1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4: Master Chief cambia look

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 2 Dicembre 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Novità in arrivo per Halo 4. Frank O'Connor di 343 Industries, durante un'intervista ha spiegato come l'armatura del protagonista, Master Chief, sarà radicalmente modificata a seguito degli eventi narrati nella storia e dal trascorso nello spazio del personaggio. Altro spunto viene da Cortana, nuovamente in pericolo, poichè la sua autonomia si sta esaurendo, visto che l'intelligenza artificiale era già vicina alla fine del suo ciclo vitale al termine della narrazione di Halo 3.
    Questo nuovo capitolo, da cui avrà principio la seconda trilogia della saga, secondo O'Connor porterà con sè "il senso di meraviglia e di mistero" che serve alla serie.

Halo 4 dovrebbe arrivare su console Xbox 360 entro la fine del 2012.
    A kck039 e Evalax piace questo messaggio.
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Allora sta nex-gen ma quando esce?!? il 2564?!? e non se ne può più... e poi sempre gli stessi giochi e che cazzo... se m$ non si da na svegliata a malincuore la prossima gen prenderò la ps4 come consol di riferimento (mi dispiace per il pad :cry:)...
    A giaan89 e Manux_85 piace questo messaggio.
  3. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    bhè dire gioco del cazzo ad halo è blasfemia per me.anzi per me va benissimo hallo non muore mai e sono contente che questa sarà una nuova trilogia con di nuovo quel mistero che ha contraddistinti il primo halo.tornando al tema se l'armatura di chief cambia ben venga.cambiò anche in halo 2.in meglio ovviamente...comunque sempre per risponderti se microdsoft lo facessse solo per i soldi farebbe uscire un halo o un gears ogni 8 mesi come fanno con cod e assassin's ormai,ma grazie a dio alla saga di halo ci tiene moltissimo e sa bene che se un gioco esce troppo sopesso oltre a perdere di carisma e novità perde di prestigio...finendo per me la saga di halo potrebbe anche non finire mai l'importante che ci siano sempre novità e una storia indimenticabile.per il resto mi va bene così..
    A 679ak, SUPERSILENTPAIN, Coin-op e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Mi dici dove l'hai letto? :asd:
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    del gioco non sò nulla quindi non mi pronuncio, ma le attese non sono affatto positive.

apparte questo, o'connor per me è un deficiente venduto.
  6. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    dovete fidarvi..halo è un marchi epico e la microsoft lo sa ..è oper questo che si impegnerà sempre al massimo.
  7. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    veniva tutto dalla mia testa...
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma anche no.

il mercato è cambiato.

la musica di oggi FA CAGARE , il cinema è sulla stessa strada ma per fortuna che ancora c'è spazio per i capolavori e per i videogames tira la stessa aria:

nomi sfruttati brand commercializzati e facilotti che sfruttano il nome privi di mordente per raggranellare più soldi possibili dalle tasche dei deficienti.

ho fatto il dj per 10 anni, ho visto film per una vita., ora i videogames.

il peggioramento di tutti questi tipi di intrattenimento và di pari passo con l'aumento della deficienza collettiva. e con la perrdita di idee e di passione per queste cose.

tutti comprano cod che è sempre la stessa minestra scaldati e tutti vanno a vedere saw l'enigmista. perchè ormai i nomi tirano ed anche se la qualità e l'innovazione latita importante è che ci sia dietro il nome.

facebook mi piace. aggiungi agli amici. ma fanculo. è il nulla cosmico e tutti ne parlano e tutti ci vanno. perchè? perchè è cool e fà figo.

ma fanculizzarsi và piuttosto che è meglio-

halo diverrà un brand commerciale e facilotto aperto anche ai dementi e questo è inevitabile IMHO visto l'andazzo, generale, del mercato.

il meglio è alle spalle., prepararsi per un futuro in caduta libera e privo di anima e di cuore cosi come è già successo per la musica dance cosi come è già successo per il cinema da botteghino-
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2011
    A Th3_S1lver_0ne, grifith, Kassandro e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e' ciò che ho notato anche io e, soprattutto, che temo..ho ogni halo uscito perché ho amato il background che coinvolgeva le azioni e la storia dei primi capitoli.
    Spero il restyle non serva solo ad attirare un nuovo bacino di utenza abituato ai canoni cinematografici odierni..in ogni caso attendo paziente.

