1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FF VII: remake da parte di alcuni fan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Deleted member 47232, 5 Dicembre 2011.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Sinceramente credo che Xenogears sia superiore a FF7 come giocabilità e i filmati a cartone animato erano molto meglio del rozzo 3D della PS all'epoca oltre al fatto che aveva un chara e un mecha designi spaziale. Chi non l'ha giocato dovrebbe seriamente pensarci nonostante sia un gioco cosi vecchio. Era sempre della Square oltretutto.
    Il 7 è bellissimo l'ho giocato una marea e lo metto appena sopra il 10 che io ho amato da morire.
    In ogni caso il mio JRpg preferito è e resterà per sempre Persona 3.

JS
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Voglio una patch traduttiva che mi faccia giocare finalmente in italiano e poi una seconda patch che mi metta la telecamera in terza persona...poi posso ritenermi contento :)
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mi da fastidio pure la grafica figosa, evoca troppo da vicino gli orrendi giochi di adesso.
    comunque è un bel prodotto, per essere una produzione amatoriale chiaro
    A SONICCO, DJRufus93 e Tidusanto piace questo elemento.
  4. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Concord macchiaiolo, io credo che lo stile che abbiano perseguito sia quello dell 8... con personaggi non più fumettati, ma realistici, e infatti dal 10 in poi l'andazzo è stato quello... gli ultimi sembravano la fiera del trash, mezzo star wars, mezzo emo gay, insomma veramente penosi...

7 aveva un atmosfera cyber punk, ma a mio modo aveva un bel design dei personaggi e dell ambiente, il 9 era davvero divertente e molto Fantasy come ai vecchi tempi, tanto è vero che c'era pure il personaggi di Vivi che nei vecchi era spesso presente...
    Il 7 sicuramente aveva i chocobo migliori di sempre !

Se fossi la square inizierei a licenziare qualcuno.
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Xenogears anche era molto bello, però a mio avviso era troppo noioso in alcuni frangenti, e i dialoghi erano davvero lunghi...Chrono cross invece era bellissimo per me
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Qualcuno lo ha provato? Io l'ho installato va alla grande soltanto che ci sono dei difetti grafici in alto a destra...sono tipo dei pixel neri enormi.....
    La telecamera in prima quando si muove ha un blur veramente fatto bene !!!
  7. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Purtroppo non mi parte,mi da errore udk.exe.
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto buona parte di quanto detto da Macchiaiolo, però FF7 è sempre un bel ricordo e questi "santi" che hanno elaborato questa bozza di remake meriterebbero davvero di far strada IMHO.

Square in ginocchio sui ceci per il suo clamoroso FAIL nel non aver mai fatto una cosa che dei dilettanti sono riusciti a mettere su schermo.

Come per i geni che fecero a suo tempo Streets of Rage Remake, anche questo team meriterebbe l'assunzione a tempo indeterminato da parte della casa madre.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no veramente square non è da crocefiggere perchè non hanno fatto questo, dato che hanno già pensato di stuprare il cadavere di FF7 con Crisis core, e le ultime dichiarazioni sul tanto vociferato remake tradiscono una sorta di consapevolezza che, se lo fanno, lo faranno ludicamente stravolto perchè "non ha senso fare un remake se tocchi solo la grafica". ennesima assurdità di questi folli.

ma dicevo, dovrebbero essere linciati, tra le mille altre cose, per aver bloccato a suo tempo i fantastici, meravigliosi, eccezionali progetti Chrono Break e Chrono Resurrection. ho ancora il sangue acido, morirò infelice, e morirò infelice per colpa di square enix.
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda il lato positivo: ti rianimerai come necrospettro (succhia ben DUE livelli!) e andari a perseguitarli nella loro sede. :D
    A Tisifone piace questo elemento.
  11. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    spero di ottenere terrificanti poteri una volta nell'oltretomba perchè se non posso fare loro del male e/o condurli alla pazzia eviterei volentieri di passare l'eternità con kitase e nomura, c'è il rischio che l'inferno poi sia il mio
  12. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ancora a riporre speranze su square....
    kitase e nomura sono persone con problemi,i gorvernanti di square e coloro che l'hanno fatto marcire
    il primo vuole miliardi facendo un cazzo,se finisce nella popò si crea un capro espiatorio..l'altro nelle persone e nel mondo che lo circorda vede solo emo stilosi,depressi,complessati in un ambiente vagamente pari a cybertron

i titoli di merda che hanno creato fin'ora non raggiungono nemmeno la metà degli incassi dei titoli square-soft..ma ce ne fosse uno,neanche il XIII che sia riuscito dico a sorpassare un vecchio ff...un vero fallimento
    A kiskealessandro, giaan89 e Manux_85 piace questo elemento.
  13. Nero07

Nero07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' apprezzabile lo sforzo di questi fan e anche da ammirare, ma snaturare così il gameplay è follia. Sarà pure una demo ma Tifa al posto di barret? Cloud super sayan? Unico remake a mio parere è ff7 con la grafica del 13 senza cambiare una virgola
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
    A DJRufus93 e giaan89 piace questo messaggio.
  14. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    sarei disposto a rigiocare 100 volte sti 5 minuti di remake piuttosto che rimettere in console il disco del XIII. e ho detto tutto....
    A SONICCO, kiskealessandro, giaan89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. wedcutty flam

wedcutty flam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    personalmente mi acconteterei anche di un porting dell'originale purchè abbia i sottotitoli in italiano,comunque bel lavoro bravi questi fan
  16. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    tutto molto bello, ma non lo giocherei mai in prima persona
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    lo spero proprio, la prima persona in ff non s'ha da fare:asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    le tette di tifa ballano

ok, questo remake è un capolavoro
  19. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Non mi ricordavo che Tifa avesse delle tette di quella portata, il remake le ha giovato.

Comunque non male considerando che è amatoriale, il nuovo look dei personaggi è ripreso in parte da Kingdom hearts e FF Crisis Core.

Quanto a un remake ufficiale, scordiamocelo, la SE è troppo presa a fare il 10°seguito di FFXIII e altri 25 spin-off, e poi siccome probabilmente verrebbe fuori una cacata teniamoci i nostri bei ricordi.
  20. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    tifa è sempre stata famosa per il suo balcone! :asd:
    [​IMG] poi in questa immagine sembra quasi che cloud stia guardando proprio lì :asd:
    A kiskealessandro piace questo elemento.