divertentissimo lavorar duro da boscaiolo ed è fatta! Un'ora e mezza circa e ti sei tolto il fastidio :D

(io dopo 20 minuti mi sono rotto le palle e ho lasciato perdere...spendendo tutto il guadagnato in materie prime dal fabbro per farmi elmo, guanti e stivali d'armatura elfica)
  2. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ultimo tentativo...ho provato a installarlo su chiavetta ma niente il problema è sopratutto quando entro ed esco dall' inventario, nessun'altro ha come me ancora il bug delle texture?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho il gioco installato su harddisk e la patch. Le texture a volte si caricano bene, altre no. Ora ho abbandonato il gioco fino all'uscita nella nuova patch. Inoltre ho notato che se mi metto una meschera qualsiasi tra quelle dei monaci del drago (o come diavolo si chiamano) mi ritrovo con un cappuccio e, dove dovrebbe esserci la maschera, un bel buco vuoto. Ora, io accetto i bug (soprattutto in questo tipo di giochi) e sono stato molto indulgente nelle parole usate in questo forum per descrivere la situazione, ma mi sarei aspettato una risposta ben più rapida da parte di Bethesda nel risolvere il problema. Io gli do fino alla prossima settimana, dopdichè mi rivendo il gioco senza finirlo e dico addio anche a loro...
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2011
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    c'è la patch apposita. migliora un pò le cose ma certo non rende miracoloso il tutto
  5. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    E secondo te non l'ho installata?? Non cambia assolutamente niente ...
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    hai pulito la cache della console? hai tentato a ricominciare una campagna nuova? ti dà lo stesso problema?
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    A me invece si è risolto il problema delle textures, e non ho fatto niente di particolare.. strano.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

come è scritto anche sul forum ufficiale della bethesda pulire la cache non risolve il problema. Io l'ho fatto due volte, per non saper nè leggere nè scrivere, senza risultati.
    Ho avuto anche un altro bug minore: finisco la missione in cui devo uccidere il drago a Puntaguzza. Assorbo l'anima, le parole del potere e tutto. Torno dallo jarl per concludere la missione: lui si complimenta e mi da il premio, ma non mi da la dicitura "missione completata". Vado nel diario e vedo che continua a dirmi di andare dallo jarl, ma, ovviamente, se ci vado a parlare lui non ha nient'altro da dirmi. Conclusione: la missione resterà per sempre incompleta nel diario. Ricordo che ho la versione patchata. Come ho detto è bug minore, ma se si somma a tutto il resto...
  9. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ebbene si ho fatto già tutto quello che hai detto ma nada a questo punto penso sia per la mia versione di Xbox (4gb)
  10. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    quasi quasi lo prendo per pc... secondo voi come girerà sul mio macbook pro i7 2,4ghz 4gb ram e scheda videoAMD Radeon HD 6770M?
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Vai tranquillo. Stavo pensando di fare la stessa cosa. Devo solo verificare la piena compatibilità col pad della 360 (oblivion non si poteva giocare col pad) e poi riporto la versione 360 e prendo quella pc. L'unico dubbio che ho è verificare quanti e quali bug si presentano su pc perchè ho notato che da 360 a ps3 i bug sono diversi. Immagino sia così anche sul pc.
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    No non ci capiamo, i perks li accumili si, ma se cresci a "forgiare armi" a 100 e resti (da mago) a 30 a distruzione ed evocazione, poi i perks non li puoi spendere nei potenziamenti di quelle abilità. :)

Io ho fatto 100 ad alterazione in breve tempo, ma è comunque una scuola che mi tornerà utile, dato che fra le varie abilità ad alto livello ha quella di succhiare il 30% del mana dagli incantesimi che ti lanciano contro.

Comunque da quando ho scoperto che (era logico ma non ci avevo pensato) salgo in evocazione usando le armi evocate, mi sto parzialmente warriorizzando (tanto ormai da mago sto messo benissimo) per salire di livello.

Ho visto che volendo potrei chiudermi in casa, evocare elementali e ammazzarli con armi evocate e magie e salirei comunque di livello, comodamente nel salotto della mia Accademia. :D

Non ha senso, ma volendo si potrebbe fare. ;D
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Barone, io mi son fatto oltre 4mila monete in legname tutto a mano su console. -_- :p :D

Comunque si, comprata casa si svolta, sempre che non decidano di mettere l'ICI pure sugli immobili virtuali... XD
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Perché barone??? Guarda che quando dico "scr iptata" intendo la sequenza automatica che parte quando interagisci con il ceppo per tagliare la legna...anch' io sono su console ;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    LOL, avevo capito uno scr ipt fatto in casa su PC. :p
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ma davvero funziona? Perché stasera sono riuscito finalmente a comprarmi casa a whiterun e così ho deciso di sfruttarla per provare questo "trucchetto" sulle evocazioni...evocavo un famiglio e lo ammazzavo con la spada evocata...ma non sono salito di una virgola.....:(
    E qui mi sorgono alcune domande: come posso capire quanti danni fa la spada evocata? Il suo utilizzo fa salire evocazioni oppure armi ad una mano (suppongo la prima)?

Invece una cosina utile che ho scoperto é l'utilizzo della magia "trasmutazione"...tramuta il ferro grezzo in argento e quest'ultimo in oro...lo si può fondere in lingotti e poi forgiare una collana d'oro...purtroppo non si guadagna tanto quanto si potrebbe pensare, almeno finché oratoria non si sviluppa decentemente, visto che la suddetta collana del valore di 120 la si rivende in realtà a 27 se non ricordo male (e mi pare che il ferro grezzo costi 6...quindi il guadagno netto é di soli 3).
    Domanda su questo incantesimo scaccia-crisi: si può continuare a trasmutare i metalli anche oltre all'oro se si é alti in magia/abilità? Oppure l'oro é il massimo?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ciao a tutti,io attualmente sto giocando offline con il suddetto gioco,volevo chiedere,ad oggi mi conviene aggiornare o no?
  18. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    stesso problema e stessa versione di console (4gb) :(
    mi sa che dobbiamo rassegnarci e giocare senza dare troppo peso alla grafica stile old/next gen.
  19. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sono andato alle rovine di kilkreath a prendere la parola del potere,mi avvicino alla statua ma non succede niente,wtf:???:
  20. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    L'avete fatta la missione degli omicidi a Windhelm? Credo mi sia buggata.. sono andato a parlare con uno che mi dava il lasciapassare per procedere all'indagine e mi dice di guardare la traccia di sangue dove stava il cadavere ma non compare nessuna scritta.. parlo con la guardia accanto e mi dice di andare alla sala dei morti perchè stanno ispezionando il cadavere, ma dopo non succede più niente e non so cosa fare!