1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ecco, pensavo/speravo fossero visibili solo per i genieri, invece ho la conferma che è una CAGATA PAZZESCA
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è un bug perchè dalla patch doveva essere "You should now be able to spot explosives" ovvero quando si premeva select l'esplosivo veniva spottato alla squadra o a tutto il team (probabilmente solo alla squadra come avviene con i nemici ) mentre adesso appena si piazza l'esplosivo è gia spottato a tutto il team avversario quindi IMHO è un bug e nn cosa voluta.. poi ci sta che tutte le classi possano vedere gli esplosivi nn vedo perchè uno sniper nn possa sapere dove è piazzata una mina
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    perche le mine anti carro solitamente sono leggermente sotto terra, ed è per questo che nn si vedono.............
    per vederle ci devi passare sopra con il mezzo.....BUUUUMMMMMM
    Yamato57 likes this.
  4. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'è qualcuno che gioca con il microfono che mi aggiunge?!? non riesco mai a trovare italiani...!
    il mio id è DeBiA_HS

Inoltre, sui caccia con la mitragliatrice bisogna sparare davanti ai nemici oppure sopra?? perchè a quanto pare ho i proiettili di gomma 0.o
  5. pivigia

pivigia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    veramente il gioco era tutt'altro che perfetto, la chat al momento è il problema più grave visto che se si è più di 2 in squadra non funziona per nulla, però ci sono anche altre problematiche abbastanza serie come ad esempio la merdosa gestione delle squadre o i problemi di connessione , comunque è abbastanza evidente che gli 800 mega della patch sono per l'espansione che deve uscire a dicembre

sono contento che comunque sta problematica della chat dia fastidio anche ad altri, speriamo che DIce si dia una svegliata, se non mi sistemano la chat è l'ultima volta che compro un loro gioco e sicuramente dopo l'esperienza B3 non gli daro mai più i soldi e la mia fiducia al day 1
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me sta patch da più problemi che altro... quando mi muovo non è più fluido come prima e continua ad arrancare tipo lag... due palle giocare così...
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    a chi interessano i trofei, ne hanno aggiunti 5, che palline.....pensavo di essere quasi alla fine .........
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    bha raga, io sono proprio deluso, su twitter ci sono 300000000000000000 di messaggi che lamentano vari problemi del gioco...quello che mi fa incazzare è il fatto che ormai TUTTI tirano fuori giochi pieni di BUG; ( problemi di salvataggio (possibile?si), problemi di chat per un gioco co-op based (possibile? SI è possibile anche questo)); cioè ma caxxo questi ci prendono per i fondelli alla grande, e siamo più deficienti noi che continuiamo ad acquistare ad occhi chiusi.
    se pago 60€ per un prodotto NUOVO PRETENDO e ne ho il DIRITTO che ciò che acquisto funzioni da subito...dove diamine si è visto che bisogna aspettare diversi mesi per utilizzare il prodotto per lo scopo per cui è stato acquistato?

scusate lo sfogo :D
    Last edited: Dec 1, 2011
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Ma di BtK o del gioco? :???:

@pivigia: per me rimane ottimo, la connessione va ancora bene e soprattutto ora mi trova subito le partite! :)
    A parte alcuni bug e il problema delle claymore rimango molto soddisfatto dell'acquisto del gioco... :)
  10. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    E che pa..e non riesco più a far saltare in aria nessun mezzo , per fino mia nonna riesce a vedere le mine
    lele9750 likes this.
  11. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda che le mine anticarro a piedi sono visibilissime (FIDATI) e dal carro che non le vedi quasi mai.
  12. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai provato con il lanciamissili ???
  13. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    si però quando era divertenete mettere un paio di mine e dopo un po' boommmmmmmmmmmmmmmmmm
    anche con le claymore, però con questo aggiornamento del ca..o THE PARTY IS OVER
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ummmm... cmq a me il lag è aumentato dopo la patch...... e no dice, così non ci siamo!!!
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fatte un po di partite con le mine i mezzi continuano ad andarci sopra e ad esplodere nn capisco se da dentro il mezzo nn si possono vedere o semplicemente ho incontrato gente imba io :roll:
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    magari aumentato, io lo trovo ingiocabile....
    non riesco neppure a finire con piu Uche M

accadono 2 cose.....scarico un caricatore di F2000 onon li ho toccati, e mi uccidono con 100% di vita
    o restano con cifre assurde tipo 4, 3, addirittura uno e rimasto in vita con ZERO.....

a me non e peggiorato DI+....ho spento per la disperaziobe.....

anche a voi??????
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    sbloccato lo javelin in modalità geniere ma anche quì cavolo come si fa ad avere 2 munizioni e non distruggere nemmeno un carro armato? appena mi hanno seccato l'ho subito messo da parte. a mio avviso un'arma inutile a meno che non hai uno che ti fornisce munizioni in continuazione. tranquillamente poteva essere potenziato.
  18. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    allora tramite twitter hanno comunicato che il primo DLC di b3 ossia back to Karkand uscirà negli states il 6 dicembre. non è stato precisato per l'europa il giorno d'uscita ma da quello che si dice in giro il giorno dopo ossia il 7 dovrebbe essere a disposizione per l'europa. ricordo che per ps3 l'uscita è anticipata di una settimana mentre per le piattaforme xbox e pc l'uscita slitterà di una settimana.
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bene il giorno dei miei esami, così dopo ci posso nerdare alla grande ahahah
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    qualè a vostro parere la miglior prima arma....??

io sono innamorato dell F2000
    sono curioso di sapere la vostra....anke x un confronto