1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 Ultimate Team

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fil1993, 5 Ottobre 2011.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Migliorerei il COC.

    Marchisio è una buona riserva,io lì ci vedrei bene Sneijder o Boateng(io ho il Boa in attesa dell'Olandese volante :))
  2. John Marston

    John Marston Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Beh ma questo è Marchisio IF ;) in panca come vedi ho Boateng 82 e Hamsik 84, ma in ogni caso Marchisio IF ha valori complessivamente leggermente superiori ad entrambi...Sneijder sicuramente sarebbe il migliore tra tutti (anche se leggerino...), ma ha un rapporto qualità/prezzo un pò esagerato al momento...:)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, come da regolamento non è consentito vendere nulla al di fuori della sezione mercatino.
  4. fargia

    fargia Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami perche gli altri possono ed io no?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Gli altri propongono scambi e o vendite per crediti di gioco,dal tuo messaggio si evinceva che li volessi vendere per "soldi reali".Il "contattatemi in pm" non è un buon biglietto da visita ;)
    Nel caso vuoi fare anche tu scambi e o vendite per crediti puoi farlo in modo trasparente quì in questo topic come fanno gli altri utenti
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. fargia

    fargia Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    MA questo Thread è solo per scambi/vendite o si possono chiedere anche consigli???
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se riguardano l'ultimate team puoi anche chiedere consigli o info. Se riguardano il gioco fifa in generale poi puoi chiedere nel topic ufficiale.
  9. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ah, ok! No no, riguarda espressamente questa modalità ^.^
    Volevo chiedere se sono particolarmente sfigato io o se anche voi avete riscontrato un'eccessiva facilità d'infortunio dei giocatori T__T attualmente ne ho svariati "Silver" ma sono costretto a tenerli fuori rosa a causa dei continui infortuni!! Cioè, non bastano già i contratti brevi, ma pure sta piaga no dai XD XD Avete qualche consiglio in merito???

    Grazie per l'attenzione!
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho la soluzione al tuo problema , riempi il club di staff per la forma e la guarigione e poi compra delle buone riserve da alternare ai titolari. Ho notato che il giocatore si infortuna + facilmente se ha la forma sotto al 90 se in un torneo di 5 partite alterni i panchinari li mischi con i titolari cercando di arrivare con la forma sopra al 90 per la finale il rischio di infortunio cala drasticamente
    A metalluca piace questo elemento.