1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. markus194

markus194 Tribe Member

Trophy Points:
    79
    Vero, quest'anno la Master offline è molto bella!
    Indiavolato92 likes this.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'offline di pes owna fifa e di brutto anche
    Indiavolato92 and markus194 like this.
  3. smack6377

smack6377 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pes 2012 lo trov peggiorato rispetto al 2011.
    nel 2012, trovo scandalosa la difesa. è pressochè impossibile difendere: o faccio fallo o subisco gol.
    ps: ioo lavoro...mi piace farmi un paio di partite a pranzo e cena.... è imossibile capire come rubare la palla senza fare fallo
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    temporeggia con lR2, chiamati il raddoppio col quadrato , e poi appena vedi che si allunga la palla schiacci X. si schiacci X a manetta non concludi nulla, prima regola, temporeggiare
    Ciccio8 and smack6377 like this.
  5. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    come una partita vera, l'avversario lo si aspetta finchè si può
  6. smack6377

smack6377 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora ci provo.....
    ieri sera ho tolto il gioco dalla consolle per andare a darlo dentro: mi piange il cuore, sono cresicuto con iss ed international....
    hai dato altra chanches al gioco! ;-)
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi ho copiato l'ultimo FO di Pesfan, ma quando avvio il gioco mi dice che i dati sono danneggiati! :(

Che mi consigliate di fare??
  8. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    MA HAI MAI GIOCATO A FIFA????? No perchè a me sembra tu descriva Fifa 98 e non Fifa 12.....cioè i giocatori non hanno spina ed il campo è piccolo???? Almeno a fifa se tieni premuto il tasto della corsa dalla difesa il giocatore quando arriva in area avversaria è talmente spompato che solo un miracolo ti fa segnare , a pes i giocatori come Ronaldo Corrono a 300 kmh e non li fermi nemmeno con un fucile da cecchino !!!!
    Non venitemi a dire che sono un appassionato di Fifa perchè io Fifa neanche lo volevo sentire nominare fino al 2008 ..... poi un giorno provai LA DEMO E DICO LA DEMO DI FIFA 2009 (pieno di errori ma nettamente più divertente di Fifa) e mi sono convertito (rimpiangendo le nottate del 2000 con la mia comitiva a giocare tornei che duravano dalle 6 PM alle 6 del mattino ).
    Cioè Finchè direte che Pes resta comunque un gioco giocabile e lo comprerete non lo miglioreranno mai , se volete aiutare Pes non compratelo!!!Confido non nel 2013 ma nel 2014 per il cambio di rotta .....speriamo bene
  9. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Questo a Fifa non avviene ....se giochi 3 partite con l'atalanta contro il Barca sta pur certo che un pareggio o una vittoria al limite se giochi con attenzione scrupolosa riesci anche a tirarla....mentre a Pes se vai sulla fascia con Schelotto arriva puyol con l'elicottero che ti spara alle gambe .....non scherziamo dai Questo non è calcio!
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho giocato sia a PES che a FIFA e personalmente hanno rotto le palle tutti e due i giochi...ho preso PES perche e' da quando e' uscito winning eleven che compro Konami ma quest anno nonostante il miglioramento dall anno scorso ha stufato.come FIFA.copia e incolla ogni anno che ha fatto iddio con qualche miglioria grafica impercettibile.Siamo ben lontani dalla perfezione.Fatto sta che PES e' sullo scaffale praticamente dal D-1.
  11. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dovresti pensare al contesto prima di scrivere certe cose, io parlavo della master league online. Dove a volte capiti contro squadre che hanno CR7, Messi, Robben e tanti altri tutti insieme.

P.S: Finiamo di paragonare i due giochi in questo topic? Grazie ;)
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ragass una domanda da parte di un mio amico che vivendo in Congo per lavoro ha problemi nell'accedere al PSN(anzi a dirla tutta è proprio impossibilitato):
    È possibile scaricare l'aggiornamento 1.02 del gioco da un sito per metterlo su pennetta usb???
    Se la risposta fosse si, sareste così gentili da segnalarmelo, anche in pm??? ;)
  13. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' solo che mi mancano i tempi d'oro in cui Pes accompagnava i filoni a casa di amici e i tornei notturni con la spaghettata a mezzanotte...... i grandi Castolo della master .... la mia è solo nostalgia e voglia che torni il titolo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.Ciao Pes spero tornerai un giorno .....
  14. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Certo che è possibile , basta andare sul sito della Ps3 ufficiale Sony e andare nell'area download.....scarichi installi ed il gioco è fatto..... ciaoooo
    Ciccio8 likes this.
  15. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sinceramente quello che facevo con i vecchi Pes lo faccio anche con questo, come ad esempio tornei con amici di una giornata intera, poi alla fine si fa per stare insieme e divertirsi :)
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io purtroppo di tornei a casa non li posso più fare, perchè complice la vecchiaia i miei amici sono tutti impazziti.

quindi se li chiamo o mi mettono a soqquadro casa o non mi piantano grande. e di picchiare gli amici non mi và..visto pure che sono quasi a 100 kg di massa tosta non sarebbe un bel vedere...:rotfl:
    quindi si gioca on-line!

indiavolato, il gioco merita? on-line va benone??
  17. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il gioco merita, se si chiude l'occhio su qualche difettuccio :D

Ci sono molte modalità e il Campionato Master è una droga! Ho appena finito una stagione ma mi hanno esonarato :asd:

Anche la Master Online è divertente, parti con i vari Ordaz e brocchi vari per formarti la squadra, sfidando avversari online.

Poi c'è la classica modalità Diventa un Mito (non ancora provata, la modalità Presidente (non ancora provata), e ovviamente campionati e coppe vari...

Online merita se si gioca contro avversari con una connessione almeno "decente", in 80 partite fatte episodi di lag mi son capitati si e no 5-6 volte, ma niente di eccessivo insomma ;)

Inoltre a breve (prima dell'aggiornamento classico di gennaio) dovrebbe uscire una nuova patch che fixa leggermente qualche 'sconceria' dei portieri ;)
    danilus likes this.
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi mi confermi che la master è coinvolgente come ai bei tempi di pes6?
    Lo chiedo perchè io i giochi di calcio sono 2 anni ormai che ho deciso di giocarli offline e ho preso fifa12 ma offline è una schifezza, l'aspetto allenatore è pure fatto bene con prestiti con diritto riscatto trasferimenti etc.. ma giocare una partita è scandaloso, anche solo a livello esperto i giocatori di una squadra scarsa fanno numeri alla Messi e l'intelligenza della cpu in difesa non sbaglia niente, segni ma sempre con utilizzando gli stessi metodi, insomma zero fantasia se vuoi segnare devi fare ciò che ti lascia fare la cpu.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    perfetto.

giovedi me lo piglio
  20. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    per me merita online ma il meglio di se lo da con le varie modalità dell'offline e le varie coppe.
    in ogni modo manco lagga online
    danilus likes this.