1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Onesto!

Comunque non lo venderò come ho fatto con BF2.

Ho appena comprato sulla baia COD MW3 ;)

Ciao.
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma hai venduto Battlefield 2 o battlefield bad company 2?? Perché son due cose ben diverse.. E vendere BBC2 è un sacrilegio :D perché ci sarà gente che ci gioca anche tra due anni secondo me, dunque divertimento assicurato ed esente da bug ;) Figurati che i server di bbc1 son ancora attivi e frequentati.
    Per il discorso bug poi..alcuni li hanno già corretti, ma diciamo che la patch era più che altro per "regolare" alcune armi e per alcuni problemi di connessione ai server quando si giocava in "cricca", io comunque aspetto quella di dicembre per vedere se correggono tutto.
    Devo anche dire però che non vedo tutta sta valanga di bug! Si ce ne sono, ma non rendono il gioco ingiocabile, il ritardo nel visualizzare armi/nastri/medaglie/.. si risolve andando in dash e ricaricando il gioco. Fastidioso, si, ma ovviabile. E questo non è un bug del gioco, ma più che altro un problema conseguente al fatto che oramai l'hardware è obsoleto! BF3 fa sudare le nostre beneamate console.

Volevo chiedere una cosa....c'è modo di andare a vedere i risultati delle partite fatte? Io le vorrei vedere tutte, o almeno non solo le ultime come avviene su "rapporti di battaglia" (il bottone in basso a sinistra nel battlelog). L'altro giorno ho fatto una strage (per i miei standard) e volevo rivedermi un paio di cose. Pensate che uno dei "nemici" mi ha mandato un messaggio carico di veleno perché in quella e nelle partite precedenti l'ho letteralmente massacrato! Infatti il mio messaggio di risposta è stato breve e conciso e finiva con un semplice YOU SUCK! :D Dopo guardando il profilo ho scoperto che si trattava di un mocciosetto inglese di 15 anni -_-
  3. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Sono andato in palla :D
    Ho venduto BBC2

Tu appartieni a quelli che amano e non vedono i difetti.............kasso il multi non mi prende :( ,ho bisogno di un psicologo?

Buon Natale a tutti :-D
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Bah...forse si :D In effetti mi piace talmente tanto che passo sopra i difettucci che ha e me ne frego. Anche perché confido in una "sistemazione" generale quanto prima. Anche bc2 era un pò buggoso ma hanno risolto tutto nel giro di poco tempo.
    Certo....per l'hype che hanno fatto e balle varie sarebbe dovuto uscire un gioco uberperfetterrimo, ma per i soldi...si fa di tutto!!E la EA non è diversa da tanti altri, almeno però sotto c'è DICE che è comunque una garanzia.
    Posso affermare una cosa, questo gioco ha il suo punto forte (IMHO) nei server dedicati! Giocare a CoD con la connessione di cacca che ho (una 4mb Tiscali, con ping non meno di 58/60ms) è deleterio per il sistema nervoso e per tutto ciò che mi sta attorno mentre gioco. Almeno in BF3 (e all'inizio anche con BBC2) capito in partite affette da latenza veramente pochissime volte, 1match su 10...

Ah...ma hai venduto bc2 perché non ti piaceva nemmeno quello? No perché ho visto che hai poco più di 2 ore di multy e, credimi, non hai visto nulla ma nulla di quello che è quel gioco.

Comunque non hai bisogno di uno psicologo, tranquillo :D C'è a chi piace una cosa e a chi no, il mondo è bello perché vario, no??
    Ma di preciso cosa non ti piace? A che modalità giochi e/o hai giocato?
    Anche io appena passato da mw2 a bc2 non mi ci trovavo e non riuscivo a giocarci, mi faceva proprio ca**re, ma una volta capiti i meccanismi e iniziato a giocare in squadra e di squadra...non son riuscito più a giocare a nessun altro fps online.
    Fammi sapere come va con mw3, se li ti trovi meglio...vuol dire che b3 non è proprio ciò che fa per te :)
    A Over Boost piace questo elemento.
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Forse perché gli anni non si fermano :-D e non riesco a stare dietro a tutte quelle icone o forse perché non riesco a identificare i nemici (non sento i loro passi,oltre al già sopracitato blackout audio che ho ogni tanto) o forse per il nervoso che mi fa venire quel programmatore che non mi permette di uscire tra la fine di uno scontro e l'altro........veramente frustrante.
    Forse come hai detto tu, tutto questo hype.......questi trailers e poi ti ritrovi qualcosa che non è quello che ha visto o immaginato.
    Conscio di sapere che MW3 non sarà altro che un upgrade e non una svolta come è BF3,essendomi bruciato con BF3, forse vedró anche io MW3 con occhi diversi e i bug anche se presenti non mi daranno fastidio.......perlomeno potró uscire tra una sessione e l'altra.
    Il mio ideale sarebbe un COD con le mappe di BF..ma non si puó avere tutto :-D

