1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si poi molto dipende anche dalla visuale che si utilizza, al secondo contatto ho cercato di stare più largo possibile, mentre al primo già non vedevo l'auto di Steve...
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    no non è stato pippo a segnalare la cosa : l'ho trovata io mentre cercavo altre penalita.
    comunque due 2 di penalita non cambiano il risultato che devi fare la prossima domenica per vincere il campionato....voglio dire : prima dovei arrivare primo ora devi arrivare primo :)

credo nella tua buona fede ma non posso non penalizzare una sospensione rotta.
  3. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Un saluto a tutti:Do appena letto un pó nel forum,comunque per la penalita di devil non me nero accorto pero o notato solo che la mia macchina non era stabile in quel punto,per me penso che non a fatto niente di grave,non voleva perdere la scia é normale anchio facevo uguale di sicuro,devil e stato corretto nei miei confronti,che sia chiaro io non o segnalato niente e nemmeno mi sono lamentato di niente con nessuno in quella gara,tanto non cambia niente devil a gia vinto:cry:peró mi accontento del secondo posto al mio primo torneo non male:rotfl:devil a monza e veramente un mostro:eek:oga: bravo
    A devilroby27 piace questo elemento.
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque anche se avessi segnalato l'accaduto non ci sarebbe stato niente di male : siamo qui per giocare

poi volevo dire che nei prossimi campionati cambierò il sistema con cui infliggo le penalita... perche non posso fare tutto da solo (cercare montare e postare le penalita mi prende molto tempo)

quindi dal prossimo campionato chi si sente danneggiato dovrà postare lui il video... e per la penalita poi si voterà (esclusi i protagonisti ) tutti insieme, quindi se nessuno denuncia la cosa io non mi attivo mai ...che ve ne pare?
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    hai ragione al 100%! ma io non me la cavo molto bene col computer, l'altra volta ho fatto fatica a postare una foto, il classico imageshack che usavo largamente ora mi chiede di creare un account?! e per i video, portarli dalla ps3 al pc non saprei propio come fare... e pensare che quel gioco pietoso di dirt3 ha youtube incorporato, quindi basta essere registrati su youtube (e io lo sono) e ti crei il video come vuoi tu da postare!

PS: ora che mi ricordo ti avevo pure chiesto l'amicizia su youtube...:D
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie pippo mi sei di conforto nel confermare la mia idea se perdero' il campionato sara' tutta colpa di arnold ha ha ha gli mando dei picciotti per farlo ragionare ha ha ha:p:p:p:asd:
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    va bene.. si puo anche fare una via di mezzo tipo : mi mandate un pm col giro esatto e chi vi colpisce ma se io vedo penalita non segnalate non intervengo...mi sembra ragionevole?
  8. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    innanzitutto faccio i complimenti al team degli sbiellati per il titolo squadre!Grandi ragazzi:)
    Per quanto riguarda il contatto,davide avevi indovinato la regione d'origine,
    ma hai sbagliato peppe:D
    Sono arrivato troppo forte,ed ero convinto di riuscire a stare inernamente,
    ma il cordolo mi ha fregato!
    Comunque ho chiesto subito scusa con l'auricolare,ed ho tolto subito il piede dall'acceleratore per cedere la posizione.
    Scusa Davide,niente di personale:)
    Adesso mancano da assegnare gli ultimi due titoli,
    miglior pilota, e miglior pilota tra gli umani:D
    Domenica ci saranno emozioni a gogo:rotfl:
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa peppone se hai ceduto la posizione la penalita non ha motivo di esistere...credevo che non eri riuscito nel sorpasso (invece hai alzato il piede)

mi scuso e ti tolgo la penalita ...si puo sbagliare ogni tanto:doh:
  10. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    tranquillo arnold,
    non ti preoccupare.
    Anzi ti ringrazio per lo sbattimento ed il tempo che perdi per fare il tutto,
    cercando sempre di mantenere l'ambiente sereno:)
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ecco perché ai frenato di botto e io che ti ero dietro ti ho tamponato e ho preso la penalità che ha permesso ad Arnold e Indiavolato di passarmi. :D
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Arnold, prima di tutto dico che secondo me tutte le penalità che hai dato non sono giuste.
    Per un semplice motivo, a meno di contatti volutamente antisportivi, nel primo giro della gara visto che siamo tutti raggruppati è normale che ci siano alcuni contatti, ma sono al 99% sempre involontari e non mi sembra giusto penalizzarli.

