1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    questa sera tanto lag e tanti camper...sta prendendo un bell'andazzo questo cod :cry:
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    la stessa cosa anche a me...a un certo punto era diventato ingiocabile,su 10 partite 7 erano pieni di lag;(
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Più che insultare chi usa ultima speranza protesta con Infinity Ward perchè la tolga... Se l'hanno messa perchè non usarla?
    Ad esempio in BO io la uso e un mio amico una volta mi ha detto che solo i coglioni la usano, ma io potrei dire lo stesso di fantasma: è un'abilità come altre! :)

PS: le abilità stupide sono una delle tante cose per cui odio CoD... ;)
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    non mi sta andando l'online ora..!?!?!?
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ci ho giocato senza problemi fino alle 16.
    Lag nella norma, 3 tacche fisse.
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    sono arrivato al terzo prestigio di questo gioco ma ormai nn ho piu' nessuna voglia di giocare baaaa che brutto cod secondo me il peggiore di tutti..............ormai dominio ingiocabile tutti sti bombardieri stealth uno dopo l'altro fanno multi kill sempre......sta uscendo la moda delle Akimbo tutti bimbiminkia a correre in giro da vicino sono devastanti nessuna POSSIBILITA' di uscire vivo con un ficile d'assalto magari con l'ump vinci ma sempre difficilissimo
    A spezzino piace questo elemento.
  7. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Ormai non sanno più che inventarsi, è evidente che Cod4 o MW1 come volete chiamarlo era il migliore... molto più equilibrato...

Oramai tra predator,Bombardieri, Reaper, elicotteri di massa, Juggernout e minkiate varie il gioco oltre che frenetico diventa una bestemmia continua...

Non si ragiona più, si va alla rambo contro tutti con gli akimbo o il pp90... Insomma Cod4 era il re, avevi solo 3 cose, ma rendeva il tutto più equilibrato, per me che giocavo anni e anni fa a Counter Strike, cod4 era l'erede... Questi ormai son diventati un gioco da bimbominkia... più che sparare qua si gioca con le mod assalto o supporto...

E vedo difficili un passo indietro, perchè la gente se gli togli qualcosa lo vede come un downgrade
    A spezzino piace questo elemento.
  8. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Leggendo i vostri commenti, mi sento comunque più rinfrancato... Io sono e rimarrò scarsissimo come gamer di MW3, però se ci fosse meno gente che vuole battere il record dei 100 mt correndo come dei forsennati, e meno bombe a destra ed a manca, forse riuscirei magari ad uccidere qualcuno in più anch'io...
    Questo gioco è dominio di camper e corridori :)
    Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  9. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    prova veterano la si ragiona di piu' io vedo camperi ma comunque meno frenetico magari ti trovi meglio..............comunque devi capire che c'è gente che gioka a call of duty da 5 anni come me quindi te che giochi da poco sei molto svantaggiato
  10. spectrum128k

spectrum128k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.Finalmente sono riuscito ad aprire il NAT.Mi spiegate la funzione di ELITE per cortesia?
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    è ancora più difficile a veterano... io proverei un dominio o quartier generale... è vero che sono frenetici anche questi ma con gli obbiettivi più concentrati magari riesci meglio a imparare i meccanismi di gioco...
    A alexmhr e spectrum128k piace questo messaggio.
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se non fosse per le killstreak (sinceramente troppe) sarebbe perfetto. Non vedo grandi difetti in questo COD, se non quelli cronici della serie. Trovo i perk bilanciati ottimamente, meglio di COD4 che ne aveva almeno 2 senza senso (potere d'arresto/juggernaut).

PS. Ad un novizio non consiglierei mai dominio o QG...sono un bordello assurdo. Io li evito a prescindere. Trovo molto più ragionato e giocabile il TvT anche se non premia come punti.
  13. spectrum128k

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille...stasera provo...
  14. spectrum128k

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    P.S.Se c’e’ qualcuno(novello come noi…;)che vuole giocare a partita privata contattatemi.Nickname spectrum128kb ciao!
  15. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    tutti contro tutti è troppo frenetico... ne hai sempre 3 davanti 4 dietro e altrettanti sui fianchi... se non spari qua e là senza soste non te la cavi... secondo me dominio è più tranquillo, poi dipende da ognuno di noi come gioca... comunque credo che più che i punti a lui interessa trovare una sua modalità dove riesce a ingranare...
  16. spectrum128k

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho aperto il NAT e gli inviti funzionano...:)
  17. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Bravissimo, hai centrato il succo del discorso.
    Paradossalmente in questi giorni sto giocando con BF 1943 e lì incredibilmente riesco a fare qualche punticino...
    Se vi fa piacere, invitatemi alle vostre partite in MW3, sempre che con il mio maledetto NAT "ristretto" riesca a raggiungervi.
    Grazie a tutti.
  18. spectrum128k

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi si puo' aggiungere un contatto su Playstation Network da web?Ho provato ma nn riesco...
  19. spectrum128k

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera ti aggiungo...sto' provando da Playstation Network via web ma nn riesco...:(
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io giocavo a dm veterano,poi passando a ucc confermata normale ho iniziato addirittura ad alzare il rateo! cmq l'ACR owna di brutto ragazzi !