È stato belli parlare con te senza creare flame di parte.
    Buon gioco a te e a tutti i sostenitori di BF.

Ciao.
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ho un piccolo problema con battlelog... quando inserisco la email e mi esce la schermata dove devo inserire il nome da usare, selezionando la mia gamertag mi dice che contiene caratteri non consentiti e mi dice di sare lettere e/o numeri... il problema è che la mia gamertag contiene solo lettere e numeri senza spazi o caratteri speciali, è capitato anche a voi questo problema?
  7. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ragazzi...ieri sera ho giocato un'oretta con un mio amico e mi sono successe un paio di cose strane: ho visto il mio compagno letteralmente pattinare sullo schermo (problema connessione evidentemente) e poi sparando con lo Scar H ogni 3 colpi ricaricava anche se avevo più di 15 proiettili nel caricatore...poi ancora non mi lasciava più tornare in posizione eretta, o solo dopo "n" tentativi!!!Si tratta sempre di problemi di connessione...o...?????
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    penso di si...
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Eeeh gli anni avanzano si...ma l'importante è non sentirseli sulla schiena :D
    Comunque per le scritte mi trovi d'accordo, quando vieni promosso tra grado armi sbloccate e balle varie si passano quei 15/15 secondi di visibilità parziale a schermo! Anche quando killi qualcuno il "100" rimane troppo.. Per identificare i nemici..è questione di occhio e allenamento, devi capire i punti chiave dove passano i nemici e fare l'occhio ad individuarli. Tu per quello premi spesso back così in caso li segnali e ti vien meglio seccarli.
    Quando sparisce l'audio bestemmio come un orbo! E' veramente fastidioso e a volte mi sparisce anche la vibrazione dal pad :eek: Per uscire tra un match e l'altro purtroppo o si va in dash oppure aspetti che inizi quello successivo e poi esci. Chissà che modifichino, ma ho i miei dubbi.
    Anche per me è' stato un piacere (e lo sarà anche in futuro) parlare con te, i flame li evito perché li trovo inutili e poco costruttivi ;)

Si si è un problema di connessione, è capitato anche a me. Addirittura una volta non riuscivo ad avanzare, era come se avessi un ostacolo davanti a me ma in realtà ero in mezzo alla strada. Addirittura non mi faceva metter su la pistola, ritornavo sempre col mitra. Non ho ben capito che tipo di problema di connessione è?! Se è una cosa nostra o causata dai loro server.
    Comunque sia...o aspetti imboscato da qualche parte che la situazione migliori oppure esci e provi a entrare in un altra partita.
  10. Animanlio

Animanlio Guest

effettivamente passo metà partita mirando e premendo back :asd:
  11. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Sai quanti punti ho scroccato così con ordini di attacco e difesa :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  12. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma come diavolo si sblocca il nastrino difensore di 4 stazioni m-com? è l'ultimo che mi manca e poi ho completato gli obiettivi!!!!
    io do l'ordine e guadagno punti ma non succede niente, ho provato pure a disattivare 4 volte una stazione che era stata attivata...
  13. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se funziona come in conquista devi killare qualcuno che ha appena attivato o sta attivando la carica nella stazione che devi difendere oppure killare qualcuno che sta disattivando la carica che tu o un tuo compagno di fazione avete piazzato.
    Mi pare che anche in bbc2 fosse così...
  14. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Quanto brutto è il termine "killare"???Lo so sono un pirla...ma davvero non riesco a "leggerlo"!!!!!!!!!!!! :)
  15. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    cito una fonte dal forum everyeye per migliorare nettamente la parte grafica... metto sotto spoiler perchè lungo...