P.s. A quello che hai detto danilus aggiungo anche il collasso dell'editoria italiana che ti costringe a modificare la tua opera per creare qualcosa di letto già mille volte e riproposto all'infinito secondo le stesse meccaniche - che sia colpa dell'utonza?
    A danilus piace questo elemento.
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    su questo ti quoto...infatti la maggior parte dei film di ora fanno pena...sono banali e ridicoli!
  11. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Eggià, si stava meglio quando si stava peggio!

Comunque ai miei tempi il cielo era più blu :tlove:
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non va bene generalizzare, ma come dire.....la voglia di farsi intelligenti preparati ed avere propria personalità artistica è sempre meno..ciò è colpa sia dei producer sia dell'utenza.

basti vedere e ripeto la tv la musica ed il cinema di oggi....se il grande fratello che negli anni '90 sarebbe stato denunziato dai più per volgarità ed eccessi di stupidità oggi fà share importanti. nonostante sia aberrità allo stato puro. violenza psicologica televisiva pura.

david guetta e bob sinclair producono MERDA COSMICA DA MARANZO e guadagnano palate di dollari, copiando pari pari melodie di 15 anni fà.

nei videogames idem, sono arrivate prima le idee ora tocca al marketing ed ai brand col nome. ciao ciao innovazione e rimarrano quei 7/8 nomi spauriti e senza più anima che faranno da padrone sul mercato.

se il kinect vende e tira il mercato, allora qualcosa è cambiato .....
  13. Spartan Killer

Spartan Killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    73
    a mio parere questo gioco farà un gran successo....una tra le migliori serie di sempre!
  14. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Quoto tutto quanto quello che ha detto Danilus alcuni post fa'. Per quel che mi riguarda il brand mi ha stufato, e non poco, basti pensare che da quando e' uscita la 360 di giochi che trattano l'universo di halo ne sono usciti 5; 1 all' anno pratica. Posso capire che brand che vende non si cambia, e posso anche capire che a fine gen. le idee degli sviluppatori siano ridotte a una monocellula, ma vi prego, lavorate su altro. Laciate magari un futuro halo 4 sulla prossima console!
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda ti dico fermati. Se la musica di Halo fa cagare, Bach e John Williams sono due pippe.

Brand recenti che hanno musiche stupende e nettamente sopra la media videoludica: Halo, Bayonetta, Sonic, Dead or Alive 4, il Potere della Forza (ok, piace vincere facile :D ). E ho messo SOLO quelli non remake e solo quelli che ora ricordo con certezza. Perchè poi volendo se andiamo anche sui giochi "attuali" ma non recenti o remake c'è solo che da scegliere e fra i primerrimi che ricordo ci sono Daytona USA e Guardian Heroes (le migliori musiche mai fatti per un BEU).

Sul fatto che il meglio è alle spalle dico "vedremo". Ad oggi grazie al piffero che è così, alle spalle abbiamo 30 anni di grandi games, davanti c'è potenzialmente tutto e niente. ;)
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Tornando in topic comunque, alla dichiarazione del cambio look per Master Chief ho iniziato a pregare perchè non facciano porcate.

Se si tratta di ritocchi come nei primi tre episodi, ok, ma se me lo fanno diventare una via di mezzo fra uno dei cinque samurai e un power ranger, andrò ai corsi serali di vudù.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    ovviamente dovrà cambiare la mark V in confronto alle tute da combattimento dei precursori è poca roba :tganzo: ... THIS IS HYPEEEEEEEEEEEEEE :D
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Devono uniformarlo al nuovo DMC -_-
  19. pitbull.rednose

pitbull.rednose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Speriamo ritornino a fare trame coinvolgenti come in halo CE, anche se credo sia difficile, manca la sorpresa ... il loro asso nella manica sta nei Precursori, se il gioco si baserà su di loro allora sarà interessante la campagna.
    HALO Reach come trama mi fa un po ca...., però il machmaking è fantastico (quello si è stato migliorato ad ogni nuova uscita), ho rigiocato la campagna con Halo Annyv.. ed è stata una goduria, non rifarei di sicuro la campagna di Reach, noiosa.
    Aspetto con impazienza halo 4, la sua nuova armatura ed i precursori ...
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma tanto non uscirà su 360. o perlomeno uscirà anche su 360 ma la versione core sarà sulla nuova console