1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    quello delle 500 gare manca anche a me... un conto sono le endurance che posso lasciare la ps3 accesa per qualche ora mentre faccio altro, ma qua ci vuole un impegno attivo per riavviare la gara...

per le 1000 auto basterebbe comprare un sacco di kart (e anche qui è noioso dato che devi rifare la stessa cosa centinaia di volte), io sto cercando di prenderle tutte prendendo tutte quelle che non ho dal concessionario online (soldi permettendo, che mi sono finiti l'altro giorno), sono a 869 con credo massimo una decina di doppioni
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora ho capito perchè il mio amico che ha platinato gt5, quando mi ha inviato la sua redbull x2010 aveva più di 80mila km!!!:-o:roll::lalala: raga ma stiamo scherzando?! io come kilometraggio sul mio profilo ho sui 60mila km circa... per me il platino di gt5 (come di molti altri giochi) può star bene dov'è... il divertimento è online, non di certo nel vincere gare offline tanto facili quanto stupide, specialmente nel b-spec! penso che se al posto del b spec ci fossero stati più eventi specifici, tipo i monomarca che c'erano già in gt4, eravamo tutti più contenti!;)
    io ormai il b-spec lo uso solo più per fare il rodaggio ad auto nuove che magari devo usare in qualche torneo...
    PS: mi son pisciato addosso dal ridere quando leggevo che qualcuno ha fuso la play giocando a gt5 in b spec (prima dei salvataggi)...:rotfl::rotfl::rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Azz la mia 60Gb allora è fortunata..:lalala:le ho fatto fare più volte delle sessioni anche di 12 ore di fila mentre ero fuori casa..:asd:
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anche la mia è una 60 FAT (ora però con hd da 320) e fino ad'oggi zero problemi, però perchè rischiare?! ora ok ci sono i save, ma prima secondo me era un po' un azzardo... poi va beh, c'è anche gente che tiene la ps3 in mobili stretti dove la play si scalda in 2 minuti... la mia è appoggiata su una mensola senza niente intorno!
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti anche io in B-spec ho fatto si e no 2 gare, apprezzo di più le gare in B-spec REMOTE :asd:
  6. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho fatto venerdì sera il trofeo delle 500 gare... in principiante, con la redbull la prima gara ci mette circa 2:50 minuti, stavo guardando la tv e timer alla mano ogni 3 minuti schiacciavo X-X-O-X-X...avrò fatto 30 gare in una sera...una passeggiata...adesso mi mancano solo due trofei per il platino. Oro zecchino (alfa 8C competizione) e liv 40 A-Spec :torcaloca:
  7. shevano

shevano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'entra poco con la tua discussione, ma visto che hai una ps3 60 fat e hai cambiato l'hd( ho una ps3 40g, ho cambiato con un hd da 320g) e non esisteva più l'opzione interrompi nelle gare di endurance.
    Ho cancellato i dati di gt5, (su utilita dei dati di gioco), ho lanciato gt5 collegato a internet e mi ha fatto riscaricare e installare di nuovo tutti gli aggiornamenti, risultato: lo stesso nelle gare endurance non esiste l'opzione interrompi, non so come risolvere, se non risolvo col c...o che finisco sto gioco.
    saluti
  8. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Non ho capito..dopo aver reinstallato tutto non puoi sospendere le gare endurance?! Mi sembra strano..:???:
    Oltretutto, prima di fare un upgrade dell'hd è sempre meglio fare un backup di tutti i dati su un supporto esterno in modo da ripristinare tutto esattamente com'era. Io non ho mai provato, ma così facendo non si dovrebbe mantenere tutti i dati invariati??
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  9. shevano

shevano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    putroppo si ho fatto un backup, ho cambiato hd, ho ripristinato tutto, nelle gare endurance l'opzione sospendi non appare più, c'è solo esci. ho provato a cancellare i dati di gt5, mi ha chiesto quando ho lanciato il gioco di scaricare gli aggiornamenti (11 aggiornamenti). dopo tutto questo non è cambiato niente, anzi quando vado nel garage non fa vedere le icone di alcune macchine anche se le posso usare lo stesso
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per le icone basta fare triangolo sull'auto --> crea miniatura oppure tutte le miniature per farle tutte in un botto, sul resto non ti so aiutare...
  11. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho appena acquistato il gioco.. solo per le patch mi si è mangiato quasi tutto l'hard disk:-o:-o
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mi sembra strano, poi va beh quando ho cambiato hd non avevo ancora gt5 (doveva ancora uscire) ma facendo l'intero backup dell'hd, e non solo dei dati salvati ecc... non ho avuto nessun problema con nessun gioco, mi son ritrovato la ps3 così com'era prima ma con molto più spazio sull'hd!
  13. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Poco fa ho acquistato Gran Turismo 5 su Ebay :D :D
    Ora aspetto che arrivi :asd: :asd:
  14. cassano92

cassano92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi dovrei acquistare a breve il gioco....ma tutto l'ambaradam di patch e altro su quanti gb si aggira ?
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sui 10-11 GB ;)
  16. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    loool ma nooo 8 gb di installazione dal blu ray piu' 3 gb di patch comunque magari dovresti aspettare qualche giorno visto che esce la versione completa incluso il dlc
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2011
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ma l'installazione si aggirerà comunque intorno ai 10..almeno credo..
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E scusa 8 + 3 non fanno 11GB? :asd:
  19. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    l'utente aveva chiesto ma tutto l'ambaradam di patch e altro su quanti gb si aggira ? beee sono 3 gb di patch dopo l'installazione nn è obbligatoria

magari uno che nn ha una adsl molto buona sentire che deve scaricare 11 gb nn prende piu' questo gioko ahahahahahah
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    oggi l'ho visto nuovo platinum a 19 euro!