1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    per la prima domanda basta che quando stai per scegliere le squadre premi triangolo ( fino a fifa 11 era cosi)

per la seconda non so xD
    A R_P piace questo elemento.
  2. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ULTImate Team:

domanda:
    ma giocando con i comandi ''full manual'',quando gioco le partite online nel Ultimate , che succede?

1) mi filtra gia avversari che giocano loro stessi in ''manuale''
    2) ognuno gioca con i comandi preimpostati: quindi mi trovo anche avversari in 'assistito'
    3) altro
  3. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    la seconda
  4. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    bella boiata, io che devo sudare anche x fare un passaggio laterale correttamente mi trovo contro un ''assistito'' ..è parità di trattamento questa?
    purtroppo i full manual sono una categoria non presa in considerazione a sufficienza dagli sviluppatori, peccato xè la modalità Ultimate quest'anno mi intrigava nn poco

va bhe ne prendo atto
  5. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    non sai quanto mi ha fatto inca**are sta cosa
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà tralasciando il fatto che il calcio in TV non mi interessa e che non sono uno che segue assolutamente i tornei e la serie di questo sport, ma comunque mi piacciono i giochi di calcio e farlo tra amici.

vorrei solo sapere in tutta onestà da qualcuno che gioca molto a questa serie se le differenze con fifa11 sono tanto marcate oppure no.

in particolare, vorrei sapere se fifa11 su ps3 on-line laggava . e le differenze di qualità del net-code con questo che avete riscontrato.

dico questo perchè fifa11 l'ho visto oggi a 19 euro...e non ho giochi di calcio su ps3. (fifa12 mi figura perchè me l'ero fatto prestare)
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma anche voi succede che quando cade la connessione vi da partita persa????
    io oggi non sono stato promosso in 4° divisione per questa cazzata!!!!
  8. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Danilus, te lo dico sinceramente pur essendo fanboy di fifa ti consiglio l'11 soprattutto se non sei un appassionato...Non cambia molto a dire la verità, se poi devi usarlo una volta ogni tanto con gli amici ti conviene prendere l'11, al massimo i cambi dei giocatori te li fai tu :p
  9. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ragazzi...ok, giocare in 2 nella stessa squadra online da 2 console diverse a quanto pare non è possibile se non in qualche stanza 2 vs 2...peccato che non sia tutto così intuitivo, non è affatto semplice capire il meccanismo senza un manuale che ti spieghi le varie modalità e le varie opzioni di gioco...

Mi chiedevo...ma giocando invece in 2 dalla stessa console, online...oltre al testa a testa non classificato, si può fare qualcosa di un po' più stimolante? tipo qualche torneo, o qualcosa di classificato....
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ???
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Se cade la tua connessione anche accidentalmente..certo che la perdi...non se si disconnette l'altro..per lo meno questo è quello che ho provato direttamente
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Quoto, se cadi tu perdi per forza...non può sapere se sei caduto accidentalmente o hai staccato apposta :p se cade l'altro, vinci tu!
  13. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Davvero un'assurdità.
    Hanno implementato i filtri nei testa a testa, cosa ci voleva a inserirli pure in fut?
    Io ho provato a fare una squadra di bronzo, i primi tempi ne vincevo anche qualcuna, ma ultimamente prendo solo batoste: giocatori sconosciuti che tirano a giro all'incrocio e da distanze assurde -.-"
    Ormai ci gioco solo offline, perché comunque fare le aste e vincere i vari trofei mi diverte.
    Peccato comunque.
    Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    e fin qui ci sono.. era logico... ma come faccio a sapere se cado io o lui???

io comunque ho guardato i dati di connessione della mia ps3 e sono:

reperisci indirizzo IP: operazione riuscita
    connessione internet: operazione riuscita
    PSN: operazione riuscita
    UPnP: disponibile
    tipo NAT: Tipo 2
    velocità connessione (download) 1.2 Mbps
    velocità connessione (casicamento) 295.3 kbps

vanno bene?
  15. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bè, quando cadi tu come fai a non accorgertene scusa? ti appare in alto a destra il messagggio di errore che si è verificato un provbema di connessione con il psn network...e anche il gioco stesso ti avvisa che ti sei disconnesso dai server ea...se si disconnette l'altro invece il gioco ti dice che la connessione con l'utente è persa e ti da partita vinta, ma nessun avviso di errore dal psn ne dai server ea.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    a me viene scritto "connessione dall'utente caduta o persa" ma a me non compare ne che il psn si è scollegato ne niente eppure alcune volte me la da persa!!
  17. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi scusate io ho un problema con il salvataggio del modulo personalizzato... Ovvero se provo a salvare una formazione fatta da me, l'intero gioco si blocca e devo forzatamente riavviare la Play... E' capitato a qualcuno ??
  18. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ragazzi, la modalita' testa a testa e' stupenda e mi diverto tantissimo anche quando perdo e prendo gol da stupidi che mi fanno rosicare...
    ma la cosa che mi fa incavolare e' che ogni volta devo rifare la formazione ,modulo, rose ecc...anche per voi e' cosi'?
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì...dato che ea ha ben pensato di non mettere un'opzione per salvare la formazione...
  20. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    e' scomodissima questa cosa...scriviamo in massa alla ea sport, altrimenti..it's out of the game!!