1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    dunque, partiamo da come funzionano le magie di incantamento le magie di incantamento vengono acquisite una volta che un oggetto con quell'incantamento viene distrutto e la potenza di quell'incantamento quando lo effettui su un altro oggetto dipende dal livello della tua abilità, poniamo ora un esempio, se tu hai le vesti del recupero che ti danno il bonus al recupero del 10 % ( che se non ricordo male possono o più forti del 10% o ti fanno risparmiare il 10 % della magika) una volta che lo distruggi per prendere l'incantamento ( puoi distruggere un solo oggetto per incantamento) avrai il 10 % di recupero più forte o di risparmio solo se la tua abilità come dicevo prima è abbastanza alta, ovviamente se hai 100 di incantamento e tutto sbloccato per questa abilità l'incantamento sarà più potente se invece non hai tutto sbloccato l'incantamento risulta più debole.
    per effettuare un incantamento quindi ti servono 3 oggetti
    1) l'oggetto da incantare
    2) una gemma dell'anima
    3) l'incantamento che vuoi effettuare
    io fino ad ora ho fatto solo incantamenti da attacco e su quelli posso dirti che più è grande la gemma più colpi incantati puoi dare.
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Si, bene o male l'avevo capito anche io, quindi l'unico modo per aumentare l'incantamento è passare le giornate a incantare materiali e venderle.... che due palle!! Sapete anche se i bonus sono cumulativi?? es. se ho la veste che ti da il 50% di rigenerazione di magica, e gli stivali che danno il 30% di rigenerazione magika, avrò un totale di 80% oppure come in NWN i bonus non sono cumulativo e vale solo il più alto.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io giro Alone in the dark :D
    essendo arciere 100 furtivita' 100,portandomi dietro qualcuno,quel qualcuno ogni volta che si avvicina un nemico mi sputtana la fase Stealth indi lo trovo inutile assai.
    A Snake64X2 piace questo elemento.
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri mi sono incagliato con un manipolo di banditi per la prima volta! Ho notato di avere una missione attiva su un rifugio di banditi a ovest di Whiterun, così visto che era di strada per altre quest decido di andare a sistemarli...si presenta come un accampamento circolare con mura di pali di legno acuminati...ci sono 4 banditi circa che bazzicano nel campo e che faccio fuori agevolmente...nel razziare il campo trovo delle preziose zanne di mammut (che mi tornano utili per un'altra quest)....galvanizzato da tutto ciò entro nel dungeon...c'è un'altra bandita che sta picconando una parete della caverna dandomi le spalle....la uccido easy....piccono un po' la vena di ferro grezzo, recupero le altre menate che ci sono in giro per questa stanza tra cui la chiave per aprire un cancello che dà su una rampa in discesa verso la stanza successiva.....e qui, mi avvicino furtivamente e c'è già il capo dei banditi che sta borbottando qualcosa sul non riconoscere un suo figlio o che so io.....sicuro del mio vantaggio gli sparo una freccia e poi insieme a Lydia mi lancio a fare macello....peccato che salta fuori un orco con spadone a due mani veramente inca**ato, un'altra bandita maga e forse un terzo scagnozzo....non ne sono sicuro perchè fanno fuori me e Lydia con sorprendente facilità....ho provato un altro paio di approcci più magici, poi con spada e scudo per parare qualcosa...ma niente, tirano delle mazzate pesantissime....non so bene che fare....per caso sto cercando di portare a termine qualcosa che è al di là delle mie possibilità? Oppure sto commettendo qualche errore tattico?
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    guarda io non se e' random o no sta cosa ma giocando a livello medio delle volte vai avanti asfaltando tutti o quasi e delle volte dei semplici banditi ti fanno il culo a strisce indipendentemente dalla tattica e dalle perks che usi...e non c'e' modo o quasi di avere la meglio.In quel caso io abbasso il livello di difficolta' per poi rialzarlo una volta superato l' ostacolo.
