1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh magari giocando la notte bisogna considerare che c'è il rischio di incontrare gente che è dall'altra parte del mondo con connessioni molto migliori alle nostre, piccola ipotesi.
  2. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Mi sono quasi deciso a comprare questo gioco... ma qualche mese fa lo provai a casa di un amico ed avevo notato molta lentezza nei menu, si sono risolti qusto tipo di bug??
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Questo gioco va preso in ogni caso per il single player. Poi se ti piace anche il multi tutto di guadagnato... ;)
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bè ma è un mese che ci gioco di notte....e non avevo mai riscontrato cose come quelle di stanotte...ovvio che di notte c'è più gente dell'altra parte del mondo ma si riusicva a giocare bene lo stesso fino a ieri....come del resto ho sempre giocato a U2...le disparità ci sono e ci son sempre state, ma nette come stanotte ti giuro che non s'era mia vista na roba simile.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ma anche io me ne sono accorto, stesso discorso del tuo..
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai rissunto tutto con questa frase, nel multy del 2 mi capitava una volta su 30 match di dire la frase "cazzo ma questo non muore" nel multy del 3 mi capita una volta ogni 30 di non dirla.
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Di notte non è un ipotesi da mezzanotte si incontrano utenti per il 90% americani o messicani o comunque dell'altra parte del Mondo, mi sono informato a riguardo in italia un ping buono è tra i 50 e i 100 ms, in America si aggira sui 25 ms sembrerà una stupidata ma la differenza si sente eccome (se poi attaccano emule o programmi che rallentano la connessione il bello è che il ping non gli aumenta ma in alcuni casi diminuisce addirittura), la situazione non è tanto rosea per noi italiani comunque perchè siamo in Europa tra le ultime ruote del carro come connessione, ad esempio vi siete mai chiesti perchè svedesi, olandesi o comunque scandinavi preferiscano g-mall o fall rispetto ad ak o M9?Semplice perchè sono più precisi come mira uccidono con meno colpi e se incontrano noi con connessioni schifose hanno tutto il tempo di mirarci con tranquillità tanto i nostri proiettili gli fanno una pippa.
    Poi sono d'accordo sul non prendersela che è un videogioco ma quando io vedo come mi è successo ieri uno che con fallss se ne sta nella mappa complesso sulla scalinata che porta nella zona superiore, non imboscato ma ben in vista e io e 3 miei compagni gli sparano e lui fa fuori me e altri 2 col fall e il quarto con una bomba se permettete le palle mi roteano vorticosamente.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
    A goggio, natedrake e Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Dopo l'una, una e mezza, escono fuori i super-eroi :asd: :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Già, era praticamente perfetto il multiplayer del 2. Dall'inizio alla fine.
    A danilus piace questo elemento.
  10. Più all'inizio che alla fine però! Speriamo che con questo succeda il contrario (che poi tranne questa situazione e per alcune mappe il resto lo trovo superiore al 2° :D).
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Oddio quello che hai scritto tra parentesi dovrebbero essere le due cose primarie per garantire il divertimento nell'online ,rispetto al 2 ha solo più skin,e l'aggiunta delle riscossa medaglie aspetti di cui sinceramente facevo pure a meno.
    La mappa più bella del 3 non regge il confronto con un villaggio o un tempio, all'inizio credevo che era perchè dovevo conoscerle meglio ma ora che le so pressapoco a memoria il mio giudizio rimane uguale.
  12. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ho fatto un po di partite con R_P e devo dire che io faccio schifo, però anche la mi uccidevano con 2 colpi di FAL...ieri invece avevo fatto la partita perfetta, 26 uccisioni e 8 morti in Deathmatch...freez in rigenerazione...bestemmie che si sprecano...
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Il gioco a causa del ritardo per me è quasi ingiocabile e inoltre non capisco perchè nn hanno messo la scelta della missione o almeno della difficoltà per la coop on line
    A R_P piace questo elemento.
  14. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Guarda che c'è la votazione, sia per la mappa che per la difficoltà della coop online.
  15. Anche nel due c'erano mappe che non mi piacevano, e la situazione é simile (magari sarà che con la mia connessione non mi accorgo della differenza ), ma come struttura,modalità, impegno c'é stato sicuramente un passo in avanti. E non dimentichiamoci che il 2 é solo peggiorato e la piaga dei glitch, a mio avviso, é ben peggiore - qui non si parla di lag, ma di sbilanciamento a favore di chi ha connessioni migliori. :pandone: ( ah stasera non ci sono ! ).
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho letto dei problemi che lamentate.

