1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Microsoft regala un mese di gold per i primi 3 profili creati... ;)
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cioè, non ci credo..... ho fatto un "giro veloce" con la mia civic type r fn2 ....... è uguale!!! come estetica, inetrni, ma soprattutto come sensazioni di guida! Ha lo stesso irritante:asd: sottosterzo, lo stesso sound (soprattutto è perfetta l'entrata a 5200 giri del i-vtec:-o)
    pazzesco..... sembrava di guidare la mia dal vero!
  4. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao ragazzi!
    ri-posto la domanda perchè è una cosa che mi interessa molto e non riesco a trovare informazioni in merito..

daniuls in un commento ha detto:
    Io non riesco a trovare la modalità, ne in single ne in multiplayer.. dal menu del single posso partecipare al world tour, all'elenco di tutti gli eventi oppure ai rivali..dove però non vedo altro che sfide rivali sui tempi, oppure le sbandate ecc..
    In multiplayer vedo solo le gare semplici di qualche giro e via, i "giochini" (gatto e il topo, calcio, ce l'hai....).

Mi interesserebbe tantissimo la modalità, perchè personalmente (a parte gare con la pioggia/ in notturna) la cosa di cui sento più la mancanza in Forza è quella di gare con prove/qualifiche ecc. (tecnicamente basterebbero le qualifiche)

Ci sono o no?
    Se sì, da dove si arriva?

Thanks!
  5. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Ho provatu su due tv un 20' vga e un 37' hdmi il risultato è simile(i miei due amici non so che tv abbiano),ho confrontato i due giochi a schermo e devo dire che il 3 ha una risoluzione maggiore rispetto al 4,forse non ho ancora trovato il fov adatto,il fenomeno potrebbe essere simile ha quello di guitar hero dove dopo una breve sessione ho la vista distorta,mentre in questo caso mi farebbe male l'occhio,sinceramente non capisco il motivo visto che al 3 mai avuto problemi.
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Sicuramente Danilo si riferiva alla Modalità Rivali,che appunto non sono altro che sfide su strada libere(a parte quelle con le auto da evitare) con diverse prove da fare
  7. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Azzz.. peccato, ero già pronto con i fazzoletti per cominciare a masturbarmi :D

Vabbeh, resta un giocone comunque..

Una cosa..
    mi raccontava mio fratello che ancora in Forza 2, c'erano degli eventi multiplayer "ufficiali", in cui bisognava qualificarsi facendo il tempo più veloce, e i "qualificati" potevano accedere alle varie fasi di gara.. sapete se ci sono ancora questi tipi di eventi?

Ultimissma cosa:
    quando vado nel menu delle gare online, c'è la voce selezione turn10, ma vedo sempre tutto vuoto.. è perchè non c'è niente o perchè ci mette secoli a caricare???? qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie mille!!
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sotto la voce selezione turn 10 ci sono semplicemente alcune modalità messe in rilievo,che comunque sono presenti nelle varie "sottocategorie" del multi.Per il fatto che sia tutto vuoto forse ci mette un po' a caricarle,prova ad aspettare un po' per curiosità.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    legione apparte la modalità rivali i tempi liberi se vuoi li puoi fare anche qui, e confluiscono comunque nelle classifiche generali. :)

quindi se vuoi cimentarti vai tranquillo poi vai a vedere i tempi su tal circuito in tal classe e ritroverai anche quelli staccato in gara libera, se di meglio non hai fatto in altra occasione (tipo carriera o rivali , appunto)
  10. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi ricordo domani alle 15.30 c'è il ritrovo! :)
  11. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    scusate se è già stato chiesto. forza c'è anche per pc?
  12. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    no tranquillo tu saresti il primo xD cmq forza è un'esclusiva Xbox,non c'e su pc,ma una volta ho letto che con l'avvento della next gen(o del nuovo sistema operativo windows)i titoli xbox 360 potevano essere giocati anche sul pc,ma era un rumor quindi niente di confermato.
  13. Marco Novarino

Marco Novarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa cosa e cambiato dopo l ultimo aggiornamento ? con il volante ora nn riesco piu a giocare... la macchina mi diventa incontrollabile non si riesce piu a controllare neanche la minima sovrasterzata... io ho un fanatec turbo s se qualcuno ne sa qualcosa mi fa un grosso favore...
  14. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Io uso il volante classico Microsoft "quello bianco" e non è cambiato nulla come risposta.. non saprei dirti, molto strano però..

UPDATE

In effetti sembra che abbiano proprio modificato alcune cose relative ai volanti... ecco l'articolo che parla dell'update:

http://forzamotorsport.net/en-us/underthehood5/

Nello specifico, il "tuo" problema sembrerebbe essere questo:

"The result of this change will be more consistent steering and countersteering, though catching a car when getting loose in corner will require more wheel input and better timing. In essence, it’s even more realistic than before and I believe it will add an even greater simulation challenge for our most advanced drivers"
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  15. Marco Novarino

Marco Novarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si in effetti avevo gia trovato la soluzione ... han modificato l aiuto al contro sterzo, prima se usavi 900 gradi di sterzo la controsterzata era a 270 ti permetteva di effetuare piu facilmente sovrasterzate di potenza ora e molto piu difficile perche bisogna contro sterzare tantissimo e con tempismo , impostando i 540 gradi si risolve parzialmentela situazione anche se rispettp a prima e parcchio piu complicato, oppure basta impostare la sterzata sun normale anziche simulazione per tornare alla situazione precedente
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Certo che le auto americane vecchie sono delle barche da guidare eh (infatti le odio :) )..... con tutto off col pad faccio una fatica immane a non sovrasterzare......

per quanto riguarda la sfida, non mi ritengo ancora all'altezza, dato che al max ho guidato una vettura di classe B! Voglio imparare con calma e non voglio bruciare le tappe!:D
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi vi ricordo che con l'uscita del nuovo dlc avete un'auto in regalo,la Mazda.
    A boxaro95 e IceMc94 piace questo messaggio.
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  19. sheryx

sheryx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Anche qui organizzate partite ed eventi online? Mio gamertag sheryx!
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36