1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh, l'X10 mini è un telefono di fascia bassa, non aspettarti nulla dal lato gaming 3D, ma per il resto Android è una garanzia ormai.
  2. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Sapresti consigliarmi qualche Android phone buono a buon mercato?
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ultimamente fanno molte offerte sul Nexus S ;)
  4. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    E ragazzi cosa mi dite dell'Acer Liquid mini? Dal punto di vista del desing mi piace molto! :D
    E il prezzo ruota intorno ai 140-50 euro :asd:
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Lascerei perdere...purtroppo è vetusto e non è mai stato (anche all'uscita) il top
  6. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Rimanendo sempre su un Acer, cosa mi sapresti dire del Liquid Metal?
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Bello il design e i materiali, però è vecchio. Io ti consiglierei il Nexus S se lo trovi in offerta (in modo da rimanere nel tuo budget) potenza (il migliore single core sulla piazza, anche se il Desire S gli da molto filo da torcere) e Google Experience dovrebbero bastarti.
  8. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Il fatto che sia Samsung mi fa storcere un pò il naso. Io ho un Omnia 2 da ormai due anni praticamente... penso sia uno dei peggiori cellulari al mondo! Ok è un windows phone.... ma ragazzi...

    Poi il nexus s si aggira sui 240-270 euri... un pò troppo per le mie finanze attuali xD
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    dopo aver avuto tutti i tipi di iPhone lo scorso mese ho preso il Galaxy S2 .. oggi l'ho venduto per prendere il 4s .. bel terminale il G S2, ma ritengo il melafonino superiore su diversi aspetti
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io l'ho visto qualche settimana fa a 200 euro, sicuramente durante il periodo festivo faranno altre offerte
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Purtroppo la Apple fa un lavaggio del cervello ai suoi utilizzatori, pochi riescono a disintossicarsi una volta entrati nel tunnel, ma quando escono si accorgono del mondo, gli altri invece provano ad uscirne ma poi gli manca lo status symbol che viene dato dal determinato prodotto (leggi iPhone) :asd:
    Cmq definire iOS superiore ad Android adesso è proprio impossibile, le stesse funzioni di base ma zero possibilità di personalizzazione, ma soprattutto sistema troppo chiuso in se stesso che alla fine porta gli utenti ad uniformarsi, perchè l'utilizzatore medio di iPhone non sa nemmeno cambiare suoneria.
    A napulenhio piace questo elemento.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Beh asp il cortex A8 è un po' (XD) sotto agli MSM8255 (single core sempre)
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ritengo di non aver avuto alcun lavaggio del cervello. le mie sono conclusioni che sono arrivate dopo avere avuto entrambi i terminali. Android è ottimo, ma nn ai livelli di iOS. La batteria è scandalosa; Il G S2 non si ricordava quali reti wifi doveva inserire l'indirizzo IP statico e quale dinamico; Il market è molto più povero di app; Il touch l'ho trovato più impacciato del melafonino. Sono mie considerazioni, che possono essere diverse dalle tue, ma nn c'entra il lavaggio di cervello.. prova iOS per un po' e mio trai le TUE conclusioni
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Custom ROM...
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    L'asd finale dovrebbe darti un indizio di quanto fossi serio, cmq io ho avuto iPhone EDGE, 3G e per un mese circa il 4 (quando ho mandato il Desire in assistenza mi è stato prestato da un amico) e uso tuttora come secondo telefono il 3G, credo di conoscerlo fin troppo bene iOS, conosco i suoi limiti e apprezzo i suoi pregi, ma ormai è superato.
    Cmq il touch impacciato del Galaxy S 2 è un problema noto ed è un bug software, c'è una stringa nel file di controllo che non si capisce perchè fa rilevare i tocchi solo dopo 10 millisecondi, quindi uno swipe può non venire preso. Fortunatamente il tutto è risolvibile in 30 secondi e se si mette una custom il tutto è risolto, mentre il fix ufficiale dovrebbe essere arrivato con la 2.3.5.
    Della batteria scandalosa ti posso dare ragione, ma il 4S ha lo stesso problema e anche qui con un po' di pezze software si tampona (come la 5.0.1 è uscita per la batteria anche Samsung in tutte le versioni 2.3.3, 2.3.4, 2.3.5 e infine 2.3.6 ha cercato di migliorare le cose), mio padre ha voluto prendere la batteria maggiorata originale, il telefono perde lo scalino, diventa un po' più pesante ma finalmente si fanno 2 giorni di uso intenso. Per il wifi io non ho avuto problemi, infatti se sono a casa uso il DHCP per gli IP, mentre se vado da mia nonna mi connetto alla rete di mio zio che ha una configurazione statica e proprio ieri sera mio padre si è connesso per far vedere un video a mia zia. Forse avevi una versione software diversa.
    Cmq, ripeto, io stavo scherzando con la cosa del lavaggio del cervello, ognuno deve prendere il telefono che più gli aggrada, ma non puoi dirmi che alcune considerazioni che ho fatto nel post precedente fossero errate, come ad esempio il fatto che il 90% degli utilizzatori di iPhone lo prenda solo perchè "fa figo".
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se è per questo penso che almeno l'80% di chi prende uno smartphone lo fa perchè fa figo.. per l'uso che fa questa gente basterebbe un 3310 :asd:
    A Robigus piace questo elemento.
  17. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Ragazzi sono sempre io a rompere :)asd:) ma volevo chiedervi un ultimo parere riguardo all' Sony Ericsson XPeria mini, uscito nel mese di settembre. Come hardware mi sembra più che discreto, poi monta android 2.3. (anche se perssonalizzato). Il prezzo si aggira sui 160-90 euro, il che non mi dispiacerebbe :) Voi che dite?
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Vai dove ti porta il cuore :asd:
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Di fatto e' un arc con schermo più piccolo... Io prenderei il pro con la qwerty ^^
  20. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Sì il Pro potrebbe essere una scelta più azzeccata vista la quantità di messaggi che devo mandare. La qwerty fisica potrebbe essermi mooolto utile :D