il classico net.code non ottimizzato, spesso ricorrente in questa gen, con la ormai sdoganata dicitura di ''power connection''.

per chissà quale strano motivo chi ha più banda in UL e pinga più basso, ha più forza negli scontri.

non è solo la questione della struttura che si regge sui client, è il network che ha qualche falla. mi suona strano però perchè nel 2 questi problemi non c'erano.
  17. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    si ma se non mi va di giocare a quella difficoltà e perdo la votazione devo giocarci per forza oppure aspettare che inizi la partita e fare abbandona. Prima nn mi fa uscire.
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A me nel 2 se proprio vogliamo trovare una mappa che mi piaceva poco ti direi grotta di ghiaccio ma ogni tanto la giocavo volentieri, mentre qui quando nella scelta vedo citta' di ottone o grattacielo mi cadono le braccia.
    Per i glitch di sicuro arriveranno pure quelli, ma il problema maggiore resta il net code, cioe' a usare glitch sara un 1% dei giocatori ( che gusto c'e' a farsi le partite fuori mappa?), ma certamente per americani etc.. e' gustoso pensare di essere dei fenomeni con l' arma che necessita piu' pratica mentre noi siamo praticamente costretti a usare l m9 per avere una minima possibilita' di killare, cioe' g mall e fallss noi italiani o siamo masochisti o siamo abilissimi o dobbiamo lasciarli dove sono.
    Ieri in complesso col g mall o sparato 4 raffiche a un tizio sicuramente prendendolo perche' stava sparando a mio compagno e ho avuto tempo di mirare e addirittura tirargli una bomba sui piedi con il risultato che questo ha ucciso mio amico, e' scappato e la bomba e' esplosa 5 secondi dopo.
    Ora io sono un player mediocre ma almeno vorrei partire alla pari degli avversari e poi possibile che naughty non si domandi come possano molti player avere kill ratio di 4-4.5 in un online dove loro stessi hanno creato mappe e fatto implementazioni per cui la maggior parte delle volte se spari a uno ne hai dietro 2 che ti sparano che a loro volta hanno almeno un altro che li prende a scarpate?
    Ps: Da dopo la patch sono al secondo freeze in 2 giorni.
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io sinceramente continuo a giocare senza troppi problemi, il vero epic fail di questo online per me sono le scene dell'aereo e del treno in corsa. Il 95% delle volte lagga tutto, treni e camion compresi, a volte cadono le partite, ieri dopo il filmato in cui il treno arriva alla stazione io e un'altro giocatore siamo morti perchè ci aveva respawnato sotto il treno.:-o
    Per quanto riguarda le uber connection per ora mi è successo poche volte e con la patch la situazione mi sembra un pò migliorata. L'unica soluzione sarebbe un filtro di selezione per nazione(un pò come avviene in street fighter dove puoi cercare le partite e vedere le nazionalità), perchè quando il gioco ti fa giocare contro gli arabi, che sono dall'altra parte del mondo, non si può nemmeno pretendere che giri bene. E' impensabile giocare anche con gli americani e pretendere di avere la stessa qualità di connessione che si ha fra italiani e europei. Ci vorrebbe un filtro per impostare la ricerca partita solo in europa.
  20. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ieri ho sbagliato la scelta delle armi e mi sono trovato col FAL (ero in coppia con R_P)...miii l'ho fatto perdere di brutto perché non sono capace ad usarlo...e a differenze del 2, sto FAl spara pure un colpo alla volta...non so come facciano gli altri ad ammazzarmi come se nulla fosse con quest'arma. Ad ogni modo ho capito che la modalità per me è la Coop.