1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Descrizione migliore non ci poteva essere :rotfl: :rotfl:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma perchè a volte mi capita di morire (senza subire colopi) un secondo dopo essermi rigenerato!?!?!?!? :-o:-o
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A dire il vero io questo gioco lo smerdo fin dalla beta secondo me è inferiore al 2 e gli aspetti che odio li avrò elencati 1000 volte: mappe penose,armi sbilanciate (la pistola a pompa ha lo stessa portata di un ak), all'inizio favoriva lo sparo alla cieca e il difetto connessioni era un pò coperto, ora per fortuna hanno ridimensionato il problema dello sparo alla cieca (non esattamente alla grande dato che bastava rallentare la corsa di quello che veniva colpito da lontano invece ora mi sembra un pò esagerato che quando ti trovi attaccato al nemico spari raffiche ai muri), ultima cosa che non mi piace sono le riscosse medaglie che a parer mio sono da minkioni e purtroppo solo in una modalità non sono presenti ossia nell'estremo dove però hanno ben pensato non so per quale arcano motivo di allungare la vita.
    Non sono mai stato fiero di questo gioco semplicemente è l'unico tps decente che c'è su playstation 3, a te senza offesa ti ho criticato perchè esprimevi giudizi basandoti su pareri espressi da amici parenti etc.. e mi hai risposto dicendomi che al 2 hai giocato parecchio e al 3 hai provato la beta, beh il 2 non centra una mazza col 3 e nella beta c'erano solo 3 mappe quindi non vedo che pensiero potevi esprimere, giocaci e poi mi dirai che ne pensi, magari per te è un capolavoro per me fino ad ora è solo un passo indietro.
    Nulla toglie che possono renderlo molto più divertente basterebbe una patch e dei server dedicati e proprio perchè non serve chissacosa per migliorarlo mi fa incazzare il fatto che sembrano sbattersene.
  4. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Probabile il fantastico spawn del gioco ti rigeneri quando una bomba nei paraggi esplode.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il problema è che non sento l'esplosione, salto in aria all'improvviso :asd:
  6. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .......che je possa scoppià la play in faccia......
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Anche a me ogni tanto capita....
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Idem...
  9. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ...con patate!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i server dedicati scordateli proprio.
    idem per le patch, possono pezzare tutto ma qua da quanto dite sarebbe da riscrivere e correggere il codice del network.

cosa ormai impossibile.
    possono aggiungere delle opzioni, tipo filtro territoriale e screening delle latenze. per migliorare un pò il discorso del power connection, difetto congenito della stragrande maggioranza dei multiplayer che vanno sul client.

ma per il resto sarebbe come chiedere ad una persona di cambiarsi lo scheletro e ciò come ampiamente immaginabile è impossibile.
    possono ovviare alcune cosette, ma quei problemi sono irrisolvibili perchè sono basilari. ahivoi.
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    I server dedicati secondo me li metteranno perchè credo che il multy di uncharted3 lo vogliano tirare avanti un bel pò (direi fino alla ps4) aggiungendo mappe, prestigi etc tenendo così sempre vivo l'interesse, il problema è che se li mettono tra un anno, noi italiani per un anno abbiamo giocato come se avessimo metà vita rispetto agli altri e proiettili di polistirolo al posto che di piombo.
    Comunque Danilus senza stare li a farti battutine o scemate così, compra uncharted3 o fattelo prestare e vedrai con i tuoi occhi che quello che scrivo non sono cazzate.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no i server non li metteranno in quanto per preparate una struttura adatta dovevano partirci alla radice.

mai detto che il gioco non valga o che non meriti di esser giocato. sono sicuro che in single è un giocone solo che io sono contrario alla politica dei titoli derivativi , dei sequel per intenderci, e siccome non sono fan del multi, soprattutto in un gioco più single-oriented come questo, lo prenderò a prezzo ribassato.