  6. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Per esperienza dolorosa personale: fai fuori IMMEDIATAMENTE i maghi e poi passa a quelli con armi a due mani...... Con la ultima patch uscita ci sta un bug in cui gli attacchi magici fanno sempre e cmq il massimo danno (puoi avere anche 8000 di resistenza alla magia e prendi cmq botte da orbi).... mentre per i 2-handed penso sia ovvio, fanno pochi attacchi ma se ti beccano ti aprono come un apriscatole :D
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Approfitto della tua domanda ed aspetto la risposta/consiglio di qualcuno visto che devo fare anche io proprio quella quest :D
    A Caviglia piace questo elemento.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Preso proprio oggi!
  9. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    a me è successa una cosa simile in una rovina nanica con i flamer , 2 o 3 insieme riesco a combatterli ma a un certo punto mi arrivano 2 flamer normali , due erranti , un mago flamer e due arcieri... ho perso diverse volte in quel punto ma alla fine ho trovato la giusta tattica :ho detto al mio compagno di restare indietro e gli ho dato un arco, uso l'urlo che li fa cader a gambe all'aria mentre si rialzano uso la pergamena violenza che li fa combattere tra di loro e mentre si picchiano li colpisco da lontano con l'arco
    A Caviglia piace questo elemento.
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ecco, tra le altre cose ho anche, in ultima risorsa, dato un'occhiata alle pergamene che possedevo....ma non sono riuscito da usarle....sono andato negli oggetti, ho guardato l'elenco di pergamene in mio possesso...ho scelto "palla di fuoco" e ho fatto "usa"...ma non è successo niente....
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    le pergamene devono essere poi "castate" quindi ti compare l'incantesimo della pergamena tra le mani, tieni premuto il grilletto come per le magie e la lancia ;) attenzione che palla di fuoco è a raggio, quindi se la lanci vicino ci sei dentro in pieno anche te :asd:
  12. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    il bonus è cumulativo e per quanto riguarda il salire credimi non è poi così palloso... alla fine ti basta anche ricaricare gli oggetti magici che hai e che si sono scaricati
  13. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io inizialmente mi portavo lydia giusto per la comodità di avere un "baule ambulante" poi invece non ne ho avuto più bisogno e ho cominciato a camminare da solo. premetto comunque che quando mi portavo a lydia lei restava fuori dal dungeon o dal posto dove ero io....
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno mi può dire come pagare una taglia? Ho giocato un oretta o poco più e sto tentando di andare per la prima volta a Witherun ma mi attaccano a vista!

Ps. So che c'è la possibilità di diventare mago, io amo utilizzare le magie quindi ho scelto come classe quella dell'Imperiale, scelta giusta oppure no? :D
  15. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    posa l'arma e prova a parlare alla guardia, per quanto riguarda la razza, forse il bretone o l'altmer (elfo alto) sarebbero più appropriati
  16. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Mi è morta Lydia. Come faccio a riportarla in vita?? So che bisogna andare nella Sala dei Morti, ma dopo aver gironzolato per un pò e parlato inutilmente con il chierico non so più cosa fare... Help Me!!!!
  17. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Ho appena preso la Stella di Azura , il manufatto daedrico ma non ho minimamente capito come funziona.... qualcuno può aiutarmi?
  18. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    funziona come una normalissima gemma dell'anima....solo che non si esaurisce mai....quindi usi un incantesimo "trappola per l'anima" se rispetti le condizioni della magia ( solitamente è " cattura anima se il nemico muore entro X secondi) assorbe l'anima del nemico, l'unica cosa è che non ricordo se al contrario delle gemme, la stella, abbia un limite sulla potenza dell'anima, ad esempio da oblivion non assorbiva le anime delle persone se non ricordo male. ovviamente con il "non si esaurisce mai" intendo dire che dentro devi mettere comunque un anima, penso sia sottinteso ma per sicurezza lo specifico....
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Mettere sotto spoiler no ragazzi??????:D
  20. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    va be dai sono informazioni utili a tutti....mica abbiamo detto come risolvere la quest :D