1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Esatto...e una volta che ho scelto e pagato di fare la missione che so....finisci la coop arena a livello normale, e poi nel match making mi esce fuori un altro livello di difficoltà me la prendo nel culo dato che ste misioni sono a tempo e mi fa perdere parecchi minuti....così che la missione non riesco più a finirla in tempo e ho buttato via i soldi guadagnati e spesi nella "scommessa".
    Che poi bastava lasciare la possibilità di scegliere quale missione acquistare dopo che il match making è stato fatto e si è votato...dove ti da ancora quasi un minuto per grattarti e scegliere le armi che tutti hanno già preimpostato da secoli....ecco, perchè non posso decidere di comprare li la missione che voglio? è assurdo!
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    A me non dispiace giocare con te....ok, non siamo dei fenomeni ma con un po' di pratica secondo me possiamo fare qualche buon risultato....poi ieri abbiamo fatto solo dm a 2 squadre (colpa mia :p) che ultimamente si beccano sempre coppie di fenomeni e vincere è diventato abbstanza difficile....ma comunque l'importante è divertirsi dai ;)
    Per le coop ora cercherò di farne qualcuna perchè sono le modalità che mi attirano meno e per ora ne ho fatte pochissime e sono piuttosto scarso...mi devo allenare un po' :p
  3. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Roby le coop se vuoi possiamo farle a livelli più bassi per poi passare man mano a quelli più difficili. Le normali uccidi tutti a mani nude perché non muori nemmeno se vuoi, le difficili devi stare attento nei punti finali coi corazzati e quelli con la mitragliatrice pesante. Le distruttive sono impossibili per me in questo momento, a meno che non ci siano altri 2 abbastanza esperti della modalità, più che altro che sappiano già da dove vengono fuori i vari nemici
    A R_P piace questo elemento.
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hanno inventato da un bel pò i server dedicati, killzone 2 per quanto ne so li aveva e girava che era una meraviglia non capisco perchè ora Sony perde soldi per creare skin e mappe (che oltretuttoa me basterebbe mettessero quelle del 2 riviste graficamente e si arriva a una ventina di mappe), cioè stiamo parlando di uncharted non di un titolo esterno a Sony di cui la compagnia se ne può fregare, prima dell'uscita hanno dichiarato di puntare molto sull'online e poi ci si trova di fronte a problemi ovvi con soluzioni ovvie, lo ripeto la soluzione a questi problemi esiste da anni e la stessa Sony con il gioco Guerrilla la aveva applicata non so perchè adesso se ne frega.
    Una beta a Luglio, una beta a Settembre e la situazione è rimasta invariata anzi peggiorata per certi versi, sono convinto che se un centinaio di americani avessero questo problema e lo segnalassero Naughty correrebbe in fretta ai ripari, se invece 1000 italiani scrivono sono certo non vengono manco cacati, nell'industria videoulica contiamo tanto quanto in politica cioè meno di una cacca secca, giusto la versione speciale di Pes ci è rimasta e non so se sia un premio o una presa per i fondelli.
  5. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Presupponendo stessa connessione di avversari, il fallss se sai mirare è una manna dal cielo, le armi sostanzialmente in questo uncharted andando a vedere bene sono alla fine 3:
    L'M9: ha poco rinculo e un discreto rateo, alla cieca non è neanche tanto male ed è molto facile "agganciare l'obiettivo"
    Il G-MAL: è precisissimo spara raffiche di 3 colpi l'unico problema è che "aggancia" l'obiettivo per una raffica poi lo perde, il problema se si è bravi a mirare può essere un pregio perchè se magari la prima volta prendi corpo poi è facile salire a mirare testa, alla cieca fa schifo e costringe a giocare un pò lontano dalla mischia.
    Il Fallss: preciso come il g-mal spara un proiettile per volta e risulta più veloce tutti gli amanti del g-mall appena arrivano a livello 50 passano di corsa al fallss

Le tre armi lunghe per me sono solo quelle perchè l'AK47 anche speciale risulta meno preciso di un M9 normale, il kal 7 lo usano i bambini di 10 anni che premono i tasti a caso correndo, il Dragunov per uccidere con un colpo devi pigliare l'avversario in testa e se ti trovi nemico davanti ci metti il doppio del tempo a mirare rispetto a un fallss dato il tempo che ci mette il Drag a passare in visione cecchino.

