1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo microsoft e halo anniversary!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 28 Novembre 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora,apro questo threads per esprimervi il profondo schifo verso microsoft e l'attuale linea di produzione di halo anniversary,e ora vi spiego il perchè....................
    qualche giorno fa mi dirigo da gaystop per ritirare una copia di questo gioco(avrei evitato,ma nella mia zona c'è l'hanno solo loro),appena apro la confezione controllo come mia abitudine la parte di lettura del disco,e noto subito un difetto d'incollatura della parte stampata,quindi ritorno in negozio e me lo faccio cambiare,torno a casa,riapro la confezione................si un altro difetto ben visibile sul disco.................
    a questo punto torno nuovamente in negozio e cambio direttamente il gioco con un altro,prendo la macchina e mi avvio verso il centro commerciale più vicino che vende il titolo microsoft,lo riacquisto e me ne torno a casa e rifaccio la stessa cosa fatta con i precedenti due dischi..................esatto,un altro alone da incollatura difettosa sul disco!ma come ca..o è possibile dico io?allora per vedere se sono io lo sfigato decido di chiamare un mio amico che aveva già comprato il gioco da tempo,e lo invito a casa mia esortandolo a portare la sua copia del gioco per dargli una controllata,e indovinate un pò?esatto!un altro ca..o di alone da incollatura!per chi non lo sapesse,questi difetti accorciano drasticamente la vita di un DVD da gioco,col tempo le parti mal incollate si staccano dal disco rendendolo illeggibile,e questa cosa dopo aver speso 40 euro mi fa inca..are non poco,uno schifo simile ripetuto per ben 4 volte non è una casualità,ma un atto voluto da un azienda che evidentemente ha deciso di risparmiare a scapito della qualità,e la cosa fa ancora più girare le pa..e se a farlo è una delle 3 principali hardware house,ora io non voglio andare oltre,ma v'invito a controllare i vostri dischi di gioco,e se siete tra i prevedibili molti sfortunati v'incoraggio a chiamare l'assistenza e a mandarli a ca.are duramente!
    A sereithan piace questo elemento.
  2. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Puoi postare una foto? Sono curioso.
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Grazie per averci informato, non mi è mai capitata una cosa del genere :asd: ...................................................................................................................................
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    è una cosa che vedi subito,metti sopra una lampadina il DVD,se vedi delle parti molto più chiare allora c'è il difetto,comunque mi sto informand sui vari forum,alcuni parlano della cosa come una cosa catastrofica,altri dicono che non è nulla,io per curiosità sono andato a riprendere i DVD della vecchia xbox,e quelli che avevano tali difetti ora sono ancora leggibili,ma alcune parti della zona argentata non scritta sono ingialliti o si sono scollati......................
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    e dove stà la novità?

che microsold sia composta da emeriti figli di :censored: arraffasoldi e meschini non mi pare certo una notizia.

avrà avviato processi produttivi a basso costo in modo da massimizzare ancora di più gli introiti netti.

è che 'sta gentaglia ormai non ha più il fondo, e questo perchè tanto gli 11enni americani ovvero i loro padri gli comprano tutto sempre e comunque. (nazionalisti coi paraocchi e lo sà il mondo intero)
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2011
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Io ancora devo acquistarlo, ma ho già maledetto ms per le nuove custodie ultra flessibili.....
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ottima segnalazione.

Io ancora lo devo prendere quindi non ti so dire niente a livello statistico. Spero sia solo un difetto di produzione e non un preparare il terreno per quando ci verranno a dire "ricordate i tempi dei vetusti dischi ottici, dopo qualche anno li andavate a prendere ritrovandoli completamente scollati (caxxata stile televendita :D ) da domani su Xbox ennemila, grazie al digital delivery non accadrà più!" -_-

E' dietrologia spicciola, ma dopo il fake design di Xbox 720 senza lettore apparente....
    A danilus piace questo elemento.
  8. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho pensato la stessa identica cosa! questo è mobbing videoludico! vogliono farci capire quanto fa schifo il supporto fisico e quanto sia più cool il DD! :asd:
    A ZuKe piace questo elemento.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non sò se accadrà, ma come considerazione ci stà tutta!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  10. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    In effetti....
    Stavolta devo dar ragione a Coin nella sua crociata contro il DD e tutte le tesi complottistiche...

Anche se la prima idea resta la loro voglia di massimizzare i guadagni netti, producendo a qualità schifo e a prezzi stracciati...
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    2 piccioni con 1 dvd :D
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma sono dei maledetti

poi deludere il mio amico antony non va beeeeene!
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma come ripeto dalla micromerd è lecito aspettarsi di tutto, è un'azienda senza scrupoli punto e basta.-

purtroppo bisogna far buon viso a cattivo gioco, l'unica contromossa efficace è NON comprare o come fà il buon dark farsi sentire come interventi sociali atti a mettere in chiaro le cose che fanno per abbassare i costi di produzione ergo avere più margine di guadagno.

comunque ci sono cose assurde in casa microsoft, avvengono fatti allucinanti: giochi on-demand che costano il TRIPLO dei retail (es:halo reach a 69 se non erro,,,in giro te lo tirano a 20 euro..)cosi come accessori che costano DIECI volte il loro reale valore intrinseco (es:si pensi all'adattatore wi-fi per le vecchie Xbox...venduto a 79 euro, ne costerà manco 7 a farlo)
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah figurati se non mi trovi d'accordo...ultimamente per citare il modello di vendita di console a "basso prezzo" e accessori superprezzati in stile microsoft ho dovuto discutere...
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    purtroppo, anzi fortunatamente, anche sul PSN i giochi in DD costano uno sproposito.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si per carità ma halo a 69,99 proprio non si regge...:roll:
  17. anto92931

anto92931 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :Dhai ragione fai bene

è propio vero gamestop nn è un negozio buono per me
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Preso nei giorni scorsi. Ho guardato bene e per mia fortuna non ho trovato difetti nel DVD. :)

In compenso il gioco non solo è ancora fantastico, ma ad occhio la difficoltà massima di HaloCE, alla luce degli altri episodi, posso dire che è superiore, a quella degli altri Halo, IMHO.
    A danilus piace questo elemento.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    quoto coin. a leggendario è una cosa assurda, reach ed halo3 sono più fattibili per non parlare di odst che è proprio abbordabile.

io mi son fatto 6 capitoli a leggendario solo e senza teschi , poi però ero sfinito e preso bandana a quel punto ho tirato dritto.....
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io sto ancora a Truth, dovrò faticare parecchio prima della bandana... :D :(