1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    So che non sarà di consolazione ma a me si sono respawnati crica 3-4 covi di banditi e un gigante insieme ai suoi mammut...
    ho notato inoltre che le armi che avevano sono cambiate per esempio il tempio dove si trova la pietra lunare , non ricordo il nome prima i banditi avevano bruscolini come spada di ferro o d'acciaio mentre adesso ho trovato la mazza d'ebano ù______ù
  2. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    a me il respawn fondamentalmente serve solo per completare la missione dei compagni....perché se non faccio questa non mi fa fare le altre.....
  3. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi avrei alcune domande da niubbo:
    - quando entro in una compagnia ( per esempio quella dei guerrieri a Whiterun, non mi ricordo come si chiamano di preciso) dopo posso lasciarla e andare in un'altra compagnia?
    - per un elfo dei boschi arciere e furtivo, che tipo di armatura consigliate? Leggera o pesante?
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Non ho il gioco, però di solito quella classe utilizza armature leggere :D
  5. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    In qualche post fa mi lamentavo del sistema di combattimento. Adesso devo dire che molto è cambiato. Basta solo prenderci la mano!!
    Vedo che qui siete tutti guerrieri o ladri/assassini. Personalmente ho scelto la classa di mago specializzato in distruzione. Grazia a Lydia e all'evocazione sto in una botte di ferro!! Il mio dubbio però sta nello schiaeramento. Ovvero, se mi unisco ad una fazione, mi verranno precluse le altre? E' ovvio che se scelgo l'impero tutti gli accampamenti dei manto della tempesta mi saranno ostili. Ma per i compagni? la gilda dei ladri? l'accademia dei maghi? i psiji ( o come cavolo si chiamano) ?? Personalmete non ho ancora iniziato la quest dei compagni, anche perchè sono tutti guerrieri e li il mio pg non centra proprio nulla!! Voi che dite?? Sono ancora a liv 10 e sono appena riuscito a raccimolare finalmente i 5k di monete per la casa!!! che fatica... sopratutto per chi ha 100 di vigore... mi servirebbe un asinello!! Per chi avesse il mio stesso problema, io sto cercando di alzare l'ailità borseggiatore per avere " tasche exstra" sicuramente mi tornerà utile!!
    Per chi vuole alzare il livello di oratoria, non cosnsiglio di sprecare monete per imparere l'abilità, ma venbdere il più possibile! le frecce d'acciaio o gli ingredienti, devono mai essere venduti singolarmente, schiacciando L2 con un paio di colpi il cursore si sposta più velocemente, in modo da vendere per singola unità.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ho 65 k e voglio arrivare a 100k per il trofeo:D
    Da quanto ne so la scelta della compagnia non preclude altre possibilita' di inserirsi nelle varie gilde o confraternite.
  7. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    vai tranquillo a fare le gilde....solo le fazioni ti danno i limiti (ovviamente )di appartenere a una sola, io ho fatto tutte le gilde tranquillamente e ovviamente ho scelto le fazioni che più mi andavano seguendo la strada cominciata all'inizio dove già fai una piccola scelta ( quando scegli con chi fuggire da helgan)
  8. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Non ho capito alcune cose:

-il gioco è in prima o terza persona?
    -come è la meccanica del gameplay? non ho trovato moltissimo
    -è doppiato in italiano?

chi mi illumina?
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Andiamo per ordine:
    a) Il gioco è sia in terza persona, che in prima persona. Al contrario di altri gdr come neverwinter nights, non puoi zoomare la telecamera della terza persona, quindi la stessa risulta fissa, ma puoi ruotare a 360°. Cmq il gioco nasce come prima persona.
    b) La meccanica? In questo gioco hai massima libertà di movimento. Ci sono una moltitudine di quest e sotto quest da fare, oltre a quella principale. Puoi fare quello che vuoi!! Al contrario dei soliti gdr, non si sceglie la classe del pg, ma solo la razza. Non vi sono malus sull'avanzamento di livello, in base alla razza che si sceglie. Ovviamente la razza poi ti aiuta a determinare la classe. Infatti la classe del personaggio la modelli in base al tuo stile di gioco. Ti faccio un esempio. Se voglio giocare come ladro/assassino non andrò a scegliere come razza Orco, che sono più portati alla mischia, ma opterò per un elfo scruo, o Kajiit ( una sorta di uomo-gatto). Ogni razza ha la sua peculiarità e i suoi bonus, sta al giocatore decidere come giocare e cosa farlo diventare. Non ci sono le caratteristiche tipo FORZA 15 COSTITUZIONE 20 ecc. ecc., ma più usi un'abilità più questa avanza, e più l'abilità si migliora più sali di livello, praticamente è tutto concatenato. Da questo si capisce come è l'esperienza sul campo che fa crescere il pg. Con l'avanzamento del liv vengono concessi dei valori bonus da impiegare per specializzare il PG, è questo determina la natura del personaggio stesso.
    c) Si, e le voci dei persoaggi non sono tanto male...
  10. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    sicuro di aver cercato?? ormai il tubo è pieno di video!!! ad ogni modo il gioco si può fare o in prima o in terza persona ( io lo gioco in prima) la meccanica del gameplay a me onestamente piace fai expare il pg come vuoi e puoi scegliere di affrontare le missioni ( assegnate in maniera random anche dalle gilde) come meglio credi, e infine si è doppiato in italiano, a volte quello che dicono e quello scritto nei sottotitoli non sono le stesse identiche parole ma hanno comunque lo stesso significato.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    la telecamera in terza persona la puoi zoomare a tuo piacimento.Tenendo premuto R3 e muovendo il cursore di sinistra.
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ho finito la draconica leggera, 600 armor, peccato non aver fatto la pesante, visto che ho speso i talenti in armatura leggera, se no avrei preso la daedrica, però anche così con le armi daedriche mi trovo bene, sapete se si possono migliorare i manufatti daedrici? se si mi sa che mi prendo forgiatura arcana
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    complimenti!!io sto a 260 di Armor :D
    quanto devi avere di fabbro per creare la draconica?
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  15. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Grazie per le risposte
  16. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Poteva anche evitarselo che nabbo!

100 però se vuoi la leggera, se vuoi la pesante puoi fermarti a 90 e prendere la daedrica che é la pesante migliore!
    Fa 750 armor la daedrica credo mentre la draconica full pesante é 730
    invece la leggera draconica é 650 a me manca il 20% del talento per armatura leggera +100% per questo sta a 600
    Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  17. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    2 zebedei io sto anca a 68 di forgiatura......
  18. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16

Questo merita di essere guardato!
    A saibbo, Yamato57 e mibrun1 piace questo elemento.
  19. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ma nessuno ha scelto la via della Magia??
  20. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Beh io faccio il mago anche se con l'armatura leggera, ho incantato tutto per avere ottima rigenerazione magika e minior costo degli incantamenti, e se necessario attaccare corpo a corpo. Diciamo che é per tutte le evenienze, però ho circa 600 magika