Per come va ora il gioco piglia l'M9 e basta.
    Per le pistole il dicorso è pure peggiore perchè gira e rigira conviene sempre la micro le altre grazie al bilanciamento fatto servono solo come decoro del menù selezione pistole.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lo so bene che esistono i server dedicati, ci ho passato le ore su killzone 2. Purtroppo non li hanno messi, non li mettono nemmeno in titoli plurimilionari come cod che sono basati esclusivamente sull'online(non è uno scandalo quello?), quindi boh... Ma in uncharted 2 c'erano? Perchè non ricordo nessuna migrazione di host sul 2...
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non c'erano in uncharted 2 ma secondo me la struttura del netcode era molto più semplice e funzionale, c'è da dire che sicuramente c'era anche meno gente, in Cod non li mettono perchè la gente si lamenta sempre ma tanto ogni volta che esce fa numeri da capogiro (per me cod e gli fps possono pure smettere di produrli), uncharted a differenza di Cod non ha un multy affermato nel tempo e se vogliono avere successo gli converrebbe metterli, poi magari sta storia è un problema solo mio e in quel caso tutto quello che ho scritto decade.
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    le migrazioni di host c'erano, te lo posso garantire, ma mi pare di ricordare che uncharted 2 avesse anche i server dedicati...
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No non li aveva..
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Si è vero adesso che mi ricordi le migrazioni di host c'erano sul fatto che ci fossero i server dedicati però credo proprio di no dato che nel secondo capitolo il multy lo avevano introdotto quasi per scherzo.
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se c'erano le migrazioni di host allora significa che NON aveva i server dedicati(perchè con i server dedicato non serve nessuno che hosti la partita). Comunque anche in killzone 2 che li aveva c'era il problema della gente che moriva "in ritardo", certo un bel server dedicato non fa mai male!
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    A me piace quasi più l'ak-47 che l'm9 comunque....direi che è da prendere in considerazione anche quest'arma :p
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Le migrazioni c'erano...e magicamente, quando hostavi le partite te ne accorgevi subito perchè diventavi più forti del normale :p
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non aveva server dedicati. che comunque da soli non bastano (guardare left4dead2, ad esempio, che era ingiocabile ).

i server assicurano più banda, ergo diminuiscono gli squilibri ed i tempi di trasmissione dei dati in rete, ma oltre a ciò serve anche un net-code ed una struttura del codice di rete che non abbia falle.

tipo reach cod4 su 360 ed uncharted2, giusto appunto. giochi che non avevano server dedicati ma che funzionavano da dio
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guarda che Uncharted 2 non era chissà cosa.. Avrò fatto migliaia di morti perché gente straniera mi seccava con due colpi..
    A R_P piace questo elemento.
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma infatti, non capisco proprio sto continuo lodare il multi di U2 per pregi che oggettivamente non aveva
  17. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Pomeriggio ci siam fatti de bei match.. con degli ottimi risultati!!! :)
  18. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Uno dei tanti pregi che aveva il 2 è che contava l'abilità del giocatore per fare i risultati, qui anche i bambini che non sanno neanche tenere un pad alla mano fanno kill che non meritano.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    :rulla:, quoto in pieno qua non si capisce chi è abile e chi va a culo, gente che fa 21-3 in una mappa e la volta dopo te lo ritrovi nella stessa mappa e fa 2-12, lo dirò mille volte dipende da connessione e dal fattore C ossia da come cominci a girare per la mappe se ti va bene li trovi tutti o quasi di schiena o intenti a mirare altri e fai il partitone se ti va male ne becchi 4 in fronte che ti sparano assieme.
  20. Il fal è odioso :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.