1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non ho provato ma dovrebbe essere la possibilità di settare la mira come era in Uncharted 2. Solo per il single però.

@ SK879: no anche a me spesso lagga nelle scene iniziali, soprattutto l'aereo spesso è ingiocabile. Laggano anche i camion.
  2. SK879

SK879 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok è una consolazione...i treni a me si fermano :)
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ora domando io:
    E' normale che se cambio i colori di un personaggio mi perde le informazioni sugli altri? Ad esempio preparo il mio "eroe" personalizzato con passamontagna eccetera, poi scelgo Sully e gli cambio il colore della camicia. Quando torno sull'eroe personalizzato ho perso tutto, è di nuovo di default. Funziona così anche a voi?
    Se invece scelgo un'altro personaggio ma non modifico i colori mi mantiene le informazioni.
  4. SK879

SK879 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è "normale". Succede la stessa cosa con gli oggetti sbloccati dai tesori. Ho gli occhiali per sully, chloe e la vecchia. Se li metto, cambio personaggio e ritorno, gli occhiali spariscono
  5. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    No no, capita anche a me da sempre...con la nuova patch non mi sono ancora capitate quelle mappe in dm a squadre, anche perchè cambio spesso modalità che fare solo il classico dm a squadre mi rompo dopo un po'....continuano ad esserci problemi? dovevano essere fixati con la patch....

Che fino ho fatto in che senso? :p non riesco mai a giocare con voi del tribe clan, a parte sir magic (che è del forum ma non so se si è segnato in quel topic, mi pare di no)...o non vi becco, o non siete su U3, o se arrivo e siete su U3 mi trovo il gruppo chiuso e non posso entrare nè invitare... (oppure capita che il gruppo è già completo di 5 e quindi non so come si potrebbe fare...)...e comunque ieri sera ho avuto un freeze dopo un match....non mi è più tornato al menù...e dopo il freeze ho provato a riavviare il gioco altre 2 volte, non si avviava più...freeze da subito, con l'anello che gira all'infinito...poi ho giocato un po' a fifa ed è andato tutto ok....adesso riprovo ad avviarlo, se non mi parte più non so che cavolo sia successo...:(
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Il prolema del gioco che rimane bloccato all'inizio sull'anello è successo anche a me. Però PRIMA della patch. Se vi succede provate a disinstallare e a reinstallare i dati di gioco, dovrebbe risolversi.
  7. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Una vera merda pure sta cosa....fa passare la voglia di cambiare skin, ogni volta perdo tutto e ci metto tre ore a rifare il mio personaggio...non capisco come i ND si siano persi in cose così semplici come questa, o come le statitstiche buggate, le impostazioni di sensibilità mira che ogni volta che avvi il gioco devo rimetterle a posto...cioè, questi sono errori davvero stupidi...passi il bug dei camion e della metro in movimento che credo non sia facile da gestire come cosa, ma queste stupidaggini non credo ci vada molto a fixarle.
  8. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ecco a me invece è successo ora dopo la patch...ma se disinstallo il gioco non perdo nulla?...perchè con U2 ricordo di averlo disisntallato e quando l'ho reinstallato non mi dava più la possibilità di giocare da subito a distruttivo, nonostante l'avessi platinato....non vorrei capitasse pure con u3 sta rottura di scatole.
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non devi cancellare i salvataggi ma i dati di gioco. Appena ha riscaricato le patch dovresti ritrovare tutto o al massimo dovrai ricaricare la tua partita.
  10. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Grazie :) ad ogni modo stamattina mi riparte...quindi per ora lascio così, ma lo terrò a mente!

Cambiando discorso, voi quale potenziamenti preferiti in competitiva? io rigenerazione o passo veloce nell'1 e deposito nel 2
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    No, non mi sono iscritto in quel topic poiché quando gioco sono quasi sempre con un amico non del tribe :)
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Boh io ho provato così e mi è ripartito, magari non c'entra nulla!

Io per ora uso passo veloce e vendetta mentre come riscossa sto tenendo la bomba che esplode a contatto, se ne possono usare 2 nel giro di poco ed è letale...:asd: Inoltre si fa presto ad arrivare al numero di medaglie richiesto.
  15. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    In che senso se ne possono usare 2 nel giro di poco? te ne fornisce 2 a riscossa o come funziona? non l'ho mai usata ma che è letale lo vedo....io per ora ho sempre usato RPG ma solo perchè non avendo limiti di tempo è letale pure quello, ma ha un colpo soltanto...se di bombe se ne hanno 2 passo a quella :p
    Vendetta devo provarlo...sarà che in U2 non funzionava granchè bene, qui essendo più caotico vedo che funziona abbastanza, nelle mischie spesso è quasi impossibile evitare di saltare in aria
  16. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Attivi la riscossa e ti fornisce una granata oltre a quella che hai te standard (sempre che non l'hai lanciata prima) e sta riscossa mi pare duri 20 o 30 secondi, quindi se in quei secondi muori e poi ti respawni hai ancora il potenziamento e la bomba a esplosione rapida, è una figata, IMHO anche meglio della bomba a grappolo perchè con essa all'80% ti ammazzi da solo xD :asd:
    R_P likes this.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    E' vero vendetta nel 2 non era utilissimo mentre qui capita spesso che qualcuno ci rimanga, soprattutto se ti fanno il corpo a corpo.
    Ma le granate di vendetta si possono rilanciare via? Perchè a volte vedo che non scoppiano...
  18. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Difficile rilanciarle, hai qualche millesimo di secondo perchè il sistema comincia a gettarla mentre lo uccidi furtivamente.. quando lo uccidi con i pugni normalmente puoi benissimo evitarla. :)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Boh, allora non so se è un bug ma a volte quando mi uccidono parte la granata e poi non esplode. Non so se effettivamente la rilanciano oppure è il gioco che sda...:roll:
  20. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Di granate che non esplodono se ne incontrano in effetti....e anche di granate che sembrano le classiche che non esplodono più e tutto a un tratto booom...esplodono hahahah!