1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    LO STERMINATORE OSCURO e' la piu' forte di tutto il gioco dato che scala praticamente con tutto.ti consiglio la uchigatana del fulmine uppata a stecca.
  2. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sterminatore non lo posso usare, la uchigatana non ce l'ho. delle altre armi uniche quale andrebbe bene ad un cavaliere?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    la uchi la prendi uccidendo il mercante nel borgo dei non morti.
    Come arma unica dipende se la vuoi a due mani o ad una mano e se prediligi la versatilita'(6-7 colpi di seguito di media entita' danno)o 2 o 3 mazzate pesanti con inclusa azzeramento stamina:D
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    su un forum ho sentito parlare di uno scudo a raggi lunari sapete dirmi cos'è ??
  5. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè io ora ho la lancia del fulmine a +5, quindi deve essere più forte di questa. possibilmente ad una mano.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    vai tranquillo di UCHI del fulmine...sei su i 420 punti danno ad una mano.veloce e versatile.
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essere lo scudo che crei con uno scudo +10 e l' anima della farfalla.Ma con la patch lo hanno nerfato parecchio ossia mentre prima facevi 1200 di danno ora massimo 250 circa.
  8. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    con la nuova patch il livello per stringere il patto è sceso a 25!!!!!
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    quale scudo mi consiglieresti di usare allo scopo ???
  10. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uppo la sua domanda e chiedo anche qualcosa riguardante sta benedetta mano del menga,
    ripeto il mercante ha la finestra per l'update ma se ci vado su ho schermata vuota

per cio che concerne lo sterminatore oscuro io che ho la spada di astorias lo presa in ..... c?? o posso rimediare ?

la uchikatana ne vende solo 1 perche io la fatta diventar divina :(
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio enormemente perchè mi hai dato un'ottima notizia. Calcola che sto mettendo la pietra bianca ovunque per essere convocato e sconfiggere il boss di turno solo per poter diminuire il punteggio di fede necessario per il patto. Grazie ancora.

Ti straconsiglio il grande scudo di Artorias. Lo crei con un normale scudo evoluto a +10 e l'anima di Sif il lupo. Per crearlo ti devi recare dal fabbro di Anor Londo (il gigante). Una volta creato poi lo potrai evolvere fino a un totale di +5. Lo sto usando e credimi è il migliore sulla piazza. Unica nota dolente è che pesa parecchio (16 kg)e che per equipaggiarlo devi avere valori un po' alti: 34 forza, destrezza non me la ricordo mi dispiace, 20 intelligenza e 20 fede.
  12. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma per chi ha gia usato l'anima per la spada puo tornare indietro?
    la mano della piromanzia per essere uppata va portata a +15 ?
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Una volta che hai usato l'anima di un boss non la puoi più riprendere, a meno che non ricominci il gioco e batti il boss di nuovo.
    La mano della piromanzia per essere uppata va portata a +15 e una volta uppata la puoi migliorare ulteriormente fino a +5.
  14. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazieeeeeeee questa è una risposta che attendevo

come anime mi rimane quella del golem quella del ciccione e quella della farfalla

consigli sull'utilizzo? meglio lo scudo o la lancia il gole ci posso fare solo l'ascia mi pare = per quella del panzone,
    io ho riscontrato 2 bug 1 uccidendo omstein non mi ha dato l'anello del leone è punto 2 uccidento il tizio di spine niente armor sono random queste cose oppure no?
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    io ce l'ho a +14 ma non noto miglioramenti e manco io ho capito tanto a cosa serve potenziarla di volta in volta
  16. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate dove posso trovare il Pezzo di titanite, per fare le armi elettriche...?
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio lo scudo perchè parandoti diventi quasi imbattibile. Sul presunto bug che dici te con Ornstein non so aiutarti. Il tizio che devi darti l'armatura di spine lo devi uccidere 3 volte prima che te la dia: una volta nelle fogne (vicino al ratto gigante), una volta nelle Rovine del demone (vicino al primo demone capra che incontri) e l'ultima volta a Lost Izalith (poco prima del boss Culla del Caos).

Questa cosa che bisogna portarla fino a +15 per poi poterla evolvere ulteriormente l'ho letta su Dark Souls wiki. Ormai sei a +14, aumentala ancora di un livello e vedi cosa succede.

I pezzi di titanite la droppano: le lucertole di cristallo, i cavalieri neri (quelli a Petite Londo e quelli ad Anor Londo), i giganti (Anor Londo). Se vai da Snuggly il corvo al rifugio dei non morti e gli dai del ciarpame lui te lo scambia con un pezzo di titanite.
    A ironkarlo piace questo elemento.
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    raga ma si riesce a giocare con gli amici?
  19. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno sa dove trovare una scheda con tutte le cose da fare per platinare il gioco?
    grazie in anticipo
  20. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    l'armatura di kirk manco io lo avuta ....