A maggior ragione se nessuno si è lamentato. E infatti come giustamente hai detto, dal prossimo torneo ti occuperai solo di dare eventuali penalità solo a quelli segnalati.

Entrando nel merito della mia penalità non la trovo assolutamente giusta, per un semplice motivo e precisamente perché Indiavolato stava infrangendo la seguente regola:

-Se un utente esce di pista nel rientrare deve dare la precedenza a chi sopraggiunge

E come si può vedere benissimo dal filmato che posto:
    Indiavolato esce di pista io faccio la curva regolarmente, quando me lo vedo rientrare freno per non toccarlo, ma lui insiste e cerca ancora di rientrare e mi viene addosso prendendo penalità.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

In conclusione fossi in te, annullerei tutte le penalità date in questa gara per il motivo che ho detto all'inizio.
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A me sembra che al 18' secondo avessi già completato il mio rientro in pista, infatti poi mi tengo largo. Ora non so, ma può essere anche per la visuale che usi, che magari non mi hai visto e hai allargato, è una possibilità..
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se uno guarda solo dal 17 secondo in poi sembra che io azzardo un sorpasso e poi ti sbatto fuori, ma bisogna vedere anche quello che è successo prima per capire tutta la dinamica.
    E la sostanza è che tu sei andato fuori pista quindi nel rientrare avresti, secondo regolamento, dovuto aspettare che io fossi passato e poi potevi rientrare in pista.

Questo IMHO.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono punti di vista, di sicuro qualche punto in più o meno non mi fa differenza...

Comunque, per i prossimi eventi, bisogna rivedere un pò il regolamento, ci sono abbastanza falle che sono state "toppate" a campionato iniziato..
  16. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Indiavolato il regolamento deve essere rispettato,ha ragione steve, non accampare scuse puerili.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora io la vedo come indiavolato...voglio dire indiy entra al limite ma rientra bene(infatti non si tratta di uno speronamento) poi l'azione prosegue e tu ti appoggi su di lui e lo mandi fuori

poi per quanto riguarda le altre penalita per me ci sono tutte specialmente quella di devilroby che in rettilineo non fa quasi girare pippo e gli rompe una sospensione

comunque non voglio che a qualcuno passi per la testa che infliggo queste penalita per un vantaggio personale.....quindi le tolgo tutte visto anche che le mie decisioni non vengono accettate o accentate a denti stretti.

ma per coerenza tolgo tutte le penalita assegnate finora ....perciò : stevedue +3 devilroby +2 pippuzzo +6 psmarcss +3 indiavolato +2 peppone +3
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma se tu non hai nemmeno corso. Evita di alzare un polverone inutile. Inoltre ti consiglio di abbassare un pò i toni, dato che anche l'altra volta mi hai dato del "pusillanime" ?!?

Arnold per quanto riguarda le penaità ormai penso che sia andato tutto a farsi benedire, dal prossimo torneo però mettiamo 3 "commissari" per ogni gara (non sempre gli stessi) che decideranno le eventuali penalità, che dovranno essere accettate senza discussioni. Perchè altrimenti se facciamo come in questo campionato tanto vale mettere le penalità di gara su "Nessuna".

Scusa se consiglio, ma sono un amante della perfezione :asd:
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    aggiornamento classifiche

questi sotto sono i nuovi punteggi corretti e con i relativi scarti in rosso :

Devilroby..........[09],16,14,16,16,25,16,25,25

arnold..............[03],14,10,10,10,16,12,16,12

stevedue..........[01],12,12,08,14,14,14,14,16

dinno...............[04],10,04,01,08,06,02,10,00

davide..............[00],08,08,04,12,12,08,12,10

psmarcss........ [02],06,00,03,04,08,01,00,00

peppone......... [00],04,06,02,00,10,10,06,08

decorador....... [00],02,01,00,06,04,06,00,00

pippuzzo..........[10],01,18,25,25,18,25,18,18

indiavolato.......[07],00,02,18,18,01,18,04,14

plastika........... [00],00,00,00,00,02,04,08,00
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    scusa arnold allora qui si va a ramengo alla fine di tutto a rimetterci sono solo io perchè le penalita delle gare precedenti cerano tutta .. io ho detto che accettavo 2 punti di penalita anche se con riserva adersso invece io che in tutto il campionato nn ho buttato fuori nessuno vengo penalizzato ancora di piu è ovvio che è un gioco allora a questo punto mi ritiro e lascio la vittoria a pippo grazie a tutti e alla prossima