L'ho letto tutto, e l'autore del topic ha fatto svariati test e sa di quello che parla.

Ha dimostrato che Battlefield 3 su 360 è ottimizzato nello sfruttare sia lo streaming da HDD che lo streaming da lettore DVD contemporaneamente, tirando queste somme:

1) Senza installazione dei dischi, e senza installazione del textures pack: il gioco si vede che è uno schifo, ma non c'è pop-up dato che fa tutto schifo (e questo lo sapevamo già )
    2) Con installazione del Texture Pack HD e anche dei 2 DVD su disco la maggior parte delle Textures HD viene caricata, ma circa il 30/40% di Textures HD restano Low-Res, oppure hanno problemi gravi di pop-up.
    3) Con installazione SOLO del Texture Pack HD, e senza quindi installare i DVD, tutte le Textures HD vengono installate e caricate correttamente, e il pop-up è ridotto all'osso. Lo si può notare su pavimenti, pareti, insegne, scritte su scatoloni, superfici riflettenti e microdettagli ovunque che nel punto 2 restavano low-res. L'ho provato personalmente oggi pomeriggio.

La DICE non si è ancora espressa al riguardo, ne sul Battlelog nè su Twitter.
    Sembra che il problema non verrà corretto dato che non si tratta propriamente di un "problema". Semplicemente il gioco sfrutta l'Xbox al 100% nello streaming dati, usando simultaneamente HDD e DVD in multithreading.

Se quindi state già giocando con Dischi e Textures installate, questa è la procedura corretta per godervi il gioco com'è stato pensato su Xbox:

1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 3
    2) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 2
    3) Cancellate il Pacchetto Texture HD
    4) Cancellate il Title Update 1
    5) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)
    6) Riavviate l'Xbox
    7) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch
    8) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD
    9) Godetevi Battlefield 3 con tutte le Textures HD installate e caricate, con tutti gli effetti, e senza pop-up.

P.S.
    I tempi di caricamento sono gli stessi sia con i DVD installati che con solo il Texture Pack installato.
    Purtroppo l'unico lato negativo è il rumore maggiore della console e del lettore durante la partita (per chi usa cuffie come me non sarà un problema), mentre al contrario l'aspetto positivo oltre l'aumento di qualità generale e la diminuizione del pop-up per chi lo notava è anche la liberazione di spazio prezioso dal disco fisso.

P.P.S.
    Il discorso è valido sia per il Single che per il Multiplayer.

non ho avuto la voglia di fare la controprova istallando il gioco sull HD! A quanto ho letto sul forum di everyeye in pratica la xbox non riesce a fare lo streaming dei dati sia per quanto riguarda il gioco sia per le texture e quindi carica tutto il gioco ma lascia fuori una parte di texture. (come succedeva su skyrim) Invece se tu non installi il gioco la xbox fa lo streaming da hard disk solo delle texture che risultano tutte caricate alla perfezione e lo streaming del gioco lo fai dal dvd!
    Non mi pongo il problema del rumore disco perche gioco con le mie cuffie 5.1, quindi sento nulla succeda in giro XD

se avete consolle vecchie con mezzi problemi nel lettore istallate il gioco altrimenti potrebbe essere una cacca!

io l'ho fatto e ho notado diversi miglioramenti grafici.. quindi per chi potesse mi sento di consigliarlo...
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
  16. Animanlio

Animanlio Guest

qualcuno che prova a seguire il procedimento e poi ci dice com'è andata? :D
  17. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Bello ma dato che ho già avuto 2 volte problemi coi lettori, anche solo per scaramanzia, non gioco nulla di non istallato su hd.
    Quindi mi evito lo sbattone di eliminare tutto e riscaricare, se poi è una cosa che comunque non terrei definitiva.
  18. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ragazzi l'ho appena preso... chi mi aggiorna su come si ottengono nuove armi e soprattutto se è prevista qualche patch per XBOX360? grazie
  19. Ghismo82

Ghismo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto il tutto sabato e sinceramente qualcosa cambia ma bisogna fermarsi ad ammirare bene il paesaggio ma visto che in battlefield3 chi si ferma è perduto secondo me non ne vale la pena!!
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ragazzi ripropongo il mio problema... qualcuno ha risolto?