1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sarà ma io sul 2 ho fatto mesi di partite ed il power connection che ben conosco ahi ahi ahi non l'ho mai sentito.

qua da quanto sento ed anche dalla beta che ho avuto modo di provare non mi sembra la stessa cosa.
  2. Io ci ho giocato un bel po' di tempo (al 2) e mi ricordo gli stessi identici problemi; ecco forse il matchmaking dovrebbe essere un attimino rivisto.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    maddai nel 2 di power connection non v'era traccia. io ci ho giocato davvero parecchio ed ai tempi avevo pure la 2mega di merda di tele2 figurarsi oggi come andrei.....

qua non so' ma a quanto dite non è cosi. già in beta avevo avvertito bruttissime sensazioni ma di ppiù ninsò :)
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se ti riferisci ai perks basta giocare a estremo. Finchè non si passa di livello e non si sblocca qualche potenziamento decente conviene giocare solo a estremo per non essere carne da macello.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo succede in tutti i giochi :asd:

Anche nei vari cod, battlefield o gears puoi aver fortuna e beccare gente di spalle come puoi ritrovarti 4 vs 1..
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Domanda per chi e' almeno al primo prestigio, i depotenziamenti nei 2 ingressi fanno guadagnare solo piu' denaro o accellerano anche la salita di grado?
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guadagnando più denaro di conseguenza sali più velocemente. Io usando due depotenziamenti che danno +150% di denaro, faccio 400$ a uccisione. Questo con i depotenziamenti del primo prestigio, con gli altri non so se si guadagna di più..
  8. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Che guadagni più denaro sono d'accordo con te ma il denaro serve per acquisto potenziamenti armi etc.. ma guadagnando più denaro aumentano anche i pes? Cioè alla fine non è il denaro che fa salire di livello ma i pes(punti esperienza) e volevo capire se questi sono in qualche modo collegati dato che non ci ho mai fatto caso.
  9. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ho capito cosa vuoi dire e ti dico sì, aumentano anche i punti esperienza ;) (non come i soldi guadagnati con le missioni ad esempio, che invece non influiscono sui pes)
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Non sono d'accordo...come in tutti i giochi ci va anche culo, ma tra un giocatore bravo e uno medio "che va a culo" la differenza si vede eccome....io ad esempio giocando ieri con Blue posso dire che lui è veramente molto bravo, e fa la differenza in ogni match...tranne nel museo, in tutte le mappe stava un bel po' davanti a tutti quanti nelle partite...ti basta vedere questa costanza in un paio di match per capire se uno è bravo o meno....con lui i match si vincevano praticamente tutti, culo o non culo :p
    A blueguardian e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  11. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Guarda caso ieri il famoso(alcuni sanno chi è)xuper_didi(uno che fa mediamente 20 kill e 3 morti, che usa il fal ss, in un match in cui eravamo contro stava facendo cacare a più non posso. Stranamente dopo poco è caduto. Che emule o torrent gli abbiano dato buca? :asd:
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    No ti sbagli se ti ricordi a inizio partita era comparsa la scritta "i sovrani del multiplayer sono tra voi o roba così" era chiaramente riferita a quel tipo e a quello in squadra con lui, non sono caduti se ne sono semplicemente andati di loro spontanea volontà dopo averci onorato con la loro presenza si sono accorti che con il fallss non riuscivano a uccidere la gente in 2 colpi e addirittura potevano anche morire in quel preciso momento si sono ricordati di avere un impegno urgente e non potevano restare.
  13. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Potete spiegare ad un povero mortale chi sarebbe costui?
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io non ho ben capito la questione dei " sovrani del multiplayer " .. Perché a volte compare questa scritta e viene ucciso qualcuno random..
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    è una donna xuper_didi!!!!!
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io sto al lv 55 del terzo prestigio, in quest'ultimo non ti aggiungono nulla, al secondo invece ti danno il depotenziamento che ti fa giocare senza slot per le bombe e quello che non ti fa prendere tutte le armi potenziate, cioè puoi giocare solamente con le armi che hai nella tua classe :)

E mi sembra anche metabolismo lento che sarebbe invalidità del 2...

questi bonus alcuni danno 150% in più alcuni 200% e altri come metabolismo lento 250%.
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si te l'ho anche detto ieri via messaggio, il museo fa cagare il ca.. come mappa, la odio.. per il resto vado meglio nelle altre... :)
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    xuper_didi ossia sovrano del multiplayer (assieme ad altri che trovi nelle classifiche in posti alti)è un livello 75 all'ultimo prestigio chiaramente con stelletta (tutte le avventure cooperative a distruttivo finite) solitamente lo trovi nei deatmatch estremi in squadra con un certo Que te qualcosa" che figura come un liv.40 ma che in realtà secondo me è sempre xuper didi solo che non c'erano abbastanza livelli per lui e quindi oltre al 75 gli hanno affiancato un 40 che lui stesso comanda da un unico joypad.
    Ti posso dare due versioni per descrivere la sua abilità:
    1- ha tempi di reazioni fuori dall'umano, tu quando lo vedi lui ti ha già sparato in testa, le bombe le lancia prevedendo il futuro e come minimo fa 2 kill per volta, le volte che muore è solo perchè in un momento di distrazione si è lanciato una bomba sui piedi con il suo fallss è in grado di ucciderti in 2 colpi anche se ti spara sull'alluce destro, si narra che in un death in pista aerea facesse secchi giocatori di uncharted 2 impegnati nella mappa santuario e che quando era in forma smagliante cominciava a killare quando gli avversari erano ancora in schermata di selezione equippaggiamento.
    2-è un sacco di me.da che ha di per sè una connessione paurosa e in più tiene attaccati emule,torrent e intanto scarica film da megaupload quando gli va bene sta sul filo del rasoio ed è immortale quando esagera basta una variazione di linea e cade indecorosamente.

PS: se volete beccarlo fate deatmatch estremi ma sbrigatevi perchè non vi resta molto tempo mi sa, il soggetto in questione se continua così creperà a breve per piaghe da decubito davanti alla televisione su uncharted3

GRAZIE NAUGHTY GRAZIE PER QUESTA PERLA DI MULTY CHE CI HAI REGALATO
    :thappy:
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    maddai te che ne sai che tiene attaccati i programmi per restringere la banda, e poi il fatto di avere meno banda e giocare con ritardi inferiori stride alquanto.

fino all'altro giorno stavi tutto fiero di 'sto gioco e manco si poteva esprimere un parere da fuori sul gioco, ed oggi sei il primo a smerdarlo..

la coerenza dove stà?
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Edit:ce l'ho fatta :)
    Spettacolare
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011