è ovvio che lo prenderò. ci mancherebbe. sono sicuro della qualità del titolo. cosi come son sicuro che lo stacco e la novità non sarà però come fù quando presi il 2.

nessuna battutina da parte mia. i problemi per l'on-line se posso esser utile vi dò qualche dritta a decifrarli...che ormai ahimè mi son fatto una cultura a tal proposito. tutto qua.

appena lo trovo a prezzo. lo piglio :)
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    I problemi dell'online di uncharted 3 riguardo la rete te li sintetizzo per te e per tutti almeno a titolo informativo:
    Ping medio italiano (se vicino a grandi città:Roma,Milano etc..):20 ms
    Ping medio nel territorio italiano se ci si allontana dalle città grosse: 50-60 ms
    Ping medio americano o anche Europeo in paesi dove non c'è l'adsl da terzo mondo (e mi sa rimasta solo l'Italia):3-5 ms
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    quello che dici preso da sè vuol dir tutto e non vuol dir nulla.

il problema è sempre alla radice. e fà rima con net.code.
    io su cod4 x360 version o pes06 x360 e lo stesso uncharted2 o killzone2 (che però a pure server dedicati) giocavo con una 512k. ping superiore ad 80 ms al server più vicino, e firewall sulla rete in quanto ai tempi avevo tele2, che li mette di suo.

linea di merda. ma giocavo liscio contro tutto e tutti. poco e nullo il lag e non trovavo power connection manifesta.

oggi ho la 7 mega tutta aperta e pingo sui 45 al server più vicino, sto messo un pò meglio ma apparte questo ci sono certi giochi che quello che hai hai vanno bene, come quelli da me indicati sopra e vanno bene in quanto il codice di rete è stato testato e ripulito come si deve, tantissimi altri invece no e chi più banda ha più male fà.

la cosa strana è sapere che , cosi come è successo per la saga cod (dopo il 4/5) e pes (dopo il 6) e lo stesso uncharted giochi che on-line andavano da dio anche per client deficitari in termini di banda ora invece di migliorare o mantenersi su quei livelli per la bontà del gioco in rete sono invece peggiorati.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Va beh non è che online sia tutta questa tragedia, io ci sto giocando senza troppi problemi. Ho avuto molti più problemi di lag e caduta partite su bad company 2, che è un titolo pensato al 90% sull'online. Il matchmaking per esempio rispetto a Unch2 è migliorato: se ad esempio 3 o 4 giocatori se ne vanno a partita iniziata vengono subito rimpiazzati mentre nel 2 rimanevi a fare le partite solitarie. Gli unici problemi davvero grossi che ho riscontrato sono nelle mappe di londra e aereoporto, nelle fasi iniziali dell'aereo e del treno.
    A blueguardian piace questo elemento.
  16. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Se giochi a estremo non hai problemi perchè le fasi iniziali del treno e aereo non ci sono :)
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ......a nerdi, pigghiate stò gioco e se famo un pò de multi, non è gears, ma io me ce tajo e me c' enveleno uguale dal 2, e in + c'è il ragionamento verticale e una buona varietà di modalità online tra competitiva e cooperativa......il single lo trovato un pò corto però.....
    A danilus piace questo elemento.
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si lo so ma hanno messo troppa vita a estremo per i miei gusti. Per il resto la preferirei come modalità per via della mancanza di perks e potenziamenti.
  19. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ho fatto giusto una prova, pingo 173 ms in un server americano...

*Acceptable. Your VoIP quality will suffer some, and you will have a disadvantage in many online games. Most streaming media will be fine. You should try testing again to another server close to you.

E guardacaso molte volte si muore per morti misteriose contro gli americani, le nostre granate o non esplodono o spariscono nel nulla, ci vogliono 40 cazzotti per buttarne uno giù e il fal ss è praticamente devastante...
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
  20. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi avete avuto dei problemi oggi per quanto riguarda l online?praticamente mi ricercava la partita ,una volta trovati i giocatori il gioco si bloccava .....poco dopo ricercava la partita ottimale....ma niente la partita non si decideva ad incominciare....e per finire tento piu volte di uscire dal gioco ma addirittura mi manda in blocco la play con i tre bip